Tutto nella testa

JeffTos
00lunedì 3 agosto 2015 17:15
Buonasera, dopo molte pratiche meditative e purificative per i chakra mi accingo ad avventurarmi nei viaggi astrali.
Come prima esperienza ho avuto enormi vibrazioni localizzate interamente all interno della testa, in prossimità del 3° occhio.
In entrambe le situazioni ero in stato di dormi-veglia con coscienza di movimento (eterico) localizzato esclusivamente aglu arti superiori.
Seconda esperienza, vibrazioni accompagnate da un rumore simile al rombo di un motore jet puntato alle orecchie, che terminava non appena riuscivo a muovere etericamente le mie braccia.
al terzo tentativo ho deciso di fermarmi x le troppe vibrazioni.
l'esperienza è andata bene perché probabilmente sono riuscito a distaccare almeno le braccia, ed essendo il secondo tentativo non posso che ritenermi soddisfatto.
chi di voi percepisce le vibrazioni solamwnte all'interno della testa?
Saluti
JeffTos
00lunedì 24 agosto 2015 14:20
Nessuno ha avuto simili esperienze?
Sisil88
00martedì 25 agosto 2015 10:11
Ciao Jeff, purtroppo in questo periodo d'estate il forum non è molto frequentato. Più in là spero si torni al solito regime! Per ora, porta pazienza...
Cresh.
00giovedì 27 agosto 2015 00:02
Da quello che so, ma che puoi anche leggere all'interno del forum, la questione delle vibrazioni è piuttosto delicata e variabile, in quanto ognuno le percepisce con diversa intensità.

Io, per esempio, quelle poche volte che le ho provate le percepivo più o meno in tutto il corpo, ma avevo alcuni punto sulle braccia che mi procuravano addirittura dolore.

Secondo me non devi scoraggiarti, hai fatto molti progressi e quindi ti consiglio di continuare ad approfondire quelle sensazioni che tu percepisci, vedrai che pian piano le esperienze verranno da sole. [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com