Un contattista più invisibile degli UFO invisibili : Andrea Corazza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ZarzacoDranae
00sabato 16 dicembre 2017 11:58


C'è chi ha dedicato una vita intera sull'argomento UFO, dichiarando tra l'altro (sbagliando i tempi), che gli ufo non si fanno più vedere dalla fine anni '70. A tal proposito va SEMPRE considerata la tecnologia umana rapportata ad eventuali tecnologia più avanzate. Non sono poi una novità le tante varianti degli aerei militari per eludere o neutralizzare il controllo radar nemico.

La casistica mondiale è zeppa di avvistamenti di "piatti volanti" che all'improvviso scompaiono. L'invisibilità fisica, in questi casi, va intesa soltanto dal LIMITATO campo fisico dell'uomo, NON va intesa come scomparsa dal nostro mondo materiale, infatti, così come erano scomparsi stì "oggetti" riappaiono subito o poco dopo, nello STESSO punto o nelle immediate vicinanze. NON è fantascienza, ma una tecnologia a noi ancora ignota, anche se non dobbiamo dimenticare che questa possibilità era già stata prevista dalla Teoria del Campo Unitario di Einstein mediante uno sfruttamento dei campi elettromagnetici ad altissimo potenziale. Come possiamo dunque escludere (eh, caro Maresciallo?) che "qualcun altro" (chi se non LORO?) sia riuscito là dove non siamo (ancora) riusciti noi?

Cosa c'entra l'invisibilità degli UFO con i "contattisti invisibili" ? C'entra, c'entra... disse colui il quale... c'è chi, come Andrea Corazza mi scrive complimentandosi per i miei post (dileggiati da lui se posti sotto altro NICK... [SM=x5240712] ) e contemporaneamente mi invita a dialogare nel suo blog, nel quale ogni tanto, nell'invisibilità più assoluta si ode una vocina in lontananza: "c'è qualcunoooo"... [SM=x5240702] . Questo personaggio essendo (un mio ANAGRAMMA, tra l'altro...) un PESCE PICCOLO sembra innocuo, con i suoi ET alti 2 mt. con la testa di sciacallo, in realtà avvelena ulteriormente una pozza già contaminata da personaggi come lui che, pur apparentemente in opposizione agli ometti dalla bocca larga, affossano uno studio che meriterebbe ben altri comportamenti.

Affermo di averlo messo alla prova sotto mentite spoglie (con altri nick... [SM=x5240712] ) e di averlo preso in castagna. Chi risponde alle domande da lui sollecitate, NON sono gli ET, ma lui stesso. Vieppiù, quando le domande, anche se ben specifiche, esulano dal suo tempo e dalla sua comprensione, egli, glissa, preferendo non rispondere. La scrittura automatica, da lui decantata come mezzo di comunicazione con la flotta inter(pure Milan)galattica, altro non è (lo dico con assoluto significato di causa) che un fenomeno ben considerato dalla psichiatria quanto dalla psicologia e dalla parapsicologia.
Un saluto
ZarzacoDranae
00sabato 16 dicembre 2017 12:01


Prima di inoltrarmi... nell'invisibilità degli UFO, termino con quel pacioccone di Andrea Corazza e del suo mezzo di ricezione (burp...) ufologica. Parapsicologicamente parlando, la scrittura automatica NON HA NIENTE a che vedere con l'esterno, ma con l'INTERNO, ovvero con la CAPA dell'uomo.

Questo della s.a. può riguardare soggetti in stato di sonnambulismo, di ipnosi, di trance, o anche che in stato di veglia, scrive più o meno inconsciamente dando comunicazioni di vario genere. Lo scritto molte volte presenta una coerenza (ebbene si, anche per Corazza) e una creatività che presuppongono un'attività PENSANTE, IN SE' CONSAPEVOLE DI QUELLO CHE SCRIVE. Per chiarire meglio; molti studenti in stato di sonnambulismo hanno risolto problemi o scritto temi che, in stato di veglia, non sapevano risolvere nè scrivere. Anche degli scienziati, in questa condizione, hanno potuto concludere studi che, da svegli, presentavano loro ostacoli insuperabili. Concludendo, gli ET-Oannes-semi-jase-Kintor [SM=x5240699] , e compagnia briscola non esistono ma sono solo farina del mugnaio Corazza Andrea?? Si! Direi di si, ma al posto della farina metterei la crusca... [SM=x5240706]

Termino la questione UFO-invisibili. C'è chi ha dubbi che questi oggetti (gli UFO) possano uscire a piacimento dal nostro spettro visibile, sottraendosi così ai nostri sensi. Di rimando chiederei loro (UFO' in primis) se è lecito ignorare in blocco le testimonianze (di cui è ricca la letteratura ufologica) di cittadini degni di fede che hanno asserito di aver visto OVNI SCOMPARIRE e RIAPPARIRE sul posto senza spostarsi.Esistono oltre ai testimoni, foto, filmati e registrazioni radar che lo affermano. Oggetti NON visti dall'occhio umano sono stati colti da quello ben più sensibile della macchina fotografica. Con ciò non nego il valore meno probante di foto e filmati facilmente manipolabili.

Altri per paura, allontanano l'ipotesi dell'invisibilità crescente degli UFO, perchè, secondo loro, se tali oggetti fossero effettivamente in possesso di tale facoltà, potrebbero costituire una ulteriore (come se ne avessimo bisogno...) minaccia ben più temibile di quella tecnologia terrestre in grado di sfuggire ai radar.
Un saluto

ZarzacoDranae
00domenica 17 dicembre 2017 11:15


Per rimanere nell'invisibilità degli UFO, NON in quelli inesistenti del COrazzato Andrea [SM=x5240703] , porto a conoscenza un avvenimento, a mio avviso molto interessante, parlo del fatto accaduto in Ohio il 18 ottobre 1973. In questa data, alle ore 23 circa, un elicottero dell'U.S. Army Reserve che si trovava in volo tra Columbus e Cleveland ad una altitudine di 700 piedi, si trovò improvvisamente davanti un oggetto luminoso non identificato a forma di sigaro ed emanante una luce verde.

Contemporaneamente, nonostante i comandi fossero tutti disposti alla discesa, l'elicottero prese a salire percorrendo in tutto uno spazio di circa 1800 piedi, mentre la bussola magnetica era divenuta inservibile. Il rapporto presentato contiene le TESTIMONIANZE DEI 4 membri dell'equipaggio e di due gruppi di TESTIMONI A TERRA, costituiti uno da 5 persone e l'altro di 2.

Per quanto riguarda gli avvistamenti RADAR-VISUALI di cui accennavo nei post precedenti, ne tratto uno, quello mastodontico avvenuto sopra Parigi il 28 gennaio del 1994. In quella occasione, in una zona 70 km a sud-est di Parigi, l'INTERO EQUIPAGGIO di un aereo potè osservare l'improvvisa apparizione di un oggetto a forma di disco di un diametro (inusuale) di circa 1000 mt e dello spessore di circa 100. Contemporaneamente, un RADAR riuscì ad intercettarlo per 50 secondi.

Le improvvise apparizioni di questi oggetti vengono di norma derisi, probabilmente perchè troppo eclatanti per la CAPA tosta dell'uomo, deridendo con questo la stessa scienza. Perchè è del tutto vero che la scienza terrestre include molti esempi della finale accettazione di fenomeni ORIGINARIAMENTE considerati come favole popolari: due secoli fa, i meteoriti (considerati in seguito pietre cadenti dal cielo) si trovavano in questa categoria. Categoria di cape toste... [SM=x5240712]
ZarzacoDranae
00venerdì 26 gennaio 2018 20:58

Dalla setta extragalattica a quella degli adoratori della CIPOLLA...


Dispiace ritornare sulle continue speculazioni del contattista (contattista? Ma va a ciapà di rat) e mio omonimo Andrea Corazza, ma il suo reiterato leitmotiv sui suoi "contatti" con EXTRA, ormai irradia un curioso tipo di luminescenza, che (purtroppo) NON teme scadenza... I suoi ripetitivi interventi vagano ormai senza controllo nell'etere, e NON fanno più scombisciare, ma lasciano l'amaro in bocca: VARDA MO' BEN come ci si può ridurre... [SM=g28001]

Esistono i suo ET domiciliati su Ganimede sotto a centinaia di metri di ghiaccio? Cerrrrto, come no... armati come sono di sacchi a pelo BAH! Avesse il buon senso e l'onestà intellettuale di dichiarare che ha scherzato fin'ora, lo omaggerei con un uovo sodo... invece il suo settario modo di trattare l'argomento ufologico fa lacrimare come quando si sbuccia una CIPOLLA... [SM=g28000]

Apppproposito di cipolla, il CORAZZA mi fa venire in mente gli adoratori della cipolla, una SETTA fondata da Francois Thomas nel 1929, un francese che era stato carrettiere, poi fotografo e infine contabile. Un giorno a Le Hvre, notò sul banco di un ortolano, una cipolla che germogliava. Questo fu per lui come una rivelazione, un segno del CIELO; vi intravvide un significato DIVINO (tsè), ovvero, in quella cipolla che, seppur recisa dalla pianta, poteva ancora germogliare, individuò il concetto della sopravvivenza alla morte fisica. Egli dichiarò che l'uomo, come la cipolla, aveva il potere di sfuggire alla morte.

L'Andrea Corazza continua a spergiurare d'avere in sè una specie di eredità planetaria... [SM=x5240699] Tutto (secondo lui) ebbe inizio nella città di Quito dal momento che al marito della sua mentore e SUPER contattista, fu riscontrato, mediante lastre radiografiche, un MEZZO MT di terminale di CONTROLLO degli ET, di fil di ferro (proprio così) infilato su per il fondo schiena (il coccige...). POWER-uomo, non riusciva più a piegarsi (ettecredo.... [SM=x5240658] ).

Su questo inizio e su questa sciocchezza il Corazza non ritornò più. Non credo che il Corazza abbia retribuzioni EXTRA per queste dichiarazioni, certo è che come rende ridicola l'ufologia lui non la rende ninguno... se non sotto altri aspetti di riflessologia plantare (da calci in culo) di quell'altro ometto che tanto assomiglia ad una rana dalla bocca larga... [SM=x5325573]
Saludos
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com