USA: Pastore poligamo 60enne sposa una 19enne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
admintdg3
00martedì 1 dicembre 2015 12:15
"La poligamia è molto cristiana: non capisco perché si accetti il matrimonio gay ma non quello poligamo"
Un pastore americano di 60 anni ha ‘sposato' la sua fidanzata 19enne con il pieno sostegno della sua prima moglie, e ora la teenager e è incinta. Thom Miller era in carcere aggressione quando “ha trovato il Signore”. Ora sta ora costruendo una nuova casa a Mansfield, Ohio, con un'ala per ciascuna moglie, come scrive il Daily Mail. Belinda, 44 anni, e Reba, 19, sostengono di essere felice con la loro nuova vita di poligamia. Mentre il reverendo Miller stava finendo di costruire la loro nuova casa, le sue mogli vivevano a turno con lui, trascorrendo a rotazione tre notti ciascuna con il loro uomo.

Il pastore e la sua prima moglie Belinda avevano parlato di poligamia già dopo il loro matrimonio sette anni fa, ma l'idea è diventata realtà quando hanno incontrato Reba Kerfoot, che l’uomo conosceva già quando era una bambina. “In un primo momento la mia famiglia pensava che quello che stavamo facendo non era giusto. Non pensavano che fosse corretto per me stare con un uomo già sposato” dice la 19enne. “Ma poi hanno capito quanto sono felice nella mia nuova vita”. “Una mia amica è rimasta sconvolta quando l’ha saputo. Ma io non sono gelosa e quando non è il mio turno con Thom, cerco solo di pensare a me, uscendo con gli amici” continua la giovane. “Il bambino avrà due mamme e starà bene con loro”.


Il reverendo Miller era un amico della famiglia di Reba e la conosceva già quando era una bimba, ma afferma di essere rimasto sorpreso quando l’ha incontrata di nuovo dopo un po’ di anni e lei era diventata una donna. La coppia si è sposata (simbolicamente) nella stessa chiesa dove Thom appena sette anni prima aveva preso in moglie Belinda. “La nostra relazione funziona perfettamente per tutti noi tre” dice l’uomo. “Sono l’unico a cui è consentito avere più di una partner ed entrambe le mie moglie apprezzano questo. Credo ai benefici della poligamia, perché dà la possibilità di avere una famiglia molto più grande”. Per la signora Belinda avere Reba in casa è come “avere una sorella con me”. “Thom è l'amore della mia vita e Reba è la benedizione della mia vita” dice.

Tuttavia, non tutti approvano lo stile di vita del reverendo. A partire della congregazione di Mansfield: “Io non predico la poligamia, ma sento che è uno stile di vita molto cristiana. Non ho alcun problema con gli omosessuali, ma penso che sia sbagliato che il loro matrimonio è riconosciuto dallo mio Stato, ma il mio secondo matrimonio invece no”. Dice Thom. Nel 1991 è stato incarcerato per aver accoltellato un uomo in una rissa da bar e mentre era in prigione, “ho rubato una bibbia e ho trovato Dio”.

http://www.fanpage.it/usa-prete-60enne-sposa-19enne-incinta-con-benedizione-della-prima-moglie/
www.fanpage.it/
Sandro=2015
00martedì 1 dicembre 2015 12:25
Mah!! Forse sperava che gli dassero anche altri assegni familiari.

La crisi è crisi.

[SM=x1408447]
barnabino
00martedì 1 dicembre 2015 13:41

non capisco perché si accetti il matrimonio gay ma non quello poligamo



Logica ferrea...

Shalom [SM=g27985]
Hal.9000
00martedì 1 dicembre 2015 14:00
...in fondo ognuno è libero di rovinarsi come preferisce
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com