Ufficializzato WiiWare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
il zp
00sabato 11 agosto 2007 18:47
WiiWare, originalmente annunciato a giugno scorso, è una nuova sezione del Wii Shop che consentirà di scaricare giochi per Wii e contenuti extra (qualcosa di molto simile al servizio Xbox Live Arcade e PlayStation Store).
WiiWare "propone al pubblico giochi piccoli ed economici che possano evitare di far spendere tanti soldi ai giocatori e che riducano al minimo i rischi per gli sviluppatori, incentivando questi ultimi a produrre sempre più titoli del genere." ha affermato Nintendo in occasione dell'originale annuncio del canale, previsto per il 2008. In Europa il canale WiiWare cambierà il nome in Wii Software.

Spaziogames
Kofa
00sabato 11 agosto 2007 19:49
ma non si sa che tipo di giochini si potrebbero scargare? e sarà a pagamento diretto o ancora con i punti (che poi alla fine è a pagamento lo stesso)?
il zp
00sabato 11 agosto 2007 21:58
E' un pezzo di Wiishop, penso che si usino i Wiipoint, e poi non credo che i bambini abbiano la carta di credito x poter comprare online, sui giochi direi giochi brevi, probabilmente auotprodotti e o basso budget, come era De Blob quando era solo su pc...
samus-aran
00domenica 12 agosto 2007 01:11
Secondo me la cosa può risultare interessante.
Ma spero che l'acquisto rimanga sempre tramite Wiipoint, o per lo meno lasciare cmq questo tipo di pagamento, oltre ad un'eventuale opzione con carte di credito.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com