Un brigatista a Montecitorio!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
jimmyghione
00lunedì 5 giugno 2006 11:10
Vorrei lanciare un forum per sapere cosa ne pensate sul fatto che sia stato eletto alla Camera dei Deputati un ex militante di Prima Linea, condannato per l'omicidio di un poliziotto. Ora so che è anche segretario della Presidenza della Camera.
Siete d'accordo?
IO NO.
jr
00lunedì 5 giugno 2006 14:26
io non sono daccordo, ma permettimi una considerazione personale: tra tutti i politici questo toqui me sembra l'piu' pulito... [SM=g27812]
(osservatore)
00lunedì 5 giugno 2006 15:06
Nel blog di Beppe Grillo si parla di questa cosa. Credo che siano oltre una ventina i parlamentari già condannati per qualche grave reato.

Non mi meraviglia più di nulla [SM=g27813]
Ghinodipunto
00lunedì 5 giugno 2006 15:50
il problema è un altro
il problema secondo me è un'altro..... un ex terrorista o un deliquente comunque, già condannato, oppure una persona avente a carico sentenze, anche di primo grado (perche' se aspettiamo i tre gradi di giudizio facciamo come con Previti... passa una vita...) non dovrebbe essere candidato per legge! Se è possibile farlo, oggi, pur essendo sbagliato, è comunque legale.... Bisognerebbe che il popolo faccia pressione sui partiti o sui movimenti (qui è un po' dura.... l'unico sensibile a queste cose è DI PIETRO.. e questo lo dico pur essendo comunista.... ma ho un cervello che funziona e penso comunque in proprio) perchè presentino una legge in tal senso. Il tutto rientra nella famosa "questione morale....)
gimobene
00martedì 6 giugno 2006 19:19
è qualunquismo dire che tra tutti è il piu' pulito... comunque è tutto molto bello, brigatisti, noglobal, transessuali, c'è altro? bella questa Italia, si si, rappresentata proprio bene, a proposito, non erano i sinistrati quelli che dicevano che i nostri soldati erano in iraq o afganistan in GUERRA? Oggi dopo il militare ucciso Dalema dichiara "militare eroe morto in missione di PACE" cocchi metteteve daccordo, che a cambià bandiera vojaltri sete artisti! M'è davvero piaciuto Bertinotti con la spilletta della pace il 2 giugno, segno di irriverenza verso tutti coloro che indossano una divisa per servire lo Stato elui li schifa perchè è meglio sostenere chi allo stato gli dà contro.
Sono contento che Rizzo sia andato coi pacifisti ( che se je dici che non li comprendi pacificamente te mandano all'ospedale) almeno lui ha scelto di servire come ministro l'antistato.

ditemi pure che sono di destra non mi offendo, attaccatemi pure perchè la penso diversamente, anzi dimostrerete il pacifismo che sostenente con tante belle bandierine... mentre qui il problema non sono io e la mia opinione ma è un governo che tanto avete agognato ma che nei fatti TEMO non reggerà, ma non perchè faccio il tifo calcistico (o questa o l'altra squadra) bensì perchè ci sono incongruenze ideologiche che già cozzano tra loro e con la società intera, creando disappunto anche all'interno della coalizione di governo stessa, al punto da mettere a rischio innanzitutto la stabilità del governo (e Dio sà quanto sia importante inquesto priodo storico avere un governo forte , di destra o di sinistra che sia, ma forte!) e poi mette ai ferri corti le contrapposte classi sociali. Se le affermazioni irresponsabili di chi vuole togliere la manifestazione del 2 Giugno si realizzeranno allora si butterà davvero fango su coloro che servono lo Stato... ma ciò sta già accadendo poichè un brigatista resta un brigatista, per giunta al governo? Tra un pò mi aspetto la grazia anche alla Lioce, poveretta ha sempre lottato pure lei per uno stato diverso, migliore, damoje na medaglia, anzi levamola da Quattrocchi e damola ta essa.... che schifo!
La tipa
00martedì 6 giugno 2006 23:36
re
Gimobene è tutto molto confuso. perche la bandiera della pace ti sembra offensva? Gli italiani non sono in missione di pace? Che problemi hai coi transessuali che hai messo in mezzo e non c' entrano niente?
stufo
00mercoledì 7 giugno 2006 09:30
è tutto chiaro
No, cara tipa... quello che scrive gimobene è estremamente chiaro. Quelli come te, però, fanno finta di non capire!!! e allora tiente stretto Luxuria e tutti quei fenomeni che c'hai nell'alleanza di goveno... tanto prima o poi scoppia!! [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
La tipa
00mercoledì 7 giugno 2006 14:32
quelli come me
Ho voglia solo di soffermarmi su queste parole. Non so chi sono quelli come me, non ho mai incontrato una persona uguale a me, per me ciascuno è perfetto, ripongo nell'intelligenza umana una fiducia di fondo che tu non hai. Per questo me dispiace forte quando un tizio se la prende con caio a prescindere. La guerra è questa.
par
00mercoledì 7 giugno 2006 14:41
jr
00mercoledì 7 giugno 2006 14:50
cara tipa: quelli come te sono quelli che accetterebbero anche un "tricheco" al governo purche' di sinistra. ti vanno bene i gay e i terroristi al governo? allora alle prossime elezioni fonda una lista: "brigate rosse" e come rappresentanti mettici quei poveri deficenti che sono in carcere, sempre che qualcuno (come sta avvenendo) non ti preceda.

per quanto riguarda la bandiera della pace mi sembra che la prendete come un pretesto per nascondere le vostre vere intenzioni...vedi g8 o qualsiasi altra contestazione no-global dove, se gli occhi non mi traggono in inganno, insieme alle bandiere della pace sventolavano quelle comuniste...il resto lo sappiamo. [SM=g27812]
parcondicio
00mercoledì 7 giugno 2006 14:55
Le differenze
Sono assolutamente d'accordo con "tipa".
Capisco che le diversità, possono "dispiacere" ma si diventa "cattivi" quando si VUOLE IMPEDIRE AGLI ALTRI DI ESSERE DIVERSI.
D'altro canto bisogna riconoscere che le differenze rendono il mondo un posto "interessante" dove vivere.
Se si ACCETTA che le differenze ESISTONO (alcune ci piacciono altre no) forse la nostra esistenza diventa un pò migliore e sicuramente più serena e pacifica, come ribadisce tipa.

A complemento consiglio di vedere un vecchio film di Joseph Losey, THE BOY WITH GREEN HAIR ("Il ragazzo dai capelli verdi", 1948, USA).
JR
00mercoledì 7 giugno 2006 15:55
PER PERCONDICIO: QUINDI SI DEVE DEDURRE CHE TU 6 CONTENTO CHE CI SIA UN BRIGATISTA A MONTECITORIO GIUSTO?
parcondicio
00mercoledì 7 giugno 2006 20:48
JR dice PER PARCONDICIO: QUINDI SI DEVE DEDURRE CHE TU 6 CONTENTO CHE CI SIA UN BRIGATISTA A MONTECITORIO GIUSTO?

Parcondicio:
Se un BR ha scontato la sua pena per quello che ha fatto perchè non potrebbe stare in Parlamento? In Parlamento ci si va DEMOCRATICAMENTE con i voti delle persone, o no? Non solo ma se un ex brigatista riconosce il parlamento significa che sconfessa tutto quello che ha fatto prima o le convinzioni precedenti, o no?
Io do sempre una possibilità all'altro. Un passato "negativo" per il quale uno ha già pagato, non può pregiudicare la sua vita per sempre. Altrimenti da quando nasciamo a quando moriamo siamo già belli che impacchettati: tu da una parte, tu dall'altra... ma non voglio ripetermi, mi sembra che il senso della mia mail precedente fosse ben comprensibile, o no?

jr
00mercoledì 7 giugno 2006 21:01
e dopo piangiamo se l'italia va a rotoli...mancano solo che fanno come in olanda, fondano un bel partito di pedofili. poi voglio vedere se difendi pure quelli! o perche no, ci mettiamo un qualche assassino, magari condannato all'ergastolo ma uscito per motivi fantasma? o perche no, un bello stupratore? ma facciamo cosi', diamo direttamente il potere esecutivo ai carcerati (per comprendere tutti i mali) almeno quando escono trovano subito lavoro! se uno e' un assassino lo rimane a vita. se uno fa parte delle brigate rosse e per di piu' ha anche ucciso ma con quale coraggio lo difendi? mi fermo qui altrimenti degenero e non voglio mancare di rispetto a nessuno. [SM=g27816]
La tipa
00mercoledì 7 giugno 2006 21:28
Calmati!!!
Al G8 sai che bandiere c'erano se c'eri, e ce n'erano talmente tante che sicuramente almeno una o alcune ti è capitato di bazzicare (associazioni di genitori, associazioni cattoliche, scout, associazioni sportive e culturali, meno comunisti di quei filmn che ti hanno fatto vedere al Telegiornale)
Anche con i Gay ce l'hai? guarda che la tendenza sessuale non e un reato,e te lo dico non per rompere o portare avanti i soliti argomenti, ma perchè mi fa proprio male che le persone omosessuali che conosco debbano coninuare a subire queste coltellate. Davvero non hai mai avuto un amico Gay? Se no visto che statisticamente è improbabile, non credi che un amco a te non lo direbbe mai? ti sembra bello da parte sua? e tua?
jr
00mercoledì 7 giugno 2006 21:59
visto che studio biologia per me l'omosessualita' e' una MALATTIA in psicologia la intendono come devianza. NON E' UNA COSA NORMALE. VLADIMIR LUXURIA E' SOLO UN POVERO MALATO, OLTRE CHE DEMENTE.
JR
00mercoledì 7 giugno 2006 22:00
E NON TENTARE DI GIUSTIFICARE IL G8. C'E' ANCHE STATO IL MORTO E POI SVENTOLATE LE BANDIERE DELLA PACE CHE SIETE I PRIMI A FARE CASINO? MI SEMBRANO BANDIERE SI, MA CON DUE LATI ESTREMAMENTE DIVERSI.
La tipa
00giovedì 8 giugno 2006 06:31
E' la biologia che se studia solo a casa tua perche l'OMS ha un elenco di malattie ufficialmente riconosciute dalla medicina occidentale, vai a vedere se questa c'è.
Il G8 (credo che intendi quello di genova) è meglio che non lo mettiamo in mezzo visto che io ci sono andata e te ne sai poco.
La tipa
00giovedì 8 giugno 2006 06:34
LIBRO E MASCHIETTO!!!!
Allora per come la vedi te bisogna essere di sana e robusta costituzione per avere una carica politica?
La tipa
00giovedì 8 giugno 2006 06:54
Comunque l'unico vero disturbo che è uscito fuori in questa discussione è la tua omofobia, una faccia fra tante della sessofobia.
parcondicio
00giovedì 8 giugno 2006 07:30
jr, mi sembra che parli un pò a vanvera. Studia meglio, io sono laureato in medicina e la omosessulaità NON E' UNA MALATTIA. Anzi come biologo in divenire, dovresti sapere che l'omosessualità è praticata comunemente in una comunità di scimmie, non ricordo di quale razza, dove il rapporto omosessuale è usato per eliminare i conflitti, piuttosto che lottare fino a farsi del male. Con questo non voglio dire che accetto questa pratica ma solo per farti comprendre che il discorso è molto più complesso di come pensi tu.
Ma poi, scusa un certo Dell'Utri processato per mafia..., un certo Previti condannato per... preferisci essere rappresentato da questi "RISPETTABILI" (?) signori? io preferisco un Luxuriapurchè cittadino oonesto e che fa politica per servizio piuttosto per comodo proprio. O no?
parcondicio
00giovedì 8 giugno 2006 07:36
replay (ho corretto alcuni errori)
jr, mi sembra che parli un pò a vanvera. Studia meglio, io sono laureato in medicina e la omosessulaità NON E' UNA MALATTIA. Anzi come biologo in divenire, dovresti sapere che l'omosessualità è praticata comunemente in una comunità di scimmie, non ricordo di quale razza, dove il rapporto omosessuale è usato per eliminare i conflitti, piuttosto che lottare fino a farsi del male. Con questo non voglio dire che accetto questa pratica ma solo per farti comprendre che il discorso è molto più complesso di come pensi tu.
Ma poi, scusa un certo Dell'Utri processato per mafia..., un certo Previti condannato per... preferisci essere rappresentato da questi "RISPETTABILI" (?) signori? io preferisco un Luxuria purchè cittadino onesto e che faccia politica per servizio piuttosto che per comodo proprio. O no?
jimmyghione
00giovedì 8 giugno 2006 09:29
ma me si dì?
Scusa par condicio ma i personaggi che tu hai citato non sono stati condannati (e fino a prova contraria il nostro sistema giudiziario presume l'innocenza, o forse siamo garantisti solo con brigatisti rossi e black block?).
Invece D'Elia ha scontato parzialmente una pena per un omicidio di un poliziotto. E' forse più scusabile?
parcondicio
00giovedì 8 giugno 2006 11:17
parlo italiano o no?
jimmy scrive:
ma me si dì?
Scusa par condicio ma i personaggi che tu hai citato non sono stati condannati (e fino a prova contraria il nostro sistema giudiziario presume l'innocenza, o forse siamo garantisti solo con brigatisti rossi e black block?).
Invece D'Elia ha scontato parzialmente una pena per un omicidio di un poliziotto. E' forse più scusabile?


Jimmy, mi sembra di scrivere chiaro o non leggi ciò che scrivo?
Quando uno ha pagato il suo debito con la società ed accetta le regole della demcrazia (di cui il Parlamento è uno dei capisaldi), SE è ELETTO da popolo, che in democrazia è sovrano, chi sono io per negargi un diritto che egli ha "comunque" recuperato?
Riguardo a Previti poi sei male informato. I'ex ministro è stato condannato a sei anni di reclusione poi trasformati in arresti domiciliari. Informati.
jr
00giovedì 8 giugno 2006 15:47
scusa...come come come??? un usanza delle scimmie l'omosessualita'???? e ancora hai il coraggio di metterti a difesa dei gay? ma fammi il piacera va! e poi appoggio pienamente jimmy quando dice che nessuno e' colpevole fino a quando non e' stata emessa la sentenza. io saro' ignorante a biologia ma tu butta un occhio alla magistratura va! [SM=g27812] [SM=g27816]
GIMOBENE
00giovedì 8 giugno 2006 16:43
brava tipa, sei andata a fà casino pure te al G8, n'è che tante le volte jè lì passata te la bombola ta quel giuggiolone che volevà tiralla dai carabinieri? eh... me dispiace per lù poro martire... quand'è che l' fate santo?

Le diversità di Luxuria se la tenesse stretta, come il tuo prosciutto sugli occhi rossi, il problema di un Vladimiro non stà in come vive la sua sessualità, è in come la vuole imporre agli italiani, facendola passare per una normalità (che pure lui sà che non è tale, e pure te, n'fà l'ipocrita solo perchè ì da difende i compagni), e soprattutto parcondicio me parla di eletti democraticamente, aggiungo che quindi gli elettori sono stati democraticamente presi per il di dietro, dato che pur di raccattare voti i sinistrati hanno innalzato la bandiera del Travestito per raccimolare i voti della categoria, io lo definisco sfruttamento politico.
E COMUNQUE NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA CHI USA IL DIDIETRO COME INGRESSO
semprepeggio
00giovedì 8 giugno 2006 17:26
gite (...) comunisti (...)

[Modificato da TrgMedia 09/06/2006 8.10]

parcondicio
00giovedì 8 giugno 2006 17:54
mai stato comunista caro semprepeggio
jr:ancora hai il coraggio di metterti a difesa dei gay?
gimobene: E COMUNQUE NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA CHI USA IL DIDIETRO COME INGRESSO
semprepeggio: gite ...


Bè pensavo che esprimere la proprie idee non avesse un "che" di ideologico ma fosse solo questione di buona educazione cercare di argomentare.
Riferendomi in particolare a "semprepeggio": io uso argomenti condivisibili o meno, ma proprio perchè VI RISPETTO e RISPETTO le vostre idee mai mi sognerei di interpellarvi come ci interpellò il vostro leader maximo Silvio o usando frasi come le tue.
Evidentemente il verbo "dialogare" non è nel vostro vocabolario, come la parola "razzismo" non è nel mio. Ne prendo atto ed educatamente mi ritiro dalla discussione.


[Modificato da TrgMedia 09/06/2006 8.11]

jr
00giovedì 8 giugno 2006 20:00
queste le parole di quel maledetto gay di vladimir luxuria: "spero che l'italia abbia tanti figli trans e che nascano in famiglie di sinistra, almeno ci sara' felicita' per tutti. auguri e figli trans."

E QUESTO E' UNO CHE E' STATO ELETTO ALLA CAMERA? E' QUESTO COLUI CHE DIFENDE LA MALATTIA DEI GAY? MAFATEMIILPIACERE! [SM=g27812]
La tipa
00giovedì 8 giugno 2006 22:28
Gli insulti stanno dalla parte dell'ignoranza, mi associo tristemente a parondicio. Adesso chiacchierate fra di voi fulgidi esempi di normalità.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com