U18 P.F. BRESSO - VISETTE 3 - 2

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
docangelo
00Wednesday, December 12, 2012 8:19 AM
11-12-2012

(25-27; 25-14; 19-25; 25-23; 15-9)

Peccato!
Una partita strana, dove siamo stati sul punto di portarci a casa 3 punti (in vantaggio di 2 set e +7 nel quarto fino alle battute conclusive), poi sembrava che potessero essere almeno 2 (in vantaggio 2-7 nel tie-break), ma alla fine ci resta in tasca solo un punticino.
La squadra era la stessa che aveva battuto il Cassano, con in più il ritorno di Braschi, con 1 solo allenamento alle spalle dopo lo stop per infortunio. Ancora indisponibili Arcaini e Fiamminghi.
La Speggiorin ha fatto ancora la sua parte, ma ha avuto poco supporto dagli altri attaccanti a disposizione, specie nei momenti clou del match, dove si soffriva parecchio a mettere giù la palla quando la "Speggio" era in seconda linea.
Stasera Eli, entrata in campo con Marzella nel doppio cambio tattico palleggio-opposto, purtroppo non è mai riuscita a cambiare l'andamento della partita quando impiegata.
Dall'altra parte un Bresso al completo, che però è apparso meno in palla del solito.

[SM=g7349]

dal sito Visette:

VISETTE: Grieco, Speggiorin, Pizzigoni, Braschi, Epiglotti, Saffirio, Moioli (L). Manella, Cereda, Marzella, Travaglia.

Occasione sciupata per le nostre Under 18 che sfiorano il colpo in casa di Bresso prima di cedere in cinque set.

Dopo un primo set vinto in rimonta (Bresso sempre in vantaggio di 2-3 lunghezze e ripreso dalle nostre proprio sul finire di set) ed un secondo praticamente non giocato (14 a 25 senza possibilità di replica) le Visettine hanno offerto per quasi due set una prestazione di buonissimo livello; efficace in attacco e battuta ed attenta in seconda linea. Dall'altra parte della rete un Bresso insolitamente stanco e falloso ci ha fatto sperare in un 3 a 1 di prestigio.

Proprio sul più bello però, e con le nostre in vantaggio 2 a 1 e 16-10 nel quarto, la battuta delle milanesi ha ripreso a metterci in difficoltà e nella nostra metà campo la benzina è presto finita. Smarrito il quarto parziale in volata, nel quinto abbiamo iniziato di nuovo bene (7-3) salvo subire un parziale in battuta di Cairoli che ci ha tagliato le gambe, consegnando set e vittoria alla seconda della classe.

Frankie Four Fingers
00Wednesday, December 12, 2012 10:23 AM
Ben detto!

In casa della seconda in classifica, praticamente gettiamo al vento due punti e ci dobbiamo accontentare di una sconfitta al tie break...

Abbiamo dimostrato di avere potenziale, anche se tra assenze e nuovi innesti ora come ora la coperta è ancora un po' corta.

Obiettivo ora è fare bene contro Auprema e Pro per poter puntare al terzo posto in classifica; sperèm!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:07 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com