UFO NAZISTI

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xscramble
00mercoledì 14 luglio 2004 14:59
http://www.vho.org/D/Geheim1/29g.htm

Il link è in lingua TEDESCA, ma le foto e i disegni su documenti dell'epoca si capiscono bene lo stesso.....

ciao a tutti
xscramble
FoxMulder51
00mercoledì 14 luglio 2004 15:02
Il materiale sembra buono... comunque, pensandoci bene, oltre agli UFO nazisti, vi ricordate il programmino di Hitler di creare geneticamente una razza ariana unica ed eliminare le altre? Nomi come il DR Mengele vi ricordano nulla? Non vi sembra una cosa simile a rimpiazzare la razza terrestre di allora con una migliorata? Non puzza un pò di alieni?
justaskeptic
00mercoledì 14 luglio 2004 15:23

Scritto da: FoxMulder51 14/07/2004 15.02
Non vi sembra una cosa simile a rimpiazzare la razza terrestre di allora con una migliorata? Non puzza un pò di alieni?



Magari fossero colpa degli alieni i capitoli neri della nostra storia!
Purtroppo no, credo che in cose come queste gli alieni non c'entrino e che la follia umana se la cavi benissimo anche da sola... il che per un certo verso può essere anche peggio: il nemico siamo noi stessi!


antriel
00mercoledì 14 luglio 2004 16:27
non per fare la moderatrice.. ma credo che la verità stia a metà tra quello che dice fox e quello che dici tu justaskeptic anzi che siano due pezzi che sembrano non combaciare (perchè ne manca un terzo) ma che fanno parte dello stesso disegno..
ciao[SM=g27964]
FoxMulder51
00mercoledì 14 luglio 2004 16:29
Mettiamola così: dalla follia e smania di potere umana, ricaviamo che per arrivare a certi scopi ci si può servire di ogni mezzo, dando in cambio a chi ti aiuta per raggiungere la meta qualcosina... siamo sempre la società del baratto, anche se non sembra... o mi sbaglio?
antriel
00mercoledì 14 luglio 2004 16:44
si tendiamo a cercare di guadagnarci sempre.. ma questo vale per le povere personcine come noi nella nostra quotidianità.. (anche se concordo che è uno schema mentale su cui dobbiamo lavorare.. perchè è come lasciare una porta socchiusa.. dalla quale continua ad entrare quel tipo di forza..) credo invece che per quanto riguarda i capi di stato o coloro che detengono il potere economico-politico mondiale la cosa sia ben diversa.. costoro ormai sono succubi, schiavi, mentalmente controllati da queste entità, alieni, forze, energie.. (tanti termini che descrivono tutti la stessa cosa.. ci vorrebbe un simbolo così facciamo prima).. .. loro conoscono la mente umana e sanno come manipolarla.. e quali bottoni schiacciare per poterci tenere soggiogati..

è drammatico che invece noi esseri umani non ci conosciamo affatto!! è drammatico che fin da bambini studiamo di tutto tranne che noi stessi!! [SM=g27966]
FoxMulder51
00mercoledì 14 luglio 2004 16:58
La cosa drammatica è che non siamo disposti ad essere umili, a sacrificarci per il bene comune piuttosto che per gli interessi personali... vivendo una vita umile, amando gli altri e collaborando a fare cose costruttive, conosceremmo molto più noi stessi... invece focalizziamo le nostre attenzioni su schifezze di vario genere, e ci affanniamo per cose materiali. Così facendo, chi esercita il potere, ci frega tutti, perchè siamo troppo impegnati per accorgerci di cosa ci stanno facendo, e non riusciamo a dire NO a quello che ci viene fatto giorno per giorno.
xdefcon
00mercoledì 14 luglio 2004 22:04
UFO NAZISTI
troverai anche interessante il link che ti ho tradotto e che tu hai segnalato ...

Ufo Nazisti Vril[/URL

[Modificato da xdefcon 04/05/2005 21.13]

mrk314
00mercoledì 14 luglio 2004 23:02


xdefcon, sul sito http://www.kheichhorn.de/html/body_vril_7.html ho notato questa immagine del Der Horton Segler Ho I.
Non ti sembra molto simile al disegno di Kenneth Arnold?

xdefcon
00giovedì 15 luglio 2004 15:50
nuove foto ... di UFO NAZISTI
http://home.manyrivers.aunz.com/stingray/naziufo.htm

buona visione ...
xdefcon
00giovedì 15 luglio 2004 15:58
MRK314, in effetti è molto simile, se vai nel link che ho appena inserito vedrai degli appunti molto interessanti sull'ala tedesca, le operazioni di collaudo di questa macchina da guerra (che sia un disco o un rotore ) fà poca differenza ... era nota con il nome di operazione "Odin", vedrai che vi sono dei cenni molto interessanti, appena posso (dati gli impegni) traduco il tutto.

A risentirci ... e grazie delle foto di paragone, prese sempre con le pinze, a risentirci.
mrk314
00giovedì 15 luglio 2004 18:05
ciao, xdefcon.
Avevo già visto le immagini, ma quelle leggibili mi sembrano raffigurare modellini di latta, e qulle non leggibili... bè lo dice la parola stessa.
Non saprei non mi convincono.
xdefcon
00venerdì 16 luglio 2004 11:00
in realtà credo che le foto e quindi gli scritti possono essere presi e considerati con le molle, ipotesi tantissime, depistaggi molti, questà è una delle tante "trappole" dove le persone con "zucca" devono riflettere a cosa credere.
Ciao mrk314,

Di mio sono come San Tommaso, mi ci sono avvicinato nel lontano 1979, l'italia era attraversata da nugoli di dischi volanti, erano avvistati da tutti i ceti sociali, ed incontri del terzo tipo erano all'ordine del giorno, non erano simili agli occhietti a mandorla che prendevano buona parte del viso, ma erano del tutto diversi.

La domanda nasce spontanea e le perplessità degli "incontri2 anche, è possibile che tutti gli "alieni" siano di quelle caratteristiche ??? Lo "stampino" mi lascia perplesso e a volte la suggestione può giocare brutti scherzi ... fino ad inseguire un probabile contatto che si rivela poi un buon ... tempone !!!

La cosa che non può essere provata, a meno che le nostre automobili non abbiano "scatole nere" è il perchè una delle nostre "macchine private" si fermi in prossimità di "quei cosi", campi magnetici, induzioni elettro-magnetiche, spostamenti a grandi velocità, non saprei ....

Riflettere, indagare, avere prove in mano ... sempre.
xdefcon
00venerdì 16 luglio 2004 11:49
http://www.ecn.org/cunfi/rs33.htm

ulteriore link su :

* Gabinetto RS/33
* IL RAGGIO DELLA MORTE
* D’ORDINE DEL DUCE: ‘TACITARE’ I TESTIMONI
* LA RUOTA VOLANTE TEDESCA
* IL MAJESTIC FASCISTA
* VELIVOLI NON IDENTIFICATI DA PILOTI REGNO REGIO
* CASO MORETTI
* IL SETI FASCISTA

A risentirci .... bye xdefcon

[Modificato da xdefcon 21/07/2004 14.22]

FoxMulder51
00venerdì 16 luglio 2004 13:46
Si fermano per la stessa teoria di quegli aggeggi che la polizia lancia alle auto per farle fermare, che bloccano il motore. Inoltre, le razze aliene potrebbero essere infinite... scusate ma, se noi potessimo viaggiare nello spazio e visitare altri esseri, non si porrebbero lo stesso interrogativo? Una volta ci va un italiano. Alto 1,80, castano, media corporatura. Un mese dopo ci va un cinese, alto 1,70, moro, minuto. Il mese dopo ancora, ci va un afroamericano, alto 1,90 e robusto. Non credi sia la stessa cosa? Comunque, ragionare gente, ragionare.
xdefcon
00martedì 20 luglio 2004 11:19
Tu dici che le razze aliene potrebbero essere infinite FoxMulder51?? E allora perchè nei giro di questi ultimi 30 anni, tutte le persone parlano di alieni con capoccioni e occhi a mandorla ???

Che siano andati in vacanza gli altri o che del Pianeta Terra questi nuovi Visitatori abbiano fatto la loro terra di conquista ?? Che ci siano Pianeti lottizzabili nella Via Lattea ??

Tanti perchè e molte risposte, quasi quasi ammiro gli hacker che colpiscono questi siti del governo per carpire le informazioni e quindi i documenti che poi distribuiscono in rete.

Comunque anche in questo forum vi saranno dei personaggi che agiscono nell'ombra ... chi ci dice che non faccino parte di qualche ente governativo di sicurezza dello Stato ???

A risentirci ... bye bye
FoxMulder51
00martedì 20 luglio 2004 11:27
Penso che vedi l'immagine più comune a te... una volta li vedevano con le antenne, ora modello X-FILES. Poi, potrebbe darsi anche che i grigi abbiano maggior interesse nel nostro pianeta di altri, che magari ci hanno visitato prima, completato gli studi e tornati a casa. Non si sa mai.
xdefcon
00martedì 20 luglio 2004 11:35
E qui ti volevo "l'immagine più comune a te", quindi stai dicendo che ognuno di noi è suggestionabile oppure che l'incoscio per potersi premunire da danni-irreparabili mistica ciò che in realtà non vede ???

Non sono daccordo con la tua ipotesi, è una scusante per rimanere nel vago e farsi portavoce della massa che li identifica in questo modo, anzi secondo me ti sei chiesto anche il perchè della differenza degli incontri del terzo tipo, ma poi il tuo punto di domanda non ha avuto risposte ed hai rigettato il tutto!!!

Identifico le persone per quello che i miei occhi vedono, anche in passato quando ho visto persone mutilate nei vari obitori, la mia mente non ha mai rifiutato quello che vedevo, anche quando ero nell'aeronautica militare rimembro ricordi che non potrò mai dimenticare ...

... il modo che hai di arrivare a conclusioni affrettate è errato, ma secondo me lo fai in modo bonario, come sei abituato a fare da anni, ricordati sempre di ponderare quello che vedi, ognuno ha una sua misura e non è detto che tutti hanno un peso "pulito"...a risentirci ... bye bye
FoxMulder51
00mercoledì 21 luglio 2004 10:59
Sono stato frainteso. Dunque dunque, prima precisazione: per "l'immagine più comune a te", intendo semplicemente che tutta la gente che ha avuto avvistamenti, se vede poco chiaro, associa subito la figura al grigio, perchè è l'immagine aliena più conosciuta. Non era rivolto a TE in particolare. Ripeto: una volta gli alieni erano tutti verdi e con le antenne... questo anche perchè, molto spesso, dei simpatici banfoni mettevano in giro voci di questo tipo, senza avere visto effettivamente niente. Riguardo alle razze di ET, insisto, per quanto ne sappiamo, potrebbero essere anche 3,4,5... chi lo sa? Hai un libro autorevole che ti spiega qualcosa con tanto di documenti? Guarda già sulla Terra, Neri, Bianchi, Orientali. Certo, siamo tutti umani, ma guarda le differenze somatiche... ora, non credi che possa essere possibile vedere qualche cos'altro oltre ai grigi? E conta che le differenze somatiche qui sulla Terra ci sono, figurati in un territorio vasto come l'universo... il fatto che ultimamente si vedono più grigi è dato non solo dal cinema (per quelli che mettono in giro voci alla cacchio di cane), ma potrebbe essere per semplici motivi di interesse... magari un "nonsochisia", alto due metri, verde, e con due antenne così, è venuto col suo equipaggio vent'anni fa... ha visto la terra, l'ha studiata un annetto, poi se n'è andato verso nuovi orizzonti... poi sono arrivati i grigi. Non ti pare plausibile? Ad ogni modo anche io ho visto tante cosine interessanti sai? E non erano ne bassi, ne grigi.

[Modificato da FoxMulder51 21/07/2004 11.02]

xdefcon
00mercoledì 21 luglio 2004 14:37
Ci siamo chiariti e questo è ciò che conta, in realtà ho visto qualcosa che mi ha stranito sotto il militare, per un motivo che ignoro sono finito in un collegio di difesa internazionale, non l'ho richiesto io, non avevo particolari professionalità e la persona con cui sono entrato in contatto (allora era un generale) ed io un semplice soldato mi ha raccontato e fatto vedere cose che ignoravo.

Naturalmente rimango nel vago per due motivi basilari :

- il graduato è ancora vivo e non vorrei turbare una tranquilla pensione e un suo modo di farmi partecipe delle sue inquietudini, non vorrei turbare la sua famiglia su cose che forse neanche lui ha detto ai suoi ;

- aspetterò che defunga, almeno per un mio rispetto e una mia attitudine nei suoi confronti ;

Riandando a bomba, ossia al fatto di vedere "Alieni tutti uguali" credo che ci sia puzzo di marcio, mi spiego, farceli vedere tutti con lo stesso stampino, non credere che un signor Pinotti non sia manovrabile dall'esterno della sua organizzazione, ma assecondare la massa degli avvistamenti con capoccioni grigi, occhioni a mandorla e boccuccia piccola ... denoto una povertà di incontri del terzo tipo, la svolta dopo il ritrovamento del video della presunta autopsia di Roswell ... Puzza FoxMurder51 ... ammazza quanto puzza ... e non posso neanche credere che le civiltà alieni dei "capoccioni" abbiano l'esclusività ... sul Pianeta Terra !!!

Per quanto riguarda la razza umana, cambia il colore, l'altezza e le caratteristiche ma ne complesso io non vedrei un pigmeo ... sotto forma di Alieno .... non sò se mi sono spiegato ... per il resto accetto critiche, discussioni e quant'altro serve per chiarire ciò che il segreto più intrigato ... un saluto da xdefcon bye
xdefcon
00mercoledì 21 luglio 2004 15:00
seguendo il link :

http://www.pilotfriend.com/century-of-flight/Aviation%20history/jet%20age/flying%20wings.htm

è possibile immergersi in una realtà affascinante, l'approfondimento è in lingua inglese abbastanza capibile anche per chi non parla la lingua "anglosassone", spiega il susseguirsi delle prove e delle sperimentazioni militari, sia nel campo militare tedesco che in quello americano.
xdefcon
00mercoledì 21 luglio 2004 15:02
Riporto l'attenzione di un'ala tedesca e dei fratelli Walter e Reinar con supporto foto al link :

http://www.cun-italia.net/fasfile/immagini.htm

Come sempre prese con le dovute "pinze", anche se con il susseguirsi di cadute di oggetti non identificati sia in italia con presunto schianto avvenuto fra Varese, Sesto Calende e Vergiate (giugno 1933), ripreso poi dai tedeschi nello stesso anno.

L'Unione Sovietica non è digiuna di questi episodi, naturalmente non confermati, con successive e promettenti tentativi di far volare velivoli tutto-ala. Il progettista sovietico più intraprendente fu Boris Ivanovich Chernanovski, che sviluppò una serie di progetti da 1921 a 1940.

Per poi defluire su "ali americane" ...
xdefcon
00mercoledì 21 luglio 2004 17:28
in riferimento al link

http://www.kheichhorn.de/html/body_vril_7.html

riportato da xscramble

La traduzione mi è costata 2 ore di lavoro, le notizie contenute devono essere prese con le "pinze" ... alla San Tommaso ... buona Lettura e a risentirci.


Rundflugzeug VRIL-1 und 7
-------------------------


Nel 14 Febbraio 1944 il disco supersonico, che è stato dotato di un "dispositivo rotante" un BMW 028
e di 12 turbo-complessi, è stato progettato nel quadro del progetto V-7 da von Schriever e Habermohl,
la prova è stata condotta dal pilota Joachim Roehlike a Peenemuende. La salita dell'ascensione ammontava a 800m al minuto,
raggiungendo un'altezza di 24.200 m. e nel volo orizzontale una velocità di 2.200 km/h.
Ciò ha potuto essere azionata similarmente con energia non definita.

Non è stato usato tuttavia per lungo tempo, in quanto vi furono problemi di allineamento dinamico alle turbine
poste sotto il vano circolare addette alla propulsione e il successivo borbardamento di praga nel 1944
con la successiva presa da parte degli americani.

Entrambi sia Americani e Britannici avevano scoperto durante l'occupazione della germania all'inizio del 1945,
gli "ss Geheimbildarchiven", "Haunebu II" e di "Vril I".

La risoluzione del presidente Trumans nel marzo 1946 ha condotto lo spunto di interessarsi all'alta tecnologia
tedesca con l'ausilio degli stessi scienziati tedeschi, immigrati clandestivamente negli USA,
fra loro tra l'altro VIKTOR SCHAUBERGER eWERNHER VON BRAUN.

VRIL-Jäger 1 e 7
----------------

Dopo il successo di piccolo RFZ 2 a lungo raggio il successivo velivolo
di Vril ha ottenuto la relativa sperimentazione nella base di prova in Brandenburg.

Alla fine del 1942 il disco è stato pilotato e munito di un dispositivo di volo chiamato "VRIL-1-Jaeger".
Si componeva di un diametro di 11,5 metri, un singolo-rotore, azionato da un "rotore-Schumann" e
da un "controllo a impulsi del campo magnetico".
Ha raggiunto lle velocità di 2.900 fino a 12.000 km/h, potrebbe compire cambi di velocità completi del volo
nell'angolo retto, senza che i piloti venissero alterati da esso, se pur la loro esposizione
alla forza centrifuga non abbia riportato danni nell'abilità a pilotarli.

Da Vril 1, le varianti eseguite sullo scafo, sulla cupola di vetro e sul rotore, sono state assemblate
con 17 parti (in realtà la traduzione che ne è venuta fuori parla di "costruiti per 17 parti"...assemblate,
verificate, in più luoghi ??? Non saprei...)

Il primo progetto è stato attribuitoa Schumann che ha condotto, a cominciare dal 1945
complessivamente 84 voli di prova, con il dispositivo di volo "Vril-1-jaeger".

VRIL-Jäger 7
------------

I programmi per il "VRIL-7-Grossraumschiff" con un diametro di 120 metri già sono state codotte, essi dovrebbero
trasportare interi battaglioni. Almeno un "Vril-7" e un "VRIL-7-Grossraumschiff" con il nome "ODIN",
che dovrà essere iniziato nel mese di aprile del 1945 con una parte degli scienziati di "Vril" e
del "Vril Logenmitgliedern da Brandenburg" - dopo l'allestimento di intera zona di prova - sita dopo Aldebaran.

I test sono stati condotti con un "Vril-7-grossraumschiff", dopo una serie di dimostrazioni si è giunta alla
conclusione che :

1. Atterrando con la luna sul lago, gli alloggiamenti e la cellula di volo hanno resistito alla pressione
del rotore e del dispositivo energetico del disco,

2. Viene descritto un presunto volo del "Vril-7-grossraumschiff" tra marzo e aprile del 1945, nella linea della
foresta alpina spagnola fino all'america del sud e in un non-precisata country chiamata "new-swabia" (qui c'è
cosa che non riesco a capire, si parla di regni segreti tedeschi, posti nell'america del sud ... mmmhhh forse
qualche richiamo all'Odessa ... ma restano solo ipotesi), per meglio provare l'efficacia e l'attendibilità
del mezzo in test,

3. Viene descritto un presunto volo del "Vril-7-grossraumschiff" sul Giappone in segreto, dove non è
possibile dare spazio all'immaginazione (questo tratto ha lasciato perplesso...).

Vril 7 date tecniche
--------------------

Prodotte, calcolate e ricostruite date tecniche :

Diametro = 45 metri.
Altezza = 15 metri;
pilota e paseggero della nave spaziale.
Azionamento = motore Y-7/0, diametro orizzontale 58 metri, con MP Levitator E-24 V. e y-oscill-flangia posizionabili,
un'altezza di 140 centimetri, larghezze 50 x 70-90 x 50 centimetri. Controllo = a Impulsi del corpo del magnete.
Velocità = al massimo quasi vicino alla velocità di luce = approssimativamente a 500.000 km/seconds,
nel volo spaziale normalcosmic di anti-gravitazione;
una velocità di 5 x di luce = approssimativamente 900.000 km/seconds, = effetto della luce eccessivo triplo
nel volo sopra-spaziale della scanalatura di dimensione.

Range = per i giunti di supporto dell'armamento "4 x Mk-108-Drillingsbatterien" 4 illimitati canne-rotanti del cannone
con calibri automatici dei cannoni di 5 centimetri, tasso di fuoco 660 sparato per ogni Mk-108;
2 batterie del tripletto di x Mk-108 alla nave spaziale superano il lato dello scafo,
2 la x Mk-108-Drillingsbatterien all'interno della nave spaziale;
montaggio provvisorio di un KSK? Donar? Un calibro di "Strahlgeschuetzes" di 11 millimetri nella fase
sperimentale in una torretta stretta del serbatoio all'interno della nave spaziale centrale
determina lo spostamento lateralmente;
Telecomando di tutti i cannoni all'interno della nave spaziale.

Armamento esterno = doppio Viktalen armato 1945/44,
Dreischott Viktalen armato 1944/45.
Squadra = al massimo approssimativamente di 14 uomini, 2 uomini con la prova gennaio del 1944.
Abilità a viaggi spaziali = 100%.
Abilità adattamento spazio = probabilmente approssimativamente 25 minuti come con Haunebu III.


conclusioni :

flugvermoegen generale può essere esposto all'aria indipendente il giorno e la notte.
I test fatti hanno verificato che il viaggio di ritorno dallo spazio ha causato un danneggiamento allo scafo,
poiché la cellula della nave spaziale era stata costruita con pochissima resistenza di attrito atmosferico,
secondo cui Vril-7 è stato usato dopo una revisione generale con il rinforzo delle cellule ed i rivestimenti
supplementari fino alla consegna agli ss in aprile 1945 (atto al trasporto in segreto delle truppe di terra)
Entrambe costruzionalmente e propulsivo il Vril-7 era soltanto una versione fortemente aumentata del Vril-1.
Inoltre il Vril-1 non è stato testato per nessun viaggio spaziale, le sue potenzialità restano sconosciute.

xdefcon
00mercoledì 21 luglio 2004 17:34
Ala Nazista...Boris Ivanovich Chernanovski
Riporto l'attenzione di un'ala tedesca e dei fratelli Walter e Reinar con supporto foto al link :

http://www.cun-italia.net/fasfile/immagini.htm

Come sempre prese con le dovute "pinze", anche se con il susseguirsi di cadute di oggetti non identificati sia in italia con presunto schianto avvenuto fra Varese, Sesto Calende e Vergiate (giugno 1933), ripreso poi dai tedeschi nello stesso anno.

L'Unione Sovietica non è digiuna di questi episodi, naturalmente non confermati, con successive e promettenti tentativi di far volare velivoli tutto-ala. Il progettista sovietico più intraprendente fu Boris Ivanovich Chernanovski, che sviluppò una serie di progetti da 1921 a 1940.

Per poi defluire su "ali americane" ...

Ironbeast
00giovedì 29 luglio 2004 21:32
Sono d'accordo con antriel
mrk314
00domenica 1 agosto 2004 17:14
xdefcon il sito del cun non è attendibile...
la "Ruota volante" di Nurdung non è volante ma stazionaria.

Era l'idea per una stazione orbitale, in pratica l'antesignana della stazione di 2001 odissea nello spazio, doveva creare una microgravità artificiale ruotando su se stessa.
Tra l'altro l'idea sarà resa famosa negli anni '50 da Fon Braun, che ha lavorato con Noordung...

http://www.petrol.si/letno-porocilo/eng/noordung/
Ironbeast
00domenica 1 agosto 2004 20:17
come fai a saperlo???
mrk314
00domenica 1 agosto 2004 22:24
____________________
come fai a saperlo?
____________________

Proprio per dimostrarlo ho lasciato un link in fondo al messaggio.

( Ma su questo Forum si chiede la spiegazione solo dei fatti storici e documentati ?! )

E tu come fai a sapere che era un'astronave?
Ironbeast
00domenica 1 agosto 2004 23:33
No, non si chiede spiegazione solo su fatti storici documentati.
Pensavo che era il link del tuo sito.
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