Ultras e tifosi azzurri di fuori Empoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
RE Berna
00lunedì 31 ottobre 2005 19:29
Re: Hockey su ghiaccio!!!!

Scritto da: S' ostina 31/10/2005 18.13
R*E Berna, sei anche tifoso di hockey su ghiaccio? Se si ovviamente tiferai Berna e quindi siamo rivali visto che io seguo i Vipers Milano e qualche volta il Lugano con il quale abbiamo un' amicizia da molti anni. L' EMPOLI ci unisce l' Hockey ci divide.

FORZA EMPOLI * SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"La libertà un doveroso pericolo"



Macche tifoso del Berna? [SM=g27826] Io sono tifoso del Lugano Hockey, aveva l'abbonamento durante 4 anni a Lugano, ed in questi 4 anni ho visto praticamente tutte le partite! Facevo parte della Fossa Lugano, unico gruppo di sinistra a Lugano (il resto...eh beh [SM=g27816] ).

Però ha cambiato tutto da noi, l'Hockey è diventato uno sport "americano" da noi, si gioca quasi da lunedi alla domenica, prezzi innaccetabili, squadre che dopo 10 partite contro di loro non ti interessanto davvero più, gran parte dei tifosi sono consomatori senza aver un pensiero al mondo degli Ultras.... tutto quello mi fa' davvero schifo ed è per quello che non vado più spesso a vedere il Lugano Hockey..

Allora neanche l'Hockey ci divide [SM=g27828]
WEB RE1976
00lunedì 31 ottobre 2005 19:45
Questo pensiero che ho trovato sul sito di Genova Rangers penso meriti di essere inserito qui
PENSIERO:
Quando si ha dentro un amore così grande verso una squadra,una tifoseria,un modo di essere,e purtroppo si vive a diversi chilometri di distanza dalla realtà che senti tua,spesso una sensazione di insoddisfazione si fa largo nella tua anima.La voglia di poter essere presente con maggior continuità,e il poter discutere di questo e di quello con persone che portano dentro i tuoi stessi sentimenti a volte può risultare angosciante.

Ecco perchè finalmente con l'utilizzo di internet,queste distanze,queste sensazioni si allievano,e ti puoi sentire come....presente.

Sul sito dei mitici Rangers,che trovate nei link,l'atmosfera è di quelle speciali,un posto ove "fratelli" scambiano opinioni,pensieri e quantaltro,un luogo che mi rende sereno e....uno come gli altri.

Grazie Empoli,grazie per riempirmi d'orgoglio ogni giorno,perchè ti porto dentro in ogni istante,riuscendo a parlare di te,con persone tifose di Doria Genoa o altro ancora,essendone fiero.

www.genovarangers.trovanome.it
AndreaChat
00lunedì 31 ottobre 2005 19:49
Ai limiti del commovente Genova Rangers... Cazzo... Tu ci devi avere una passione veramente enorme... Molti (per non dire la maggior parte) degli empolesi dovrebbero prendere esempio da te!!!

Grande davvero!!!
(moka)
00lunedì 31 ottobre 2005 20:39
grande!! e io ti capisco bene...sto a milano!!!
tutti al meazza...vi aspetto eh!! [SM=g27828]
Empoli1920
00lunedì 31 ottobre 2005 21:32
Molto bello il discorso.
Però mi fà salire una rabbia ancor più incredibile verso gli "empolesi" a strisce e viola.
S' ostina
00martedì 1 novembre 2005 12:24
divagazione Hockeystica.
Beh, il fatto che tifi anche Lugano mi fa piacere, ancora di più se fai parte della Fossa (posizionata nel balconcino in alto nella curva). La Curva del Milano (ex Armata Piranesi & Bears ed ex ULTRAS MILANO & Rebels) è legata da amicizia soprattutto x quanto riguarda i personaggi storici con i Ragazzi della Nord. Sai l' Hockey su ghiaccio con la formula dei play-off e dei campionati con numero di squadre ridotte (per aumentare il livello) che si incontrano più volte nell' anno dopo un pò stufa e fa allontanare la gente. Poi però nei play-off i palazzetti sono sempre esauriti. Le curve di Lugano, Ambri, Zurigo, Berna mi sembra reggano bene le altre le conosco poco, ma x esempio ho visto a Lugano i tifosi del Klothen (aereoporto di Zurigo vero?), del Davos, dello Zugo. Forse sarebbe più bello un campionato con + squadre a girone di andata e ritorno e chi arriva primo vince. Cmq visto il livello che ci dobbiamo sorbire noi in Italia (Milano e ultimamente Cortina sono le uniche società serie), in Svizzera siete fortunati. Fortunatamente la mentalità della curva del Milano resiste nonostante una sbandata a destra. Certo mancano gli ULTRAS MILANO, secondo me il punto + alto raggiunto dalla curva. Scusate la divagazione Hockeystica.

FORZA EMPOLI * SIEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"La libertà un doveroso pericolo"
cannoliazzurri
00martedì 1 novembre 2005 17:29
SONO LE PAROLE DI GENOVA RANGERS CHE SOTTOSCRIVIAMO ANCHE NOI....

Quando si ha dentro un amore così grande verso una squadra,una tifoseria,un modo di essere,e purtroppo si vive a diversi chilometri di distanza dalla realtà che senti tua,spesso una sensazione di insoddisfazione si fa largo nella tua anima.La voglia di poter essere presente con maggior continuità,e il poter discutere di questo e di quello con persone che portano dentro i tuoi stessi sentimenti a volte può risultare angosciante.

Ecco perchè finalmente con l'utilizzo di internet,queste distanze,queste sensazioni si allievano,e ti puoi sentire come....presente.

Sul sito dei mitici Rangers,che trovate nei link,l'atmosfera è di quelle speciali,un posto ove "fratelli" scambiano opinioni,pensieri e quantaltro,un luogo che mi rende sereno e....uno come gli altri.

Grazie Empoli,grazie per riempirmi d'orgoglio ogni giorno,perchè ti porto dentro in ogni istante,riuscendo a parlare di te,con persone tifose di "PALERMO O CATANIA O MILAN O JUVE" o altro ancora,essendone fiero.
genova rangers
00giovedì 3 novembre 2005 13:02
Finalmente un pò meglio.
E' da ieri mattina che mi sono svegliato con 39 di febbre.
Tutto il giorno così,e praticamente bloccato in letto.
Oggi........solo 38,1 eh solo,ma riesco almeno a seguire il forum. Mi siete mancati.
H.V.S. [SM=g27811]
genova rangers
00domenica 6 novembre 2005 16:08
E' da tempo,che vorrei poter esternare i miei sentimenti, e credo che questo spazio,sia l'ideale.
L'amore che provo per l'Empoli ed Empoli,è infinito,una passione nata dopo una sola partita disputata più di ventanni fa contro il Genoa,qui a Genova. Ad essere sincero spesso mi sono sentito solo,mai domo però,e solo da poco tempo,assistito da tutti voi,e vicino a tutti voi.
Provengo da famiglia Genoana,tanto che mio fratello maggiore,alcuni minuti fa,mi ha telefonato dallo stadio informandomi del vantaggio rossoblu,forse perchè ieri sera l'ho martellato di canti di giubilo via telefono,per l'ennesima vittoria della mia squadra. Io vivo veramente l'Empoli 7 gg. su 7, 365 gg. l'anno, ma oggi ancor più di ieri,ne sono fiero,ma non sono i risultati a farmi credere ciò, bensì internet,e cioè il potermi confrontare con tutti voi,il sentirmi UNO DI VOI,uno di Empoli.A proposito,ora vi svelo un segreto,che consiste nel fatto che la mia intenzione è quella di potermi trasferire in toscana (terra che adoro,e dove passo le mie vacanze da almeno un decennio) e magari proprio ad Empoli. Progetto del quale ne è a conoscenza la mia famiglia,e tutta, d'accordo con me).
Davvero non so, quanto ognuno di voi,viva l'Empoli,ma credo di aver capito, in maniera viscerale,ed allora mi sento al fianco di ognuno di voi,per esempio,il mio motto è "c'è chi crede in dio,chi in allah e chi in buddah, bene! io nell'Empoli".
Ora vi saluto ed evito di stressarvi con le mie.......ossessioni, augurandovi un FORZA EMPOLI,nei secoli dei secoli.
genova rangers
00venerdì 11 novembre 2005 13:28
Re:

Scritto da: CLAY60 11/11/2005 10.19
Genovarangers dicci il tuo nome di battesimo. T [SM=g27823] i sentiremo ancor piu'....UNO DI NOI !!!


Paolo,è Paolo Clay.
Forza Magico Empoli. [SM=g27811]
genova rangers
00venerdì 11 novembre 2005 13:30
Re: Livorno?

Scritto da: RE Berna 10/11/2005 19.57
Genova Ranger: Vieni anche tu a Livorno?


No gente.
Non riesco,spero di esserci............non lo dico,perchè ogni qualvolta che ho programmato la "calata" al castellani,tutto mi è andato storto,chiedete al web [SM=g27813]
H.V.S. [SM=g27811]
RE Berna
00venerdì 11 novembre 2005 14:22
Dai che ci incontriamo una volta ad una partita, va bene?

Livorno non è lontanissimo di Genova mi sa... [SM=g27824]
genova rangers
00venerdì 11 novembre 2005 15:34
Non è paer la distanza,che è più o meno uguale a quella di Empoli,ma per motivi di impegni familiari e di..........finanze.
[SM=g27832]
genova rangers
00giovedì 24 novembre 2005 13:55
Applausi
Se avessi la possibilità,organizzerei una serata nel maggior teatro di Empoli,stracolmo di gente,con l'abito delle grandi occasioni.Con l'incasso in beneficenza e voi lì sul palco,a ricevere applausi e aconcedere bis.
Se avessi il potere permetterei che prima di una gara,faceste il giro del campo e Noi,dalla Maratona Inferiore agli spogliatoi,ad applaudirvi e a ricoprirvi delle nostre sciarpe e dei nostri vessilli.
A voi Trenta o Mille,pochi o tanti,che da sempre vi battete per il vecchio Ciuco,che perseguite la strada tracciata dai vostri Nonni e dai vostri Padri,a voi che lottate contro i nemici invisibili e reali,contro quella maggioranza silenziosa di cui faccio colpevolmente parte,va la mia ammirazione.
E tutto questo per una squadra di sole sei lettere e di undici viandanti del pallone che corrono su di un campo ben curato.In un mondo senza certezze e valori, dove si può morire per un Dio, per un buco,e fuggire dalla bellezza della vita,voi avete trovato il Vostro,il Nostro ideale: l'Empoli.
Voi che affrontate vie impervie,tortuosi sentieri fatti di continui saliscendi,com'è la storia decennale dell'Empoli, va il mio inchino.
E a me tifoso di serie B lontano dalla vostra città e pur sempre estraneo ai vostri colori,non rimane altro che imparare e guardarvi,di emularvi,senza sapere oggi e forse mai se potrò seguirvi con maggiore intensità.
Per tutto questo e per tutto ciò che rappresentate per me.........applausi.
cannoliazzurri
00venerdì 25 novembre 2005 17:53
ciao ragazzi
Ho perso il lavoro quindi oltre alle ferrovie ed ai suoi orari impossibili mi tocca pagare ancora di piu' lo scotto economico...

ci vedremo presto ma ,al momento,non so proprio quando potro' venirvi a trovare....

l'empoli e' una delle cose che mi permette di essere felice,combattivo,e fiducioso nei confronti di una fede che non muore mai grazie anche voi...

hasta siempre ultras

mirko -cannoli azzurri sicilia since 2003
Hibernian78
00martedì 29 novembre 2005 17:04
Ciao ho letto cn immenso piacere che siamo in tanti a tifare Empoli fuori dalla Toscana......Adesso sto soggiornando a Edimburgo (citta' davvero bella)ma abito a Torino.....ho gia' cercato + volte di sapere se c'e' qualcuno che tifa Empoli nella mia zona......??????
A Torino ovviamente sn tutti Gobbi, Granata, Milanisti, Interisti o tifosi di squadre meridionali.....!!!!!
E tutti si chiedono le ragioni della mia scelta......ma come si puo' spiegare qualcsa che viene dal cuore!!!!
Cmq mettendo da parte la retorica.............anche se lontano cerco sempre di avere notizie e spero 1 giorno di venire al Castellani a vedere l'Empoli!!!!
Hibernian78
00giovedì 1 dicembre 2005 16:25
Che Bella Atmosfera
Ciao a Tutti!!!!
Devo dire che c'e' davvero un bella atmosfera su questa sito....e' davvero bello vedere che c'e' grande solidarieta' fra i tifosi di fuori Empoli.....Qui ad Edimburgo riesco a collegarmi tutti i pomeriggio sul sito e grazie a voi sn aggiornato su tutto quello che riguarda IL NOSTRO EMPOLI.....spero in futuro quando tornero' in Italia di fare qualche trasferta....fino adesso l' unica vera trasferta che ho fatto e' stata a Modena in serie B......Finita 1-1 cn i padroni di casa che hanno preso 3 pali e 2 traverse....e hanno sbagliato il rigore decisivo al 94 che culo e che goduria...!!!!!! come prima trasferta le emozioni nn sn mancate!!!!!
Ciao a Tutti e Buona Giornata!!!!! e
FORZA EMPOLI!!!!!!
genova rangers
00sabato 3 dicembre 2005 15:07
Re: Che Bella Atmosfera

Scritto da: Hibernian78 01/12/2005 16.25
Ciao a Tutti!!!!
Devo dire che c'e' davvero un bella atmosfera su questa sito...DIM]


No, siamo noi che siamo BELLI!!!
E....sì,questo è una spazio unico.
Che bello tifare Empoli,e aggiungiamo;
LA TOSCANA SIAMO NOI.
genova rangers
00sabato 31 dicembre 2005 12:53
Babbo Natale,nelle vesti della mia consorte ovviamente,mi ha portato la felpa robe di kappa dell'Empoli.
Che dire,è splendida,ma bellina veramente.
Poi dopo averla indossata per tre gg. di fila,me l'ha perentoriamente sfilata e messa a lavare.
Ora, credo che il prox. passo di qui a poco sarà di acquistare la tuta di rappresentanza della squadra azzurra,che vista sul sito ufficiale pare altrettanto bellina.
cannoliazzurri
00giovedì 9 febbraio 2006 16:41
PIU' BEL REGALO PER I CANNOLI AZZURRI NON POTEVA ESSERCI...

NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DEL GRUPPO (ERA L'8/2/2003)SIAMO RIUSCITI FINALMENTE A RESPIRARE VINCENDO A LECCE....

E PER CONTINUARE COSI' SERVONO TRE PUNTI CON IL PALERMO...
PURTROPPO NON POTREMO ESSERCI COME AVEVAMO PROGRAMMATO MA SAREMO TUTTI INSIEME A TIFARE EMPOLI NEL NOSTRO PERSONALISSIMO DERBY CON I ROSANERO...

AVANTI AZZURRO VINCI PER I TUOI CANNOLI...
Carlo.RE
00giovedì 23 febbraio 2006 18:58
Che grandi che siete ragazzi.
Tutti nessuno esculuso Berna, Milano, Genova, Palermo, Vimercate, Busto, ECC.
Dimostrate come c'è ancora chi insegue il sogno del valore e non le facili chimere dei grandi che con i soldi vogliono e possono fare tutto.
Piccolo è bello soprattutto perchè siamo in pochi a dividerci le gioie.
genova rangers
00venerdì 24 febbraio 2006 01:02
Chiedo scusa al web,ma non sapevo dove infilare questa nuova discussione,che tale in verità non è.
Purtroppo problemi lavorativi mi hanno impegnato in misura oltre il normale,e la mia presenza sul muro,è calata vistosamente,purtroppo non per volere mio,tantomeno è venuto meno l'amore per il vecchio ciuco,anzi.
Finalmente (e qui mi tocco) alcune cose si sono incanalate nuovamente nei giusti binari,e pertanto conto di ritornare ad una presenza assai più assidua.
Sul fatto contestazione come da me scritto in un post precedente,io,mi accodo alle decisioni assunte dai Rangers,dei quali faccio orgogliosamente parte,pertanto ogni mio commento diventa superfluo.
Io amo l'Empoli,e di conseguenza Empoli,l'unica speranza che nutro consiste nella "voglia" della società,di creare un ciclo,e sopratutto di non gettare alle ortiche quanto di buono fatto nei primi 3 mesi ai campionato.
Un saluto a tutti voi,ed un abbraccio a Graziano.
Empoli,comunque,ovunque,dovunque.
cannoliazzurri
00giovedì 31 agosto 2006 22:06
SONO NEGLI STATES...
CIAO RAGAZZI ORA PIU' CHE MAI MI TROVO DISTANTE DAL MIO AZZURRO PERCHE' MI TROVO A PITTSBURGH ..PENNSYLVANIA .

IERI SPERAVO COME UN PAZZO CHE NON CI FOSSERO TRASFERTE SUDISTE NELLE PRIME 6 GIORNATE..PERCHE' TORNO A META' OTTOBRE

E COSI' E' STATO..MA MI TOCCA ORGANIZZARMI CON GLI ALTRI CANNOLI DI FRETTA E FURIA PER MESSINA CHE SARA' LA SETTIMA..

SENTITE CHE IDEA.. IL 17/12 C'E' CATANIA ..VADO ALLO STADIO AL RITORNO PRENDO IL PULLMANN DEGLI ULTRAS E VADO AD EMPOLI PER IL DERBY DI MERCOLEDI' CN IL SIENAMERDA E IL VENERDI DOPO ESSENDO CHE DI SABATO SIAMO A REGGIO,PRENDO IL PULLMANN DEGLI ULTRAS E DOPO REGGIO VADO A CASA...


EMPOLI TI AMO

MIRKO-CANNOLI AZZURRI EMPOLI 2003 sez. PENNSYLVANIA
cannoliazzurri
00venerdì 10 novembre 2006 16:08
per la gara di sabato 18 novembre con il Milan al castellani saremo presenti...

CANNOLI AZZURRI EMPOLI 2003... QUANNU SI RICI TALE' A STI QUATTRU FUODDI...
CLAY60
00venerdì 10 novembre 2006 16:56
Unni e' ca li trovamu carusibbeddi comu vuantri!!! [SM=g27828]
zeman!
00martedì 23 gennaio 2007 11:43
mi sembra sul tirreno di ieri, ma non ne sono sicurissimo, se sbaglio.... era la nazione, c'è un trafiletto,con una foto di un tifoso empolese, un ingegnere informatico, che in cina per lavoro, dal cuore del deserto de gobi, mostra felice la sciarpa dei rangers, attorniato da amici cinesi, arruolati nel tifo azzurro.....beh, un ciao se lo meritano....anzi strameritano!
CIAO!
WEB RE1976
00martedì 23 gennaio 2007 12:37
Dalla Cina con furore

dabustoarsizioxlempoli
00martedì 23 gennaio 2007 12:45
non ci posso credere! [SM=g27836] grandissimi!!! [SM=g27811]
lena1404
00martedì 23 gennaio 2007 12:46
MITICI

Salutoni anzi Ni hao !!!!! [SM=g27836]
zeman!
00martedì 23 gennaio 2007 13:14
si può parlare di globalizzazione del tifo azzurro?
stiamo "azzurrando" il mondo?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com