Tutti per Giufo, Giufo per tutti!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Mazinga.
00giovedì 29 dicembre 2005 11:34
Il Giufo è sul terrazzo, intento ad annaffiare i semi del dubbio incoraggiando quelli che tardano a germogliare per via di questo gran freddo.All'orizzonte due navi che pare stiano per scontrarsi, si incrociano tranquillamente.

"Sono un po' preoccupato," –pensa il Giufo aggirandosi in soggiorno con indosso una muta da surf– "e se adesso suonasse Giovanni Rana?!? Quello è il genere di persona che si presenta alla porta mentre stai per uscire e ti blocca in casa con i suoi Sfogliavelo!"
La violenta mareggiata notturna ha lasciato alcune belle onde glassy su un mare che si va progressivamente calmando e quindi bisogna sbrigarsi: questa è l'ultima occasione per surfare prima di essere costretti a dichiarare anagraficamente un anno di più.


[SM=x53144] [SM=x53144]
.Mazinga.
00giovedì 29 dicembre 2005 11:37
Sfruttando il buco di un'ora tra due appuntamenti di lavoro, eccolo in giro a vagare per i lunghissimi corridoi dell'ospedale dove è stato operato giorni addietro. È lì per una visita di controllo e per chiedere quante altre onde dovrà ancora perdersi prima che gli tolgano il rattoppo mettendolo in condizione di poter rientrare in acqua.
Indossa un elegante completo scuro; potrebbe facilmente essre scambiato per un informatore medico-scientifico o un (giovane ;-) primario senza camice... e invece è un paziente!
Mica tanto paziente! I corridoi sono tutti uguali e le indicazioni lacunose lo hanno già portato a far visita a Ginecologia e all'Obitorio.
Alle sue spalle una porta sbatte violentemente...
La Missione (trovare l'ambulatorio di Chirurgia Plastica) sembra ardua e richiederà sangue freddo.
Parte la voce acuta e leggermente nasale di Shirley Bassey che fa da soundtrack alla pericolosa e difficile ricerca dell'uscita dal reparto Celle Frigorifere. In tasca stringe le chiavi dell'auto ma –chi può dirlo?!– potrebbe benissimo trattarsi di una Walther PPK...
Riflessa da una vetrata interna la sua immagine parla chiaro: è 00Giufo al servizio di Sua Sanità!
"Chi è Pierce Brosnan? Dove si presenta?" –si domanda il Surfer con una punta di cinismo nello sguardo– "... e dove hanno pescato il nuovo 007, quel biondino slavato...?"
In ascensore si imbatte in un tizio con le stampelle.
Sicuramente fa finta di averne bisogno e invece quelle sono le parti smontate di un fucile di precisione! L'Agente 00Giufo è pronto ad intervenire smascherandolo ma questi scende al piano successivo.
Entra un infermiere.
Sarebbe la persona giusta alla quale chiedere dove si trova l'ambulatorio... ma ha un viso sovietico e un orologio troppo grosso... di quelli che nascondono qualche congegno... non so, un laser o uno di quei fili metallici per strangolare.
L'Agente Segreto ha le sue contromisure... ma è meglio stare attenti e mantenere un basso profilo, così ne approfitta per mettersi a giocherellare col telefonino.
Finalmente è al reparto giusto.
«Il prossimo.» –dice l'avvenente infermiera con la stessa voce di miss Molly Penny e lui prima di entrare si guarda intorno per accertarsi di non essere stato seguito.
«Prego, si spogli...»
Con circospezione si toglie lentamente la giacca... sotto potrebbe anche avere una fondina ascellare... di quelle che s'impigliano sempre nella fodera.
«...Signor?...» –chiede la ragazza, scorrendo un foglio di nominativi.
Il Giufo fa una pausa ad effetto, allenta la cravatta e con voce calda risponde: «Board, ...Soul Board!»


-Ransie-
00giovedì 29 dicembre 2005 12:17
Tu sei troppo piccolo per drogarti già. [SM=x53102]
djufo
00giovedì 29 dicembre 2005 15:12
... [SM=x53115]

Nadiel
00giovedì 29 dicembre 2005 20:53
[SM=x53084]
Shoujo
00giovedì 29 dicembre 2005 20:58
:baby
=Seiya=
00giovedì 29 dicembre 2005 21:14
[SM=x53084]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com