in riferimento al link
http://www.kheichhorn.de/html/body_vril_7.html
riportato da xscramble
La traduzione mi è costata 2 ore di lavoro, le notizie contenute devono essere prese con le "pinze" ... alla San Tommaso ... buona Lettura e a risentirci.
Rundflugzeug VRIL-1 und 7
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Nel 14 Febbraio 1944 il disco supersonico, che è stato dotato di un "dispositivo rotante" un BMW 028
e di 12 turbo-complessi, è stato progettato nel quadro del progetto V-7 da von Schriever e Habermohl,
la prova è stata condotta dal pilota Joachim Roehlike a Peenemuende. La salita dell'ascensione ammontava a 800m al minuto,
raggiungendo un'altezza di 24.200 m. e nel volo orizzontale una velocità di 2.200 km/h.
Ciò ha potuto essere azionata similarmente con energia non definita.
Non è stato usato tuttavia per lungo tempo, in quanto vi furono problemi di allineamento dinamico alle turbine
poste sotto il vano circolare addette alla propulsione e il successivo borbardamento di praga nel 1944
con la successiva presa da parte degli americani.
Entrambi sia Americani e Britannici avevano scoperto durante l'occupazione della germania all'inizio del 1945,
gli "ss Geheimbildarchiven", "Haunebu II" e di "Vril I".
La risoluzione del presidente Trumans nel marzo 1946 ha condotto lo spunto di interessarsi all'alta tecnologia
tedesca con l'ausilio degli stessi scienziati tedeschi, immigrati clandestivamente negli USA,
fra loro tra l'altro VIKTOR SCHAUBERGER eWERNHER VON BRAUN.
VRIL-Jäger 1 e 7
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Dopo il successo di piccolo RFZ 2 a lungo raggio il successivo velivolo
di Vril ha ottenuto la relativa sperimentazione nella base di prova in Brandenburg.
Alla fine del 1942 il disco è stato pilotato e munito di un dispositivo di volo chiamato "VRIL-1-Jaeger".
Si componeva di un diametro di 11,5 metri, un singolo-rotore, azionato da un "rotore-Schumann" e
da un "controllo a impulsi del campo magnetico".
Ha raggiunto lle velocità di 2.900 fino a 12.000 km/h, potrebbe compire cambi di velocità completi del volo
nell'angolo retto, senza che i piloti venissero alterati da esso, se pur la loro esposizione
alla forza centrifuga non abbia riportato danni nell'abilità a pilotarli.
Da Vril 1, le varianti eseguite sullo scafo, sulla cupola di vetro e sul rotore, sono state assemblate
con 17 parti (in realtà la traduzione che ne è venuta fuori parla di "costruiti per 17 parti"...assemblate,
verificate, in più luoghi ??? Non saprei...)
Il primo progetto è stato attribuitoa Schumann che ha condotto, a cominciare dal 1945
complessivamente 84 voli di prova, con il dispositivo di volo "Vril-1-jaeger".
VRIL-Jäger 7
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I programmi per il "VRIL-7-Grossraumschiff" con un diametro di 120 metri già sono state codotte, essi dovrebbero
trasportare interi battaglioni. Almeno un "Vril-7" e un "VRIL-7-Grossraumschiff" con il nome "ODIN",
che dovrà essere iniziato nel mese di aprile del 1945 con una parte degli scienziati di "Vril" e
del "Vril Logenmitgliedern da Brandenburg" - dopo l'allestimento di intera zona di prova - sita dopo Aldebaran.
I test sono stati condotti con un "Vril-7-grossraumschiff", dopo una serie di dimostrazioni si è giunta alla
conclusione che :
1. Atterrando con la luna sul lago, gli alloggiamenti e la cellula di volo hanno resistito alla pressione
del rotore e del dispositivo energetico del disco,
2. Viene descritto un presunto volo del "Vril-7-grossraumschiff" tra marzo e aprile del 1945, nella linea della
foresta alpina spagnola fino all'america del sud e in un non-precisata country chiamata "new-swabia" (qui c'è
cosa che non riesco a capire, si parla di regni segreti tedeschi, posti nell'america del sud ... mmmhhh forse
qualche richiamo all'Odessa ... ma restano solo ipotesi), per meglio provare l'efficacia e l'attendibilità
del mezzo in test,
3. Viene descritto un presunto volo del "Vril-7-grossraumschiff" sul Giappone in segreto, dove non è
possibile dare spazio all'immaginazione (questo tratto ha lasciato perplesso...).
Vril 7 date tecniche
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Prodotte, calcolate e ricostruite date tecniche :
Diametro = 45 metri.
Altezza = 15 metri;
pilota e paseggero della nave spaziale.
Azionamento = motore Y-7/0, diametro orizzontale 58 metri, con MP Levitator E-24 V. e y-oscill-flangia posizionabili,
un'altezza di 140 centimetri, larghezze 50 x 70-90 x 50 centimetri. Controllo = a Impulsi del corpo del magnete.
Velocità = al massimo quasi vicino alla velocità di luce = approssimativamente a 500.000 km/seconds,
nel volo spaziale normalcosmic di anti-gravitazione;
una velocità di 5 x di luce = approssimativamente 900.000 km/seconds, = effetto della luce eccessivo triplo
nel volo sopra-spaziale della scanalatura di dimensione.
Range = per i giunti di supporto dell'armamento "4 x Mk-108-Drillingsbatterien" 4 illimitati canne-rotanti del cannone
con calibri automatici dei cannoni di 5 centimetri, tasso di fuoco 660 sparato per ogni Mk-108;
2 batterie del tripletto di x Mk-108 alla nave spaziale superano il lato dello scafo,
2 la x Mk-108-Drillingsbatterien all'interno della nave spaziale;
montaggio provvisorio di un KSK? Donar? Un calibro di "Strahlgeschuetzes" di 11 millimetri nella fase
sperimentale in una torretta stretta del serbatoio all'interno della nave spaziale centrale
determina lo spostamento lateralmente;
Telecomando di tutti i cannoni all'interno della nave spaziale.
Armamento esterno = doppio Viktalen armato 1945/44,
Dreischott Viktalen armato 1944/45.
Squadra = al massimo approssimativamente di 14 uomini, 2 uomini con la prova gennaio del 1944.
Abilità a viaggi spaziali = 100%.
Abilità adattamento spazio = probabilmente approssimativamente 25 minuti come con Haunebu III.
conclusioni :
flugvermoegen generale può essere esposto all'aria indipendente il giorno e la notte.
I test fatti hanno verificato che il viaggio di ritorno dallo spazio ha causato un danneggiamento allo scafo,
poiché la cellula della nave spaziale era stata costruita con pochissima resistenza di attrito atmosferico,
secondo cui Vril-7 è stato usato dopo una revisione generale con il rinforzo delle cellule ed i rivestimenti
supplementari fino alla consegna agli ss in aprile 1945 (atto al trasporto in segreto delle truppe di terra)
Entrambe costruzionalmente e propulsivo il Vril-7 era soltanto una versione fortemente aumentata del Vril-1.
Inoltre il Vril-1 non è stato testato per nessun viaggio spaziale, le sue potenzialità restano sconosciute.