Trembling Hands

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CatherineC94
00martedì 19 maggio 2020 23:09
Titolo Storia: Trembling Hands

Genere: Angst, Avventura, Mistero 

Stato: in corso

Tipo di coppia: Nessuna 


 Personaggi: Famiglia Potter, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice, Regulus Black | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon

Note: AU, What if? 


 Contesto: Malandrini/I guerra magica/ Infanzia di Harry

Estratto :

«E ha ordinato... a Kreacher di andare via... senza di lui. E ha detto a Kreacher... di andare a casa... e di non dire mai alla padrona... che cosa aveva fatto... ma di distruggere... il primo medaglione. E ha bevuto... tutta la pozione... e Kreacher ha scambiato i medaglioni... ed è rimasto a guardare... e padron Regulus è stato trascinato sott'acqua... e...» ( Harry Potter e i Doni della Morte).


In quel momento, una mano pallida e quasi rattrappita dall'acqua mortifera e putrida si agganciò ad un lembo di terra oscura; mormorando un incantesimo, Regulus Black respinse i demoni dell'oltre tomba. Le fiamme, proiettate nei suoi gelidi occhi suggerivano ciò che lo stava attraversando internamente; una ineluttabile forza e convinzione. Era salvo.



 E se Regulus Black fosse vivo? Se si fosse salvato?  E se quella sera a Godric's Hallow le cose fossero andate diversamente e un'altra persona fosse diventata un Horcrux? 


 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com