Tre nuovi Chioschi a Gangi per turismo, sport e attività scolastiche (Fpp)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zsbc08
00sabato 10 aprile 2010 15:02

Tre nuovi Chioschi a Gangi per turismo, sport  e attività scolastiche (Fpp) 

L'amministrazione comunale di Gangi guidata dal Sindaco Giuseppe Ferrarello ha assegnato le aree per la realizzazione di tre nuovi chioschi. 

Alla scadenza del bando pubblico sono pervenute diverse richieste: due le istanze per la realizzazione di un chiosco nell’area attrezzata del bosco in contrada Pianette; sei per quello nel parco urbano; quindici per il chiosco nelle adiacenze dell’istituto scolastico comprensivo, dell’istituto tecnico commerciale e del liceo scientifico; dieci le istanze per il chiosco all’ingresso del campo sportivo, dei campetti da tennis e della palestra comunale.

A graduatoria approvata il chiosco nel parco urbano è stato assegnato a Musallari Aurel originario dell’Albania, quello presso il campo sportivo ad Ada Salerno e il chiosco nelle adiacenze degli edifici scolastici a Francesco Bevacqua. Non è stato invece assegnato il chiosco di contrada Pianette. In base al contratto decennale stipulato con il comune, gli assegnatari dovranno versare alle casse comunali un canone annuo di 600 euro e dovranno realizzare le strutture nelle aree assegnate completamente a loro spese. “L'assegnazione delle aree per la realizzazione dei chioschi”, ha dichiarato il sindaco Giuseppe Ferrarello, “permetterà di realizzare tre punti ristoro in zone strategiche dell'abitato”.  
- 10 aprile 2010 -                                                                                                                              Francesco Paolo Pinello                                            

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com