Ultima session

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
faerdal
00mercoledì 21 settembre 2005 19:37
Niente male ieri sera.... Tre coop in successione.
La prima, Raziel, io, Richard, Epril.... Dune della disperazione.
Missione principale facilissima davvero; abbiamo provato l'extra, ma, anche considerato che Raz al solito ha avuto un crash (ma rimuovi un po' quelle porcherie che hai installato!!!!!), non l'abbiamo fatta.
L'extra pero' e' difficilissima: a circa 4:45 dalla fine appare l'ultimo boss che attacca l'eroe. Circa 50 secondi per fare fuori lui e i suoi accoliti. Siamo a 3:55 ca. dalla fine. In questo tempo si devono fare fuori 3 boss, ciascuno con due accoliti, che si trovano al di la' del portone opposto a quello di ingresso. Due li abbiamo fatti fuori, anche senza Raz; mancavano 55 secondi, forse sufficienti, ma l'eroe e' stato attaccato e ci e' toccato tornare da lui velocemente.

Approfitto per spiegarvi perche' io continuavo a entrare e uscire da quel portone. Oltre ai tre gruppi, ci sono scarabei e altre schifezze, che ho ho cercato di attirare per farli fuori prima di iniziare con i boss e guadagnare un po' di tempo. Impresa davvero improba.

Seconda coop, io, Ielenia e Raziel, la malefica fortezza... e finalmente siamo passati. Un momento critico quando due guerrieri di giada e un elementalista Mursaat mi hanno sorpreso su un lato delle scale da solo; grazie a trasferimento di vita, sifone vitale e sguardo del vampiro sono riuscito a cavarmela. Anche perche' i due guerrieri erano perennemente indecisi se attaccare me o Jalis li' a due passi, e nel dubbio si spostavano tra me e lui.
E' questa la ragione per cui ho detto "Che C**o" a un certo punto, se ve lo siete chiesti...

Altro momento critico quando Raziel e' morto ed eravamo sotto attacco pesante. Anche qui ce l'abbiamo fatta, non ho capito bene come pero'.
Cmq una cosa che ho notato: se c'e' qualcuno nei pressi di Re Jalis, questi (il giocatore, non Jalis) viene sempre attaccato per primo.
Quindi la tattica di rimanere nei suoi pressi paga, cosi' come quella di usare le catapulte; appena pero' i nemici arrivano al cancello, vanno attaccati dall'alto (necro, elementali) e si lasciano temporaneamente le catapulte.

Ultima missione, l'anello di fuoco, facile, se si fa con calma. Poco da dire. Io, Epril, Raziel, Andrew e due tizi raccolti all'anello. Un po' frettolosi, ma una volta che hanno seguito le ns. indicazioni e' stata una passeggiata.
Divertente cmq anche ieri sera.
Altair81
00mercoledì 21 settembre 2005 19:52
Non so che dirti Faerdal...Ogni tanto il gioco mi torna al menù principale(quello dove bisogna digitare la password) e mi da il seguente errore: Errore 52 Routing Error. Basta ridigitare la password e rientro normalmente...Cosa può essere?
Il router che problemi potrebbe dare?

Cmq anche io mi sono divertito, anche se quando sono morto nella fortezza non ci potevo fare nulla...Avevo due war di giada + un ele tutti contro di me...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com