UN MEDICO IN FAMIGLIA

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
chiccarica
00Wednesday, July 26, 2006 12:13 AM
Medico in famiglia, novità in vista
David Sebasti subentra a Sermonti


Dopo Giulio Scarpati e Pietro Sermonti, sarà David Sebasti il nuovo Medico in famiglia della fiction di Raiuno. A rivelarlo è il portale Cinemotore e la notizia è confermata dall'entourage dell'attore, che firmerà il contratto nei prossimi giorni. Il cast, capitanato sempre da Lino Banfi-Nonno Libero, si arricchisce di un'altra new entry: Kabir Bedi, ovvero Nonno Kabir, che porterà scompiglio in casa Martini.


Alto 1,84, moro, occhi azzurri, 35 anni, David Sebasti è un navigato attore di origine argentina diplomato all' Accademia Nazionale d'Arte drammatica Silvio D'Amico. Al suo attivo ha una lunga gavetta teatrale e ruoli in fiction come Cuore, La dama delle camelie e La provinciale.

Dopo molti casting, Sebasti ha sbaragliato la concorrenza: tra i tanti candidati in corsa per l'ambito ruolo c'erano, secondo indiscrezioni, anche Flavio Montrucchio, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello e già protagonista di Centovetrine, Giorgio Lupano, tra i protagonisti di Orgoglio, e Giovanni Scifoni, che impersonava il figlio di Lando Buzzanca nel film tv Mio figlio.



Nella fiction di Raiuno David Sebasti sarà Emilio, un medico affascinante che si innamorerà di Sarita, la figlia di Nonno Kabir, misteriosa ragazza di origine indiana. Per questo ruolo il casting è ancora aperto. Sembra che non sia facile trovare un'attrice con tutti i requisiti richiesti. Nonno Kabir affascinerà subito le donne di casa Martini, da Cettina a Enrica, e dovrà confrontarsi con il capofamiglia Nonno Libero, un Lino Banfi in grande forma che ha da poco compiuto 70 anni e si conferma una colonna del cast, tanto che il direttore di Rai Fiction Agostino Saccà l'ha voluto blindare con un contratto per due serie.

Il primo ciak della quinta edizione del Medico in famiglia, 13 puntate prodotte dalla Publispei di Carlo Bixio, sarà a settembre, mentre la messa in onda è prevista per la primavera del 2007.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:50 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com