Un anno sexy con Gemma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 1 ottobre 2008 15:37
Ecco il calendario 2009 della Atkinson

Dodici scatti bollenti per Gemma Atkinson: la modella, regina dei realty inglesi, si è regalata un altro calendario. E i risultati stanno facendo sognare i fan, che da mesi lo aspettavano, dopo le foto del backstage pubblicate dal mensile Nuts. Pose sexy, sguardo provocante, Gemma lascia poco spazio all’immaginazione, strizzata in mini bikini colorati su un’isola tropicale.

Non è la prima volta che Gemma posa per un calendario: già lo scorso anno ne aveva realizzato uno, ma con effetti totalmente differenti, visto che la sua chioma, biondo platino, non valorizzava abbastanza la sua sensuale bellezza.

Gli scatti 2009, come hanno sottolineato molti dei fan, hanno tutta un’altra sensualità e sottolineano il fisico bombastico e il seno generoso, che in qualche foto scappa anche dal reggiseno, mentre Gemma guarda maliziosa l’obiettivo.

Già fidanzata di Cristiano Ronaldo che l’ha scartata dopo pochi mesi di amore, adesso pare intendersela con un altro giocatore del Manchester. Che di certo se la terrà stretta, con grande invidia degli ammiratori che potranno ammirarla come mamma l’ha fatta solo dalle patinate pagine del suo calendario.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com