Tremori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tuareg50
00venerdì 4 dicembre 2009 11:39
Buongiorno a tutti, ho ca circa un anno un cavalier King femmina - dolcissima e bellissima - acquistata via Internet da un allevamento di Torino.
La cagnetta (che ora pesa cira 7 Kg.) è dolcissima ed ubbidiente e non dà alcun problema; oviamente curo l'alimentazione facendole fare solo 2 pasti al giorno (45 gr di crocchette Hill's con l'aggiunta di un cucchiano di omogenezziato della Mio o Nipiol)e null'altro; di tanto in tanto, per premio, un pezzo di frisa (10-12 gr.) di frisa (pane biscottato) di orzo consigliato dal veterinario per la cura dei denti. Infatti ha un pelo morbidissimo (la laviamo ogni 15 giorni) e nessun "odore".
Ho notato, però, da circa un mese che ha dei tremori al mento non costanti ma frequenti e soprattutto di sera; i tremori si manifestano, però, solo dopo aver giocato con me (ha l'abitudine di sdrairsi su di me mentre sono sul dicavo a vedere la televisione e "rosicchiarmi le dita della mano come se fosse un "osso di pollo"). Secondo Voi c'è qualche motivo di preoccupazione per questo tremore. Non ho ancora consultato il veterinario in quanto quello che ho non mi soddisfa sufficientemente e sto valutando l'opportunità di cambiarlo. Preciso che la mia cagnetta è a posto con tutti i vaccini e con i richiami.
Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com