Tumore della milza

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Jack
00Saturday, April 5, 2003 12:53 PM
Il mio cane all'improvviso, esattamente nel giro di 2 mesi e mezzo, si sospetta avere delle metastasi al fegato. Queste metastasi potrebbero essere causate da un'eventuale tumore situato nella milza. Tutto questo l'abbiamo potuto vedere nell'ecografia.
Questo lunedi abbiamo un appuntamento con un professore dell'università di Napoli x valutare se è necessario interessarsi ulteriormente a capire il tipo di tumore che si potrebbe trattare e di conseguenza l'eventuale trattamento di Chemio. Premetto che il mio cane ha 11 anni, è un cocker spaniel english, e ormai fa parte della famiglia.
Inoltre il veterinario ci fece vedere dall'ecografia, che il tumore interessa 3 organi: milza, fegato e pancreas. I polmoni dice che non sono interessati.
Lunedi potrò essere + chiaro.

Ora volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di eventuali trattamenti, o consigliare qualche dottore in particolare a cui rivolgere, o semplicemente rassegnarmi.

Spero in un vostro aiuto.

kurtzzz
00Saturday, April 5, 2003 5:29 PM
....già capitato
ne ho gia discusso con un altro utente... se è in metastasi rassegnati e non fargli fare la chemio è inutile e le sofferenze sarebbero troppe
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com