Tutti contro Mourinho: per Allegri è patetico, Ulivieri 'Ha pisciato fuori dal vaso'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stilevario85
00lunedì 23 marzo 2009 19:59
Tutti contro Mourinho: per Allegri è patetico, Ulivieri 'Ha pisciato fuori dal vaso'

11:00 del 23 marzo

Foto Grazia Neri/Andy Mead

José Mourinho continua a far discutere. La frecciatina lanciata ad Ancelotti ("Io non mi farei mai imporre la formazione dal presidente") scatena dure reazioni.

Il presidente dell'Associazione italiana allenatori di calcio, Renzo Ulivieri ha commentato: "Mourinho ha pisciato fuori dal vaso, ultimamente gli succede spesso. Si tratta di un'espressione non molto carica, ma che rende bene l'idea".

Le parole del portoghese hanno irritato anche Massimiliano Allegri. Il tecnico del Cagliari ha dichiarato ai microfoni di Radio Rai: "Con il presidente Cellino ho avuto diversi confronti durante l'anno, ma non si intromette nella scelta della formazione. Capisce di calcio e lo scambio di vedute penso sia giusto. Le dichiarazioni di Mourinho sono patetiche, interessarsi degli altri allenatori è una mancanza di rispetto poco carina".

Sulla stessa linea c'è Roberto Donadoni. L'allenatore del Napoli ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Non so come faccia a essere così informato su situazioni che non lo riguardano. Mourinho è stato poco elegante poco educato. Ha voluto buttare le solite frasi ad effetto, ma non ne vedo la motivazione e la necessità".

In difesa di Mourinho si schiera Ernesto Paolillo. L'amministratore delegato dell'Inter ha dichiarato: "Non capisco perché si debba sempre sottolineare quello che dice lui e non quello che dicono gli altri. Lui ha solo risposto a una domanda e non voleva riferirsi a nessuno in particolare. Credo che si sia prevenuti nei suoi confronti e che quando non sarà più in Italia lo rimpiangeremo".

Sull'argomento è intervenuto anche Moratti. "Al di là della polemica divertente con Ancelotti, gli altri stanno rispondendo a Mourinho in maniera seriosa a un'affermazione che era invece a difesa della dignità degli allenatori. E' una moda arrabbiarsi con lui, ma io non li accontento: resta all'Inter".
maldini
00mercoledì 25 marzo 2009 09:39
ma evitare di dire boiate così da non farsi riprendere invece di sparar minchiate e dover far correre al riparo mezza società?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com