Tutte le Info sul 3^ Album ITLAOTE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
_Marinella_
00domenica 16 novembre 2008 14:27
dunque facciamo il punto della situazione in una sezione recap per organizzare tutte le info che abbiamo finora che riguardano il terzo disco della band.
-aggironato al 1.9. ultimi interventi sempre a fondo post-



titolo: ♪ IN THIS LIGHT AND ON THIS EVENING
l'album si chiama così perchè Tom "sente" Londra (città in cui abita da 4 anni oramai) in ogni canzone e dice che al momento e nel posto giusto, con la giusta luce e nella sera giusta, una cosa che hai già visto mille volte prima comunque riesce a toglierti il fiato.
data pubblicazione: 12 Ottobre '09 -da noi 9.10

tracklist
1. IN THIS LIGHT AND ON THIS EVENING
2. BRICKS AND MORTAR
3. PAPILLON (sarà il primo singolo)
4. YOU DON'T KNOW LOVE
5. THE BIG EXIT
6. THE BOXER
7. LIKE TREASURE
8. EAT RAW MEAT=BLOOD DROOL
9. WALK THE FLEET ROAD


Bonus EP
-This House Is Full Of Noise
-I Want A Forest
-My Life As A Ghost
-Human
-For The Money

-----------------------------------------------------------------------


-> NUOVO SUONO Marzo '08
Tom in un'intevista disse che si augura che riuscissero a catturare la ferocia e la potenza che hanno quando suonano live ma che ancora non sono riusciti a mettere tutta su disco.
cit "I know there's an element to our band, a kind of power and ferociousness that we have when we play live that we haven't quite captured yet on record"


-> riguardo a NO SOUND BUT THE WIND estate '08
molti di noi l'hanno ascoltata a firenze a luglio, altri magari solo tramite web. fatto sta che tra giugno e luglio, hanno cominciata a suonarla ai festival estivi (la prima volta in assoluta al glastonbury).
Tom ha sempre detto che è nata immaginando lui stesso dentro al romanzo "La Strada" di Cormac McCarthy e che la versione che avrebbero suonata non sarà poi come verrà registrata sul disco però avevano voglia di presentare comunque nuovo materiale.
cit. "It's good for our sanity and it's good for the audience's sanity to play something new as we've been on the road for a while"


-> DETTAGLI SULL'ALBUM Agosto '08
- all'inizio di agosto Tom in un'intervista fatta durante il paredes de coura festival in portogallo disse che avevano già 10 canzoni scritte per il nuovo disco, ma al loro stadio primario ancora, tra cui appunto nsbtw e uan certa "Bird of Prey" -di cui però ha solo rivelato il nome e nient'altro.- inoltre rivelò che nel nuovo lavoro saranno presenti probabilmente più elementi elettronici, ma non elettronica nel senso di musica da discoteca ecc, quanto piuttosto un pò come i suoni presenti negli album dei Nine Inch nails e dei Depeche, per fare due nomi.

- Chris sempre allo stesso festival dichiarò che c'erano novità nell'approccio alla scrittura musicale, che stava utilizzando molto i sintetizzatori, che teneva come riferimento in testa il tema di terminator e che stavano ascoltando ultimamente molte colonne sonore di film horror.
cit. "I’ve started writing a lot of riffs on synthesizers and there’s a lot more electronics, samples and drum loops on it."


-> RELEASE (??)
dunque una data di pubblicazione ancora non c'è, nè nessuno di loro ha apertamente detto qualcosa però Tom ha più volte rimarcato il fatto che non hanno fretta, e che probabilemente si rpendereanno più tempo rispetto a quello che si sono presi per i due dischi precedenti.
E in un'intervista pare che Russ avesse buttato lì come data ipotetica (ma super ipotetica) non prima di Agosto 2009, ma lui stesso ammettendo che non era sicuro, era giusto una previsione a grandissima linea.


-> IN STUDIO Autunno '08
una così sicura è già da tempo, ovvero che ad ottobre era fissata la prima sessione di registrazione e che lavoreranno ancora e sempre con Garret Lee (stesso produttore di aehas).
però Tom mesi fa disse anche che dopo questo primo momento, si sarebbero fermati, avrebbero scritto altre cose per poi tornare di nuovo in studio l'anno prossimo.


-> NEWS DA TOM Dicembre '08
dunque l'altro pomeriggio ha rilasciato una lunghissima intervista via telefono alla BBC6 radio, in cui ha fatto il punto della situazione attuale circa la lavorazione del nuovo album.
(nota: il link per scaricare direttamente l'audio di tutta la chiaccherata è nella sezione "news e aggiornamenti")

-hanno già pronte 18 canzoni scritte, ma continuano a lavorarci sù, vanno avanti a scrivere e probabilemnte torneranno in studio a febbraio. quando avranno davvero un sacco di roba e nuovo materiale allora sceglieranno quali canzoni finiranno nella tracklist e con quale produttore lavorare
cit. "We’re going to keep writing and I think in February next year, we will have this big batch, and then we can pick the record and the producer then."

-l'album avrà una lucentezza elettrica e che il materiale finora a lui da l'idea di qualcosa che potrebbe essere perfetto come colonna sonora di bladerunner.
cit. "The new album will have an electronic sheen. A lot of it to me sounds like it could soundtrack Bladerunner, and we’ve been listening to the Terminator theme quite a lot as well."

- circa la data di pubblicazione in realtà non c'è nulla di certo ancora ma come avevo sempre pensato anche io si andrà dopo l'estate prossima. Tom ha ventilato l'ipotesi di settembre, ma è davvero solo una prima ipotesi perciò direi che potremmo dire insomma tra nel primo autunno circa però alla domanda dell'intervistatore su una loro eventuale partecipazione ai festival estivi anche prima della release dell'album lui ha detto che ci spera proprio


-> NEWS DA RUSS Gennaio '09
ha scritto un post molto carino sul blog del sito ufficiale (lo trovare per intero riportato a fine pagina) in cui racconta un pò quello che hanno fatto in questi ultimi mesi dopo che è finito il tour a settembre, ringraziono per il supporto e l'affetto che i fans hanno dimostrato durante tutto il 2008 che è stato un anno incredibile, in cui si sono divertiti tanto e di cui sono felici e grati e poi nello specifico ci fa sapere qualcosa in più anche su come procedono i lavori..

cit. "We’ve already demoed 10 songs and we have another 10 ready to rehearse. We’re all buzzing about the songs that we’ve put together. You may have heard that the record is more electronic and this is true. We’ve been putting the songs together with different sounds from old and new synths and not just relying on guitars , combining both. The record feels like that hour in the night when the foxes are abundant and the lights are low, driving past the frozen disused warehouses."

-> RIVELAZIONI SUI TESTI E SULLE NUOVE CANZONI
questa settimana su NME magazine c'è un in'intervista a Tom che ci racconta cose moooooooolto interessanti: innanzitutto ribadisce ancora una volta l'atmosfera elettronica che avrò il disco e che stanno lavorando nel processo di scrittura molto più con i sintetizzatori e le tastiere che non con le chitarre come soliti nel passato e ha detto che torneranno in studio a registrare ad Aprile (quindi non febbraio come raccontato alla bbc a inizio dicembre).

- poi succosissime notizie invece le ha rivelate su alcuni temi ricorrenti nelle canzoni prodotte finora in quali figurano ad esempio i fantasmi e Dio e ha spiegato meglio che anche se stanno dirigendosi verso atmosfere più cupe e verso così più scure non significa che non ci sia una valenza ottimista e speranzosa.
cit. "We do make darker music and we do exploere darker things and I'm not going to sing about rainbows or whatever but there are a few optimistic songs too. When you do have a lyric that is more hopeful if it is wrapped in songs that are darker then it shines and there are a few songs of that kind too."

- e ha anche parlato di 3 canzoni in particolare una che si chiama In This Light On This Evening e su cui ha dichiarato cit. "you know the opening scene of Blade Runner? I can image it being palyed at it comes swooping over this futuristic vision.. well, an 80's kind of futuristic vision.", un'altra che si chiama This House Is Full Of Noise in cui racconta di questa casa che si è innamorata dei suoi abitanti e cerca di convicerli a non andare via e un'altra che è stata scritta dal punto di vista di un fantasma.

-> NEWS DALLO STUDIO Aprile '09
è di oggi 8.4 il video che ci da qualche anticipazione e ulteriore dettaglio: hanno già fatto una settimana di lavori in studio e stanno collaborando con Flood come producer (che ad esempio ha lavorato con Depeche Mode, U2, Nick Cave and the Bad Seeds, Nine Inch Nails, The Smashing Pumpkins, The Killers, Sigur Rós, PJ Harvey).


-> TOM PARLA DEL NUOVO ALBUM
in un'intervista rilasciata on-line al daily record che ho appena scovato, ha parlato anche un pò più nello specifico del futuro (che è moolto prossimo!. yes!). il nuovo disco sarà registarto durante giugno e dovrebbe uscire intorno a settembre. sono contenti della nuova direzione e sono entusiasti perchè il disco sembra avere una forte personalità e non vedono l'ora di suonare i pezzi live perchè voglio renderli più "umani", dato che è un pò uomo vs macchina. e ha aggiunto che londra, dove oramai vive da 4 anni, ha ispirato e influenzato probabilmente il processo creativo.

cit. "We're recording the new album and are just a few weeks in. I have been writing all the time. We have a big bath of songs and have whittled all the demos down to 15 or 16. The album will be recorded by June and out around September."

"It's exciting. The album seems to have a strong personality. It's more electronic and synthetic. We'll be playing the songs live to give them a more human feel. It's man versus machine. This one does feel as though it has been inspired more by London because I have lived here four years now and it does feel like home."



-> IL TITOLO DEL NUOVO ALBUM Giugno '09
finalmente ce lo abbiamo ed è 'IN THIS LIGHT AND ON THIS EVENING.' uscita prevista per settembre come già detto.
e nme.com ha rivelato anche che lo presenteranno in anteprima il 10 Settembre prossimo alla nuova 02 Academy di Birmingham, che saranno i primi ad inaugurare.


-> ALTRI DETTAGLI DA TOM E RUSS
ieri sera prima del loro set live al caribana festival in svizzera c'è stata un'intervista a Tom e Russ che hanno parlato ancora del nuovo album: hanno detto che è elettronico ma non freddo, che sarà più cupo (darker) degli altri due, hanno detto che si sono divertiti a lavorare con flood perchè seguivano la stessa linea di idee circa il risultato finale che volevano ottenere quindi era l'uomo perfetto per produrre questo disco, anche se non è stato facile mettere su disco il sound tipico loro che hanno quando suonano sul palco.
e poi che stavolta nell'album non ci sono chitarre (o comunque non è un disco che si basa esclusivamente e principalmente sui suoni prodotti dalle chitarre) eppure anche se anche a loro sembrava strano all'inizio, suona esattamente come un album degli editors, hanno usato sintetizzatori tradizionali ma non quelli super sofisticati di oggi.


-> ALTRE NEWS DA ED Luglio '09
in un'intervista a Go!, (rilasciata mentre era a ferrara tra l'altro) Ed ha espresso la sua opinione circa la nuova direzione che la loro musica ha intrapreso e le nuove sonorità.
cit. "Non è proprio come aver cambaito mare e monti, abbiamo sempre scritto canzoni con questa sorta di estetica che stiamo cercando di mettere in questo disco. Voelvamo crere qualcosa che non avevamo mai tirato fuori prima e creare il maggior numero possibili di suoni diversi e interessanti. Ci sono un sacco di idea percussionistiche, ma che non hanno a che fare solo con la batetria, ci sono anche un sacco di voci e cori.
Insomma non vedavamo alcuno scopo nel limitarci a ripetere quello che avveamo già fatto in passato. Personalmente sono molto colpito dalle nuove canzoni e credo che abbiamo un grande disco pronto per uscire
."


-> DATA PUBBLICAZIONE ALBUM Posticipata
la data di release è stata spostata al 12 ottobre (ma da noi i dischi escono di venerdì quindi è il 9), e non più al 21 settembre come annunciato lo scorso mese.
ancora la band non ha detto nulla, ma la pias ha confermato il sospetto questa mattina.
-leggete il post lungo che ho scritto nell' ultima pagina-
e anche Tom ieri (19.7) ha dichiarato alla bbc in un'intervsita durante il latitude fest che l'album esce ad ottobre. quindi è ufficiale.


-> TRACKLIST
andate a leggere il post con l'elenco a pagina 5 per saperne di più


-> COMUNICATO STAMPA di Presentazione
scritto dallo stesso Tom. lo trovate interamente pubblicato in inglese a pagina 5


-> PRIMO SINGOLO
Tom in settimana ha comunicato in un articolo al sunday mail, e successivamente anche in un'intervista con Russ alla bbc radio6, che la prima canzone ad uscire sarà Papillon.


-> RITARDO NELLA RELEASE
Ed in occasione del loro set al Belladrum festival in Scozia venerdì scorso in un'intervista ha "svelato" il vero motivo per cui la data di uscita del nuovo album è stata forzatamente posticipata.. in pratica influenza! si erano ammalati tutti, alcuni di loro avevano avuto indigestioni e robe varie, flood si era ammalato e anche il fotografo che avevano prenotato per fare lo shooting per l'album robe varie si era ammalato, quindi non hanno poi fatto più in tempo.


-> RADIO PREMIERE PAPILLON
il primo singolo dell'album sarà trasmesso in radio per la prima volta nello show di Zane Lowe sulla bbc radio 1 lunedì 24 Agosto alle 7.30 pm (20.30 in italia) che l'ha scelto come Hottest Record.



-> NUOVI DETTAGLI da Tom e Chris
da una breve intervista rilasciata la scorsa settimana, si è venuti a sapere qualcosa in più nello specifico sul disco.
-hanno scritto 20 canzoni, ma due sono diventate una sola, però nel disco ne hanno messe nove se no diventava troppo lungo anche se ce ne sono altre 5 che sono davvero belle e a cui tengono quindi verranno pubblicate probabilmente in un bonus ep che si dovrebbe chiamare Cuttings 2.
e poi ce ne sono altre che però ancora non sono finite, su cui ancora vogliono lavorare e che usciranno più avanti in fututo (magari come b-sides).

-essere passati dalle chitarre alle tastiere e ai synths: Chris dice che in realtà non è stato così traumatico per lui come si può pensare, suonare le tastiere è facile, alla fine premi un tasto e cerchi di ottenere il suono migliore.. suonare il pianoforte, quello sì che è difficile! -ed era rivolto a Tom, che prima aveva detto che forse il cambiamento più sostanziale era capitato a chris in effetti.


- CUTTINGS 2
sembra che le canzoni che fanno parte del bonus ep, nell'edizione speciale del disco siano queste 5 (secondo i-tunes uk che ha già messo il disco come pre-ordinabile).-This House Is Full Of Noise -I Want A Forest -My Life As A Ghost -Human -For The Money


- Samples dei Brani su I-TUNES uk
dove il disco in versione digitale è già preordinabile anche con il bonus ep e che permette di ascoltare un saggio di circa 30 secondi di tutti i brani. (9+5)


giu_mbi
00domenica 16 novembre 2008 18:53
Perfetto mari!!

..ma quanto tempo bisogna aspettare ancora!!..pazientiamo :(
_Marinella_
00domenica 16 novembre 2008 20:44
eh giulia non lo so.. a volte a pensarci sembra un secolo.. mettiamo che esca dopo l'estate.. è quasi un anno..

ma è giusto così perchè loro vogliono fare un album che gli piaccia, di cui andare orgogliosi e lo fanno anche per noi, perchè sono sempre stati onesti e sinceri con loro stessi e di conseguenza anche con i fans e quindi nè loro nè noi ci accontenteremo di un album carino e basta..
a maggior ragione dato quanto di strepitoso hanno fatto e si sono guadagnati con aehas e di quanto e profondo sia il loro talento musicale e umano.

e poi Tom è diventato papà. cavolo, è una roba mica da ridere.. e deve stare un pò con Rudy perchè poi rinizieranno le tournè e lui sarà in giro per mesi e mesi e mesi (e quindi non potrà tenerlo in braccio tutti i giorni o dargli il bacio della buonanotte prima che vada a nanna ecc.).. gli eds non si risparmiano e vanno ovunque per condividere con tutti i fans ciò che sono, la loro musica, la loro passione ed è anche per questo che poi hanno i nostri cuori nelle loro mani

insomma è giusto e quindi è così che dobbiamo pensarla anche perchè non sappiamo che ogni singolo secondo di ogni singola ora di ogni singolo giorno di ogni singolo mese che manca da qui alla data fatidica, qualsiasi essa sarà, sarà valsa la pena. noi lo sappiamo quindi possiamo farcela!

ok fine dei deliri e degli sragionamenti. scusateeeeeeeee
tom-s-female-voice
00domenica 16 novembre 2008 22:32
t do ragione marinella.
beh deve anke pensare alla sua famiglia (anke se mi kiedo cm fa a nn vomitare a vedere la sua amata Edith snz trucco?!?!?!).
cmq cari fans nn disperiamoci, qnd uscirà il nuovo album saremo tnt felici
nn vedo l'ora d ascoltarlo!!! yay [SM=g18950]
luca-81
00giovedì 20 novembre 2008 08:29
Grazie Marinella sulle info del terzo album...c'erano molte cose delle quali non ero a conoscenza..
sofy8989
00giovedì 20 novembre 2008 19:53
grazie mary per tutte queste informazioni! spero vivamente che il nuovo album non ci deluda e che lavorino al meglio come hanno sempre fatto! W gli editors!!
isa997
00lunedì 24 novembre 2008 00:35
Grande Mari :)!

un pò mi fa paura pensare al nuovo album...nel senso che spero si evolvano senza "rovinarsi", questa cosa dei film horror.....ma a giudicare dall'anticipo ( nsbtw ) promette benissimo [SM=g18951]

dispiace non vederli per tanto tempo, ma è bene che si prendano il tempo che ci vuole, è giusto che abbiano un pò di tranquillità dopo tanta fatica! E che si godano famiglia, amici e successo [SM=g18948]




danielita.
00martedì 25 novembre 2008 00:46
Grazie Mari del riassunto!!! [SM=g18954]
The Victim
00mercoledì 26 novembre 2008 09:13
uh bella nius .. son curioso di sentire cosa ci tirano fuori sta volta i ragazzotti
Lykta
00mercoledì 26 novembre 2008 21:49
Mari se meglio di un tg! [SM=g18951]
Grazie per le newsss!!
Agosto?!?!!?!mmmmm...quanto ci fanno stare sulle spine questi boys...
_Marinella_
00mercoledì 26 novembre 2008 22:46
io sono dell'idea che il disco esca a fine settembre.. cioè subito dopo l'estate insomma.. però ovvio che se invece lo finiscono in super fretta e lo fanno uscire in primavera tanto meglio.. ma credo che una data plausibile sia l'autunno comunque.
che non vuole dire che non facciano dei tour di presentazione anche prima della release, o i festival estivi -che però sono all'estero, noi qua siamo messi male perciò sarebbe complicato-

in effetti a volte sembra una vita se uno si mette lì a pensarci, è sarà una lunga attesa però io sono proprio convinta che il nuovo album sarà fenomenale, che non sarà niente di meno di un disco che davvero gli piacerà, che rappresenterà ognuno di loro, la loro crescita personale.
e allora è già questa la nostra assicurazione più grande.
saranno suoni nuovi probabilmente, nuove prospettive musicale, ma la sostanza non cambierà, Tom Chris, Russ e Ed rimarranno comunque e sempre i musicisti talenruosi e le persone oneste e genuine che sono ed è proprio per questo che riescono ad essere onestia anche con noi che gli vogliamo bene.
tom-s-female-voice
00venerdì 28 novembre 2008 21:09
ragazzi 1 bella mazzata sulla pancia (altro ke pizzicotto!!!!!) [SM=g18950]
dovremmo asp (NNT ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
a proposito raga, x rompere l'attesa, mi sn scaricata le versioni instrumentali degli eds d AEHAS
sn stupende, quasi ipnotike [SM=g18938]
Lykta
00sabato 6 dicembre 2008 21:19
Sicuramente l'attesa sarà ripagata.

Sarebbe bellissimo se riuscissimo ad incontrarci tutti, intendo gli utenti della web casetta...Ops..forse sono andata un pò off topic, ma (rientrando nell'argomento) intendo in un concerto in occasione del nuovo album [SM=g18944]
tom-s-female-voice
00sabato 6 dicembre 2008 22:29
Re:
Lykta, 06/12/2008 21.19:

Sicuramente l'attesa sarà ripagata.

Sarebbe bellissimo se riuscissimo ad incontrarci tutti, intendo gli utenti della web casetta...Ops..forse sono andata un pò off topic, ma (rientrando nell'argomento) intendo in un concerto in occasione del nuovo album [SM=g18944]




T DO ASSOLUTAMENTE RAGIONE [SM=g18951] YAY!!!!!!
|Saraaaa|
00sabato 13 dicembre 2008 14:19
Re:
_Marinella_, 16/11/2008 14.27:


- Chris sempre allo stesso festival dichiarò che c'erano novità nell'approccio alla scrittura musicale, che stava utilizzando molto i sintetizzatori, che teneva come riferimento in testa il tema di terminator e che stavano ascoltando ultimamente molte colonne sonore di film horror.cit. "I’ve started writing a lot of riffs on synthesizers and there’s a lot more electronics, samples and drum loops on it."



i sintetizzatori non mi preoccupano, ma il resto decisamente sì...! comunque vedremo...




Londy79
00venerdì 9 gennaio 2009 13:28
Salve a tutti, scusate se sono sparita ultimamente...non ero morta ma ho avuto da fare :P però stamattina ho beccato la cover di Lullaby alla radio e ho pensato che era il caso di fare una capatina qui...

ho sentito news 'inquietanti' riguardo sto terzo album -o per lo meno sono inquietanti per me!- , l'ipotesi di un album dal sound elettronico non m'intriga...spero si ravvedano [SM=g18946]
_Marinella_
00venerdì 9 gennaio 2009 13:42
ciao lon!
bentornata.. non si sapeva più dove cercarti..

allora un album funky elettronic yee yee ge-ghè-gè suona strano (ma poi chissà il lavoro finale come sarà.. ancora è presto) anche a me però se non sapessi altro.. e soprattutto se non avessi ascoltato no sound but the wind, o gli intro suonati qua e là prima di the racing rats nei vari festival estivi scorsi.
io credo che non saremo delusi/e affatto.. ovvio che non si può pensare che il nuovo album sia an end has a start 2. io non l'ho mai pensato, nè lo voglio, nè me lo auguro per loro.. perchè hanno così tanto talento e così tante cose da dire a livello umano che io voglio si sentano liberi di essere esattamente quello che sono. musica, anima, cuore, se si trata degli editors non c'è differenza, non c'è separazione.. capisci cosa voglio dire?

c'è una cosa che mi fa comunque ben sperare (cioè che fa sì che la mia eccitazione e fiducia sia sempre nettamente superiore alla paura delle novità).. sapere di chi stiamo parlando.. loro sono onesti ed è la più grande garanzia del fatto che lo siano nella e con la loro musica e di conseguenza anche con noi.
Londy79
00venerdì 9 gennaio 2009 14:07
ah ma nemmeno io voglio nè tantomeno mi aspetto un AEHAS Part II perchè significherebbe che non hanno più idee e questo è fuor di dubbio, però non vorrei che facessero qualcosa di 'alieno' (nel senso di estraneo al loro stile) solo per sperimentare
tom-s-female-voice
00venerdì 9 gennaio 2009 14:32
sn pienamente d'accordo cn voi. speriamo ke qst sperimentazione nn c deluda. [SM=g18947]
_Marinella_
00lunedì 12 gennaio 2009 13:50
news direttamente da Russ
che ha scritto un blog sul sito ufficiale della band:

"A Happy belated New Year. First off, I’d like to thank everyone who supported Editors in 2008 and for giving us one of the best years of our lives. We loved all the tours, I think we never thought that from playing the dirty flapper and firkin in 2005 to playing the indoor arena next door three years later was achievable for a band like us. We loved the great european festivals over the summer and the REM dates were a lot of fun too. So thank you !

I’ve been wary of blogging, of keeping an online diary, or however you want to put it. But, I think it is a good way of telling you directly what’s going on rather than interpretations in media. So , as a new years resolution I guess we’ll be on the internet more for you, about our record or maybe just perhaps to tell you other things that are of interest to us.

After the last dates of the REM tour we decamped to different areas of the world and spent time having some normality with family and friends taking a break from the none stop touring over the last 3 years, it’s been good for our heads and for our music. We’ve already demoed 10 songs and we have another 10 ready to rehearse. We’re all buzzing about the songs that we’ve put together. You may have heard that the record is more electronic and this is true. We’ve been putting the songs together with different sounds from old and new synths and not just relying on guitars , combining both. We’ve been listening to georgio moroder, the idiot by iggy pop, brad fiedel , depeche mode, remain in light by talking heads and burial to name a few. The record feels like that hour in the night when the foxes are abundant and the lights are low, driving past the frozen disused warehouses. We’re yet
to record so you won’t hear anything for a short while so please be patient.

Russell"


olèèèè! e se davvero durante l'anno avranno tempo e voglia di raccontarsi sul loro sito, sarà proprio bello.
intanto Russ mr. sorriso è stato super carino a raccontarci un pò di cose e poi davvero a me la condivisione dei pensieri anche a mezzo blog/web piace, sarà un modo per essergli vicino (cioè in contatto) e per sapere da loro direttamente come si sta evolvendo la situazione, cosa pensano, come si sentono, quali piani hanno ecc.. e quindi bene bene, sarà magari meno dura l'attesa.
isa997
00lunedì 12 gennaio 2009 15:06
grazie mari!!
ci passo sempre volentieri da qui ;)

che news meravigliosa!!!
e che carino russell [SM=g18938]

insomma direi che sono messi benissimo,
e a questo punto si saranno anche riposati!
che bello essere aggiornati da loro stessi [SM=g18948] [SM=g18948]



Lykta
00martedì 13 gennaio 2009 22:20
Ottima idea, così staimo un pochetto meno presi dall'attesa...
E' stato un gesto carinissimo, se potevo avere una vaga incertezza su di loro, ora è completamente sparita...
lovingmorrissey
00mercoledì 14 gennaio 2009 15:23
anche a me a fatto molto piacere leggere qualcosa scritta di tutto pugno da loro, in questo caso da Russ, il mitico Russ!!!

Spero che si siano riposati abbastanza e che si mettano a registrare presto [SM=g18954]
Io sono più che convinta che il nuovo album non ci deluderà, anche se ci metteranno un pò di elettronica...(basta non esagerare guys!!!) Amo alla follia "No sound but the wind", quindi speriamo bene...

kisses=**
giu_mbi
00venerdì 16 gennaio 2009 11:01
"The record feels like that hour in the night when the foxes are abundant and the lights are low, driving past the frozen disused warehouses"

Ma come mi piace sta definizione...grande Russ!!!!
:)
tom-s-female-voice
00martedì 20 gennaio 2009 23:36
certo ke + passano i giorni + le nostre speranze x il new album sn crescenti. grande russ!!! [SM=g18944]
certo ke russ c sorprende sempre YAY!!!!
_Marinella_
00mercoledì 21 gennaio 2009 21:30
no vabbè ma la casa che si innamora dei suoi abitanti.. è geniale tanto quanto è dolce. Tom ha una dote speciale e mi piace la sua sensibilità immaginativa e la sua capacità raffigurativa, è proprio così lui come persona e quindi poi conseguenza naturale è che lo sia anche nel modo di scrivere e nel modo di farci vedere quasi cosa pensa e quali siano le sue sensazioni.

comunque ogni volta che qualcuno di loro parla e racconta del nuovo album vengono fuori cose così interessanti e misteriose, nel senso che sembrano grandiose anche se ancora non abbia sentito e/o vissuto tutto, che io personalmente non posso non continuare ad essere assolutamente convinta che il risultato finale sarà un lavoro degno di nota e onestamente non sono spavantata o preoccupata dalla nuove direzioni che stanno decidendo di intraprendere e sono anzi curiosissima di vederli poi quando sarà arrivato il momenti questi nuovi orizzonti.. giuro non vedo l'ora!

bisogna avere pazienza, ancora parecchia però mi rassicura sempre il sapere che loro sanno cosa stanno facendo e se hanno bisogno del loro tempo allora così è e così deve essere.. e poi santo cielo prima o poi l'autunno arriverà, no? per forza [SM=g18954] -dico autunno perchè è probabile che sia quello il periodo di uscita, sicuro non prima-
tom-s-female-voice
00mercoledì 21 gennaio 2009 21:49
Re:
_Marinella_, 21/01/2009 21.30:

no vabbè ma la casa che si innamora dei suoi abitanti.. è geniale tanto quanto è dolce. Tom ha una dote speciale e mi piace la sua sensibilità immaginativa e la sua capacità raffigurativa, è proprio così lui come persona e quindi poi conseguenza naturale è che lo sia anche nel modo di scrivere e nel modo di farci vedere quasi cosa pensa e quali siano le sue sensazioni.

comunque ogni volta che qualcuno di loro parla e racconta del nuovo album vengono fuori cose così interessanti e misteriose, nel senso che sembrano grandiose anche se ancora non abbia sentito e/o vissuto tutto, che io personalmente non posso non continuare ad essere assolutamente convinta che il risultato finale sarà un lavoro degno di nota e onestamente non sono spavantata o preoccupata dalla nuove direzioni che stanno decidendo di intraprendere e sono anzi curiosissima di vederli poi quando sarà arrivato il momenti questi nuovi orizzonti.. giuro non vedo l'ora!

bisogna avere pazienza, ancora parecchia però mi rassicura sempre il sapere che loro sanno cosa stanno facendo e se hanno bisogno del loro tempo allora così è e così deve essere.. e poi santo cielo prima o poi l'autunno arriverà, no? per forza [SM=g18954] -dico autunno perchè è probabile che sia quello il periodo di uscita, sicuro non prima-



Cavolo! [SM=g18939] certo ke tom ha 1 fantasia incredibile! [SM=g18939]. nn è ke da qnd è diventato papà, la sua fantasia è diventata peggio d 1 ke fa uso d funghi allucinogeni? [SM=g18942]
nn credo [SM=g18949]
lovingmorrissey
00giovedì 22 gennaio 2009 00:27
wOW mARi!!! che notizia bellissima... sto fatto dell'ispirazione ancora più dark che prevede l'utilizzo di figure come i fantasmi, madò...mi affascina troppo!!! non vedo l'ora... soprattutto mi è venuta troppa curiosità di ascoltare "This House Is Full Of Noise", sento che avrà un testo bellissimo... uffa ma aspettare ancora così tanto...
mi sento già troppo emozionata nel pensare al giorno in cui uscirà l'album; sarà la prima volta che comprerò un loro cd nel giorno dell'uscita ufficiale...
Off topiC: mia nipote x Natale mi ha regalato "The back room" [SM=g18947] che cucciola [SM=g18954]
Alice_ThenLoveDies
00domenica 15 febbraio 2009 12:15
(dopo mesi di assenza dal forum...)
Che bellooo *_*
Grande Russ a scrivere di suo pugno qualcosa, perché infatti non deve superare il filtro dei media e quindi sono news vere e direttamente da loro... bellobellobello
Grazie per la notizia :'D
_Marinella_
00giovedì 26 febbraio 2009 11:39
l'altro giorno in un blog inglese ho trovato un'intervista molto lunga, che seppur contiene informazioni che già sappiamo in buona parte, comunque è davvero molto molto interessante e posto il link in questa sezione perchè (oltre che alla questione rem e al rapporto con la stampa uk ecc..) si parla delle nuove intenzioni della band sul prossimo disco, del nuovo approccio nel processo creativo, di come si stanno preparando, di cosa hanno bisogno di fare, ecc..
non sono notizie nuove nuovissime però resta secondo me una lettura degna di nota.

la trovate qui.
brokenenglishmusic.blogspot.com/2009/01/editors-interv...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com