Tv, il monito di Mike

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
00giovedì 25 settembre 2008 22:34
La tv di oggi ''deve insegnare qualcosa di profondo ai giovani, non far vedere solo come si sculetta''. Il messaggio di Mike Bongiorno è chiaro: ''Non condivido i programmi di oggi, dobbiamo darci una regolata'', ma il celebre conduttore aggiunge anche che un piccolo cambiamento in positivo è già in atto.

Il celebre presentatore, intervenuto all'inaugurazione di una nuova sezione del museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, ha assicurato che continuerà a lavorare in tv con gag e spot pubblicitari, anche se per quest'anno non condurrà alcun quiz. ''I medici mi hanno detto che ho 16 anni in meno della mia età - ha aggiunto -. Io spero di arrivare a vivere fino a 99 anni, proprio come mia mamma''.
binariomorto
00giovedì 25 settembre 2008 23:30
La verità è che Bongiorno l' hanno imbalsamato ma nessuno gliel' ha ancora detto.

In un certo senso ha ragione ma lo scandalo in tv non sono solo le ragazze che sculettano (anche perchè spesso sculettano molto di più negli uffici dei dirigenti televisivi ...).
Ormai non c' è moralità neppure nell' informazione.
mariposa.
00sabato 27 settembre 2008 10:31
chiunque capisce l'andazzo cavalca l'onda e si adegua nei comportamenti. credo che certe protezioni siano sempre esistite,ma almeno in passato c'era più decoro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com