Trezeguet racconta la grande paura

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giovanni89
00venerdì 11 marzo 2005 14:48
"Ero stanchissimo,lavoravo e vomitavo"
A due giorni dall'impresa col Real, Trezeguet racconta i brutti momenti passati a causa della paura per il virus che lo ha colpito a febbraio. "Sentivo una stanchezza impressionante - ha detto a L'Equipe - Mi allenavo e vomitavo. Tornavo a casa e avevo 39 di febbre, ero sempre molto stanco. Facevo un'analisi del sangue ogni due giorni ma nessuno capiva cosa avessi: poi un virologo ha individuato il virus rarissimo".



Un virus di cui il francese non conosce il nome ma che, fortunatamente, "è sparito in un mese con gli antibiotici". Anche se non ancora al 100%, Trezeguet però è stato decisivo nella partita dell'anno, contro il Real,seguita in televisione da 10 milioni di telespettatori e che ha infiammato tutti gli appassionati di calcio italiani. Il centravanti francese parla della sua serata cominciata in panchina e di come ha vissuto la qualificazione Fabio Capello: "Avevo voglia di scendere in campo subito, soprattutto perché la Juve non ha l'abitudine a giocare in casa davanti allo stadio pieno. Ma parlando con lo staff medico e tecnico ho capito che rientravo dopo essere stato male ed ero più fragile. Meglio entrare a partita iniziata".

Poi, e' entrato al posto di Del Piero e la partita è cambiata: "Anche se il Real ci era tecnicamente superiore, c'era una possibilita'. Quando sono entrato, l'allenatore non mi ha dato indicazioni precise. Mi ha soltanto detto che dovevo qualificare la Juve. E al fischio finale e' impazzito. E' la prima volta che l'ho visto cosi'. Capello e' un tipo freddo. Sente le partite a modo suo. Ma lì è impazzito ed era fiero perché era la prima volta che raggiungevamo un tale livello di perfezione sotto la sua direzione". Sul Milan, avversario nella corsa al tricolore, dice: "E' lanciatissimo. Gioca benissimo, meglio di noi. Sembra più a suo agio nel proprio gioco. Se la formazione base dei rossoneri vale la nostra, la sua panchina è superiore".


bimba79
00venerdì 11 marzo 2005 15:27
grande Trezeguet!!!!!!!!!!
FORZA JUVE!!!!!!!!!! forever
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com