Tàlija (figlia di Samijr e Keneth)

Samijr
00martedì 17 luglio 2007 14:21
Tàlija (pronunciato Tàliìa)
Capelli: Neri
Occhi: Verde scuro quando viene invasa dalla magia diventano dorati.
Altezza:
Peso:
Età: 1 mese. Avanza velocemente di età per i primi 6 anni. 1 mese equivale ad un anno. Dopo 6 mesi e quindi di età corrispondente a 6 anni si arresta iniziando a crescere normalmente.
Pelle: Scura
Segni particolari: Una voglia alla tempia e una sulla spalla destra uguali ai due genitori. Comprende e parla sia la lingua comune che la lingua del Divieto. Ovviamente concetti e parole per l’età che ha.

Mente: 100
Forza: 65

Classe Druido Reietto
PNG liv.3

Abilità:

Contatto:
Questa abilità consente alla Figlia del Divieto di essere in contatto con gli spiriti che vi sono racchiusi. Tramite quest il piccolo corpo sarà invaso da uno spirito di un “puro” che parlerà attraverso di lei dal Divieto stesso per 6 turni rispondendo alle svariate domande che le verranno poste. Dopo questo contatto la mezzodemone sarà sfinita e priva di forze. Durante il Rituale una sfera di energia magica avvolgerà la druida che non potrà essere colpita ne potrà colpire o toccare con attacchi sia magici che fisici.

Fuoco druidico base:
Il Druido può scagliare un singolo dardo per turno che potrà avere un potere sino a un massimo di 20 per dardo. Occorrono, come per la maggior parte delle magie, 2 turni di concentrazione e tra un dardo e la magia successiva dovrà passare almeno un turno (di riposo). Il potere di ogni singolo dardo viene deciso tramite il comando CASTA o (in casi particolari voluti dal Master, come combattere contro un PNG) con un tiro di dado da 20.Questo valore corrisponde ai punti ferita inflitti.

Percezione del Sovrannaturale:
Essendo una bambina di stirpe demoniaca e, soprattutto, Figlia diretta della Nera Magia, ella riesce a capire che chi le sta di fronte non ha lo spirito di un essere normale. Quindi comprende che il suo interlocutore appartiene ad una razza che deriva da una stirpe magica. (Ombrati, Spettri, Fate... compresi senza però comprendere quale sia la stirpe). Ella non solo avvertirà l’aurea di questi esseri ma comprenderà la forza e la potenza del loro potere. E comprenderà sentendo queste auree se qualcuno attorno a lei sta utilizzando il proprio potere per castare qualsiasi tipo di incantesimo.

Campo energetico:
La Reietta in casi di pericolo o di attacco riuscirà a concentrare la sua paura e la sua voglia di vivere sulla pelle. Creerà con la magia un campo di energia distante 5 centimetri dal suo corpo che l’avvolgerà completamente per 3 turni (quello immediato della concentrazione e 2 successivi). Nessun attacco magico o fisico potrà colpirla e la mezzodemone non avrà invece limitazioni di movimenti ma non potrà ATTACCARE. Ma solo fuggire dal potenziale aggressore.

Ritorno a casa:
La Druida riuscirà in caso di estremo pericolo su se stessa a teletrasportarsi in quella che lei considera la sua casa. Un solo turno di concentrazione e in casi di vita o di morte. Quando la sua paura sarà a livelli alti. O i punti salute a meno di 30. In un turno la mezzodemone sparirà nel nulla ritrovandosi nella sua camera in casa.


Abilità di Razza:

Scurovisione

LUPO: In forma umana i "Lupi" sono fisicamente simili agli umani, però la vista è acuta il doppio di un umano e l'olfatto è il senso più sviluppato (tre volte più di quello di un uomo). Velocità, agilità e resistenza fisica sono ben sviluppate e si ha la capacità di correre ad una velocità costante per lunghi tratti senza grande fatica (a discrezione del master).
La piccola a causa della Magia innata in lei che usa come Druida non avrà la possibilità di trasformarsi in forma Demoniaca.


Storia:

Nel Divieto due anime sono finite. In quel limbo magico in cui nessuno si sognerebbe di andare. Ma per loro era l’unica possibilità di avere quella figlia che tanto desideravano. Keneth e Samijr. Due mezzosangue, due cuori dannati, due anime legate oltre la morte. Il Libro della Leggenda ha dato loro una possibilità di riuscita. Ha fatto si che questi due pazzi potessero raggiungere uno dei più potenti Maghi Neri conosciuti dai “puri”. Un rituale maledetto, una nascita maledetta quella che sono riusciti a compiere. (qui aggiungerò pezzi della giocata quando sarà fatta). La magia ha portato loro una figlia. Una bambina all’apparenza innocente e ingenua ma con l’anima perduta come quella della sua progenie. Strani poteri. Unica nel suo genere.

Foto:

digilander.libero.it/3ombrablu3/Talija/1088-ind121.jpg

digilander.libero.it/3ombrablu3/Talija/Tali.jpg

digilander.libero.it/3ombrablu3/Talija/Indian_Girl.jpg

digilander.libero.it/3ombrablu3/Talija/apache.jpg
Samijr
00martedì 17 luglio 2007 15:01
Le foto non sono definitive.

Le stò cercando assieme a Keneth ihihihihi.

Sam
Rael Elessedil
00venerdì 20 luglio 2007 10:57
PNG approvato.Verrà comunicato nickname e passwor a Samijr che sarà libera di inserire nell'avatar in NOTE PERSONALI le abilità sopra descritte.
Zeeph
00domenica 25 novembre 2007 17:15
Richiesta

Come già proposto e accettato, l'età della piccola raggiungerà ben presto i 6 anni (1 mese = 1 anno...quindi in 6 mesi).

Pensandoci su, però, io e Samijr siamo giunti alla conclusione che 6 anni sono troppo pochi. Per questo, chiediamo se sia possibile che questa "iper velocità" della crescita sia aumentata fino ai 12 anni.
Rael Elessedil
00domenica 25 novembre 2007 17:25
D'accordo.
Zeeph
00lunedì 26 novembre 2007 15:59
Presa Visione
Thank You.
Samijr
00lunedì 3 novembre 2008 15:12
Richiesta:

Volevo chiedere il permesso di utilizzare questo png come reclutatore della Gilda dei Tiranni del Destino. Ed evantualmente usarla anche per le promozioni e il marchio che viene fatto da un certo grado di gilda in su.

Grazie.

Samijr
00martedì 11 novembre 2008 11:24
C'è qualcuno?
Rael Elessedil
00domenica 30 novembre 2008 18:05
Si va bene, l'unico accorgimento che chiediamo è che non venga messa in gilda come gli altri pg.
Samijr
00mercoledì 3 giugno 2009 15:20
Volevo chiedere il permesso di dare la password e quindi di poterla far giocare in libera sempre come reclutatrice ai seguenti pg:

Keneth
Volosix
Ilyalisse

I primi due perchè sono capogilda. Il terzo perchè ci da una mano.

Grazie.
Rael Elessedil
00lunedì 15 giugno 2009 19:43
D'accordo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com