UN MILIONE DI FAX ALLA CASA BIANCA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RETE-UFO
00giovedì 9 ottobre 2008 22:55
Discutibile iniziativa del PRG
Nel gennaio del 1953 la famosa Commissione ROBERTSON concluse i suoi lavori evidenziando,tra l'altro,che l'argomento UFO poteva ricadere nell'ambito di interesse dei Servizi di Intelligence nella misura in cui esso avesse interferito con la Difesa Aerea sovraccaricando le linee di comunicazione tra le varie Stazioni di Osservazione.
A distanza di oltre 50 anni queste raccomandazioni appaiono ancora di grande attualità alla luce della singolare iniziativa sponsorizzata da Stephen BASSETT del Paradigm Research Group (PRG),che ha lanciato negli USA la scriteriata campagna "Un milione di fax su Washington per porre fine all'embargo della verità sugli UFO".Scopo della iniziativa è quella di inondare di fax,lettere o email l'ufficio del Presidente eletto degli Stati Uniti.La data fissata è quella del 5 novembre 2008 (vale a dire il giorno dopo le elezioni presidenziali) ed è stata volutamente scelta al fine di investire subito il neo-Presidente della questione UFO.La campagna sarà affiancata da una intensa attività di informazione da parte di Stephen BASSETT, che intende organizzare una sorta di campagna elettorale parallela...

Da parte nostra non possiamo non rilevare come l'iniziativa rischi di diventare assolutamente controproducente per l'ufologia a stelle e strisce,sempre alla ricerca di visibilità sui mezzi di informazione con iniziative risibili...Ben difficilmente l'opinone pubblica americana alle prese con la guerra in Irak,la crisi dei mutui subprime e la recessione economica avrà tempo e voglia di occuparsi degli UFO proprio all'indomani delle elezioni presidenziali.L'iniziativa rischia quindi - a nostro avviso - di risolversi in un flop qualora non raggiunga il promesso "milione di fax" oppure rischia di diventare un problema di Sicurezza Nazionale qualora riesca effettivamente a riempire fax e caselle postali elettroniche del Governo con milioni di email-spazzatura.

AlessandroCacciatore
00giovedì 9 ottobre 2008 23:47
Eh si l'ho letta sta notizia, e speriamo bene...... [SM=g8460]
Alfredo_Benni
00venerdì 10 ottobre 2008 00:16
Così ci guadagneranno solo le compagnie telefoniche
RETE-UFO
00venerdì 10 ottobre 2008 11:33
Re:
Alfredo_Benni, 10/10/2008 0.16:

Così ci guadagneranno solo le compagnie telefoniche



No,anche le Poste ci guadagneranno, perchè si può anche scrivere una lettera.Questo dopotutto è un modo per aiutare l'Economia reale a riprendere fiato dopo la grave crisi dei mercati finanziari...
[SM=g28000]

Alfredo_Benni
00venerdì 10 ottobre 2008 11:52
Sese qua i mercati stanno sprofondando. Ci vuole altro che qualche letterina per risanare una economia... E bada bene che i risparmiatori non sono ancora partiti a ritirirare di corsa i propri risparmi. Ma quando capiranno la gravità della cosa... vedrai che corse !!
RETE-UFO
00venerdì 10 ottobre 2008 12:13
Le ultime parole famose
Alfredo_Benni, 10/10/2008 11.52:

Sese qua i mercati stanno sprofondando. Ci vuole altro che qualche letterina per risanare una economia... E bada bene che i risparmiatori non sono ancora partiti a ritirirare di corsa i propri risparmi. Ma quando capiranno la gravità della cosa... vedrai che corse !!



Tranquillo... [SM=g8899]




Alfredo_Benni
00venerdì 10 ottobre 2008 12:38
Tranquillissimo. Tanto io alle poste non ho dato nulla...
Ho investito tutto in brevetti tecnologici derivati dagli UFI

I famosi UFO-Derivati... hahahahahahhah

[SM=g9423]

Comunque ragazzi, siamo seri. Non c'è motivo di temere alcun problema. E' tutto sotto controllo. Niente panico. Ok ?

Tanto viviamo in un universo olografico. Quello che ci accade non accade realmente.

Pfffff...Muhahuauuauauauauauau [SM=g8888]
RETE-UFO
00venerdì 10 ottobre 2008 20:49
Un milione di fax
Cerchiamo di tornare in tema (mi pare che ci siano aperte troppe discussioni sull'argomento crisi finanziaria)....

Questa iniziativa del PRG mi pare la classica "americanata" che non serve a nulla...Sono decenni che negli USA i candidati alle elezioni presidenziali promettono di fare chiarezza sugli UFO e poi - un volta eletti - si scordano della promessa elettorale.

Piuttosto vorrei sottolineare un fatto estremamente importante : alcuni autorevoli ufologi parlano di "fine del cover-up" e di "apertura degli archivi governativi" ma mi pare che in realtà non si stia andando oltre le semplici enunciazioni di rito.

Voglio dire : mi sarei aspettato che sulla stampa e sui siti specializzati venissero illustrati i casi più clamorosi emersi dagli archivi governativi ed invece nulla....mi pare che la stragrande maggioranza degli ufologi si accontenti di sapere che quei rapporti di avvistamento stanno lì e che sono sempre a disposizione....

A questo punto mi chiedo : si tratta informazioni che richiederanno molto tempo per essere analizzate e metabolizzate oppure l'ufologia intesa come "tassonomia delle luci in cielo" è entrata in crisi ??

[SM=g27991]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com