Trovata foto smarrita in una bella giornata di neve

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cicciomann
00martedì 6 gennaio 2009 21:51
Aiutatemi a trovare il proprietario o la proprietaria di questa foto
Salve a tutti e tutte.
Lunedì 5 gennaio con mio fratello abbiamo inaugurato la nostra stagione surfistica a Piano Provenzana (lui in realtà era già salito). Per farla breve: una bella mezza giornata di discese sotto una nevicata a dire il vero un bel pò bagnata, ma tutto sommato... quando c'è neve c'è speranza. Arrivo al dunque.
Durante le brevi code per salire sulla seggiovia abbiamo trovato una fotografia sul terreno, foto che ritrae una ragazza e un cane. Abbiamo messo la foto in bella evidenza (attaccata alla segnaletica di ingresso della seggiovia) sperando che colui o colei che l'avesse perduta la ritrovasse; a fine giornata la foto era ancora lì. Adesso questa foto è con me: se qualcuno avesse notizie su chi l'ha potuta perdere è pregato di rispondere a questo messaggio. Non do ulteriori informazioni sull'immagine perchè me le dovrà fornire l'eventuale proprietario. Non l'ho consegnata ai gestori dell'impianto perchè penso che sia più sicura con me, e per non fari ridere in faccia.

Dietro una foto portata con sè c'è sempre una bella storia, e mi piacerebbe restituirla a chi l'ha persa e certamente ne ha sofferto.
Grazie ragazzi

Un abbraccio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com