Ufo ed orbs, la paura sale negli Usa.

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
danielozma
00Tuesday, December 15, 2015 5:30 PM
Chi crede che con il tempo viene incrementata la paura degli ufo, forse per inscenare una "falsa invasione", deve tenere conto della nuova "mania"... Non bastavano film, rivelatori, storie di scontri tra militari ed alieni. Adesso gli orbs, le strane sfere di luce, suscitano allarme e paura nel nord America, ma la notizia e' apparsa in un sito inglese:
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1450185882
Affermazioni come:
"strani plasmoidi volanti che sembravano inseguire la gente terrorizzata fino all'interno delle loro case, come se stessero cercando intenzionalmente degli esseri umani da rapire"
e' un'idea che puo' scatenare del panico per il volo di una lucciola, vi invito a prendere coscienza di questo nuovo "fenomeno" per cercare di capire che razza di paura sta' crescendo circa gli ufo.
Buona serata.
_RewinD_
00Wednesday, December 16, 2015 9:22 AM
In questi casi, però, la paura è anche giustificata. Ho letto moltissime storie di avvenimenti piuttosto spiacevoli legati alle sfere di luce, tra i quali anche svariati rapimenti. Il caso più massivo e meglio documentato di aperta ostilità da parte degli UFO, penso si convenga tutti, è quello dell'Amazzonia, di cui riporto qualche stralcio riguardo alle sfere:


Un carpentiere di nome João Dias Costa di 44 anni ed un pescatore chiamato João da Cruz Silva di 54 anni, tutti e due della città di Colares, hanno avvistato delle "sfere luminose”, spaventandosi parecchio, poiché queste “luci” erano in procinto di perlustrare, monitorare la loro imbarcazione.




Il parrucchiere Carlos Cardoso de Paula, di 49 anni, abitante al numero 231 della Travessa Deodora da Fonseca, ha avuto un incontro ancora più ravvicinato con le "luci", come riporta lui stesso:
"Tutti erano, a parte me addormentati. Ero intento a fumare un'ultima sigaretta quando improvvisamente una “sfera di fuoco” è entrata nella nostra casa dall'alto vicino al soffitto. Ha iniziato a girare in tondo nella sala e quindi è finalmente venuta giù, molto vicino alla mia amaca. Questa “sfera di fuoco” o di “luce” ha cominciato a risalire sulla mia gamba destra fino all’altezza del ginocchio (senza toccare la mia pelle). L’ho osservata con molta curiosità mentre si spostava verso l’altra gamba (la sinistra). In quel momento ho iniziato a sentirmi debole e sonnolente, come rapito. Però nel momento in cui la sigaretta mi cadde dalla mano mi alzai d’istinto e mi misi a gridare e a correre uscendo dalla porta di casa. Prima che tutti si fossero svegliati, l'aerolite era già scomparso. Penso che, la “sfera di fuoco” o di “luce”, abbia cercato una vena nel mio corpo, ma non ci sia riuscita per un qualche motivo, forse per la mia reazione. Inoltre mentre la “luce” aumentava d’intensità, sentivo come una sorta di calore venire da essa”.



Il problema più grosso, però, almeno per chi vuole capire, è che "qualcuno" si è rimpiattato 500 foto e 16 ore di filmati...
E' del tutto evidente che nessuno ci ha realmente dichiarato guerra, e se lo avesse fatto avremmo già perso, quindi perché nascondere?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:57 AM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com