Treo 650 Palm os e HTC Winmobile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pdo34
00domenica 2 marzo 2008 22:50
Mi è capitato stamane di incontrare qualcuno che armeggiava col suo HTC Win Mobile ... CHE SQUALLORE......

Il win mobile è piuttosto lento....

Il win mobile ha la schermata video che alla luce del giorno si vede appena (.. altrimenti consuma troppo la pila...);

il win mobile NON HA un ottimo programma di backup (come il Resco backup ma anche il Mobile backup della Bachmann Software);

il win mobile ha la sincronizzazione "difficile" (sembrerebbe che occorra prima pregare "manitù" prima di sincronizzare, per gli avere gli auspici favorevoli.....)

il win mobile non ha "veloci" programmi professionali come l'elencario medico (Symbian e Palm Os) ed i codici e le procedure (Palm Os).

... Insomma, stringi stringi il win mobile serve solo per vedere con colori più gradevoli i pim e per vedere le pagine di internet e avere le email, in connessione rapida (con i costi attuali, cosa da consigliare "con le pinne").
.. ma sull'HTC è lento....

Io rimango al mio 650 che consiglio di trattenere, a chiunque...

... Tra l'altro con l'offerta TIM contratta a suo tempo, non ho ancora finito di pagare tutte le sue rate (24 rate...) e per non perdere alcuna garanzia - è in leasing fino al pagamento dell'ultima rata - non posso nemmeno "customizzarlo", ma tant'è mi funziona bene ugualmente e lo consiglio pure..

fringui75
00lunedì 3 marzo 2008 07:36
Approvo e sottoscrivo ;)
In Azienda hanno appena preso tutti il blackberry 8300... non mi piace tranne che per 3 motivi.. monitor veramente bello luminoso visibile etc etc, software di sincronizzazione veloce e selettivo.. quando trova differenze chiede se si vuole aggiornare facendo vedere la singola differenza (ovviamente si può dire fai tutto non rompere).. ed in fine, forma e leggerezza... dovrebbero farlo palmos ;) per renderlo veramente bello

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com