[fanfiction] Tre incantesimi - contest fiume - solo Haikyuu e Harry Potter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Juriaka
00giovedì 9 aprile 2020 20:37
Scadenza: 10 settembre 2020 / prorogata al giorno: 25 settembre 2020 - posti disponibili: 1 di 20
Tre incantesimi


Data di scadenza: 10 settembre 2020, prorogabile di quindici giorni anche su singola richiesta

Pagina giudice: Juriaka
Pagina autrice: Juriaka

Ciao a tutti! 😸 Come state? Spero bene! 💗
Eccomi di ritorno con un nuovo concorso, che sarà incentrato solo ed esclusivamente sui fandom di Haikyuu ed Harry Potter (mi dispiace!).
Innanzitutto, procediamo con ordine. Questo è un contest fiume, il che significa che ogni partecipante dovrà scrivere più di una storia (ulteriori info sul regolamento più avanti). Dovrete, difatti, partecipare con una drabble, una flash-fic e una one-shot (non necessariamente in quest'ordine).
Non preoccupatevi, avrete cinque mesi di tempo, più un'eventuale proroga.
Cosa dovrete fare? Ho preparato quindici pacchetti segreti, NON esclusivi, in ognuno di essi ci saranno tre ship (una canon, una fanon, una crack) e un prompt obbligatorio(che potrà essere un oggetto, o una frase).
Vi invierò cinque pacchetti per email FFZ, e voi sceglierete le tre ship e i tre prompt con i quali partecipare.
La scelta delle varie ship dovrà seguire delle regole: innanzitutto, dovrete necessariamente selezionare UNA ship appartenente alla categoria canon, UNA ship appartenente alla categoria fanon, UNA ship appartenente alla categoria crack. Non potrete scegliere coppie appartenenti allo stesso gruppo. Ogni ship che sceglierete, dovrà inoltre fare parte di un pacchetto diverso, da qui poi sfrutterete il prompt annesso, per ritrovarvi quindi con tre ship (ribadisco: una canon, una fanon e una crack) appartenenti a tre pacchetti diversi, con tre differenti prompt.

Vi faccio un esempio pratico con tre pacchetti (invece dei cinque che avrete voi). Fingiamo che io abbia i seguenti:

Pacchetto uno:
Coppia Canon: A/B, coppia fanon: B/C, coppia crack: A/Z
Prompt: cipolla

Pacchetto due:
Coppia canon: D/E, coppia fanon: F/G, coppia crack: H/O
Prompt: bottiglia

Pacchetto tre:
Coppia canon: L/M, coppia fanon: X/Y, coppia crack: S/R
Prompt: specchio

Ora, io devo scegliere una ship per ogni gruppo. Scelgo A/B del primo pacchetto per il canon, F/G del secondo pacchetto per il fanon, S/R del terzo pacchetto per il crack. Questo significa che per A/B utilizzerò il prompt 'cipolla', per F/G utilizzerò il prompt 'bottiglia', per S/R il prompt 'specchio'. Ecco perchè è fondamentale che le vostre ship appartengano a pacchetti diversi (oltre ad appartenere a una differente tipologia), altrimenti vi ritrovereste con lo stesso prompt per più storie da scrivere, il che è vietato.

Spero sia chiaro, anche se ho seri dubbi sulle mie capacità esplicative! 👻 Non esitate a chiedere per qualunque cosa.


Sarete voi a decidere poi su quale coppia scrivere una drabble, su quale una flash-fic, e su quale una one-shot.

Ero indecisa se far scegliere i pacchetti a voi, o se mandarveli direttamente io, dunque ho optato per una via di mezzo: voi selezionerete tre pacchetti, e io ve ne aggiungerò altri due a mia scelta, per un totale di cinque pacchetti che, ripeto, vi manderò via FFZ. Ho deciso di agire così per evitare che tutti selezionino sempre gli stessi, ma dandovi comunque un po' di libertà. Ovviamente, vi prego di non rivelarne il contenuto nel bando (magari vi sfugge in merito a qualche domanda).
Non sarà possibile effettuare nessun cambio.
A tal proposito, i nomi dei pacchetti portano gli incantesimi di Harry Potter sopra: essi non hanno nessuna rilevanza con il contenuto, li ho chiamati così solo perchè mi piaceva l'idea! Ora, per chi dovesse iscriversi con il fandom di Haikyuu (e non dovesse conoscere Harry Potter): buttatevi a senso. Tanto non c'è nessun collegamento con il prompt o con le coppie che troverete al loro interno.
Quando vi iscriverete, siete pregati di dirmi se parteciperete con il fandom di Haikyuu, o con quello di Harry Potter (o con entrambi), così potrò rimuovere le varie ship di uno o dell'altro fandom a seconda dell'utente che me l'ha chiesto, per non confondervi le idee (nella speranza che non siano già confuse dopo aver letto questo bando).
Ulteriori note per coloro che parteciperanno con Haikyuu: ovviamente le coppie canon non esistono su questo fandom, quindi diciamo che per canon si intendono tutte le coppie più 'gettonate' (la KageHina, per intenderci, o la IwaOi). Per fanon si intendono sempre le coppie gettonate, ma con meno popolarità rispetto alle 'canon'. Le crack sono crack e basta ahah.

In sintesi: vi invierò cinque pacchetti (tre scelti da voi, due scelti da me). Voi selezionate TRE ship, appartenenti a TRE diverse categorie, di TRE pacchetti DIFFERENTI. Scriveteci poi sopra, a vostro piacimento, una drabble, una flashfic e una one-shot. Comunicatemi il fandom al quale siete interessati, quando (e se ahah) vi iscriverete.

Lista pacchetti

Pacchetto uno: Expecto Patronum
Pacchetto due: Protego
Pacchetto tre: Expelliarmus
Pacchetto quattro: Stupeficium
Pacchetto cinque: Sectumsempra
Pacchetto sei: Levicorpus
Pacchetto sette: Crucio
Pacchetto otto: Salvio Extia
Pacchetto nove: Incendio
Pacchetto dieci: Periculum
Pacchetto undici: Lumos
Pacchetto dodici: Incanto Fidelius
Pacchetto tredici: Nox
Pacchetto quattordici: Oblivion
Pacchetto quindici: Reparo

Ora, soffermiamoci sul regolamento del contest fiume: vi copio e incollo ciò che stabilisce la pagina del regolamento presente sul forum: 'se dopo quattro mesi dall'inizio del contest non si sono iscritti almeno dieci autori (prima erano quindici)] e non sono state consegnate almeno un quarto (prima era un terzo) delle storie previste, il contest diverrà un contest normale e i risultati dovranno essere postati entro i due mesi successivi. I giudici devono dare avviso di questa possibilità al momento della pubblicazione del bando, per permettere agli iscritti di organizzarsi.'

Quindi, per far sì che questo contest sia valido con lo status di 'fiume', dovranno esserci almeno dieci iscritti entro quattro mesi. Questi dieci iscritti, dovranno consegnare 1/4 delle loro storie entro quattro mesi dall'apertura del concorso, dunque ipotizzando che vi iscriviate in dieci, per un totale di trenta storie da consegnare, entro il 10 agosto 2020 dovranno esserci almeno otto storie consegnate (arrotondando per eccesso), altrimenti questo concorso diventerà un contest normale e io sarò tenuta a rilasciare le valutazioni entro i successivi due mesi.

Ora, passiamo alla parte burocratica:

ACCETTO:

- tutti i tipi di raitings;
- tutti i tipi di coppie;
- tutti i generi, esclusi quelli indicati in ‘non accetto’;
- tutti gli avvertimenti, esclusi quelli indicati in ‘non accetto’;
- storie partecipanti ad altri contest, se l'altro giudice è d'accordo;
- accetto l’avvertimento Original Character (OC) nelle fanfiction esclusivamente se si tratta di un personaggio secondario;
- accetto l’avvertimento Out Of Character (OOC) nelle fanfiction esclusivamente se limitato, o se giustificato in caso di stravolgimento totale del personaggio.

NON ACCETTO:

- One-shot che superino le 10.000 parole (contatore, per le drabble e le flash-fic, i segni speciali come '-' saranno rimossi dal conteggio finale.
- storie edite;
- i seguenti avvertimenti: gender bender, incompiuta, mpreg, OC (come personaggio principale); OOC estremo SE ingiustificato;
- i seguenti generi: demenziale, parodia, storico*;
- tutto ciò che violi il regolamento di EFP.

*ACCETTO il genere storico soltanto se funge da ambientazione generale, da sfondo. Riferimenti troppo particolareggiati non riuscirei a coglierli, ho moltissime lacune in materia, andrebbe a discapito di entrambi. Storia dell'Asia orientale (Cina, Giappone e Corea), al contrario, la conosco molto bene, perciò sbizzarritevi pure in quel contesto.

Come valuterò tutto? Giudicherò singolarmente ogni storia, per poi fare una media generale. Per questo ho inserito il limite massimo di venti partecipanti (anche se dubito che ci arriveremo, accettando solo due fandom).

Qui trovate la scaletta con i vari parametri:

- grammatica e stile: x\10;
- utilizzo prompt: x\5;
- caratterizzazione personaggi: x\5;
- gradimento personale: x\5;
- totale: x\25

Nota bene:
1- per quanto riguarda il punto 'grammatica e stile', consiglio ai partecipanti di evitare l'utilizzo delle ripetizioni, difatti se ve ne saranno troppe sottrarrò dei punti (lo specifico poiché è una questione di gusto personale).
2- nelle one-shot non sottrarrò punti per sporadici errori di battitura (e per sporadici intendo pochi), ma nelle drabble e nelle flash-fic sì.
3- nella caratterizzazione dei personaggi valuterò l'IC e la caratterizzazione in sè (quindi, anche quanto emergeranno i vostri protagonisti nella storia).

METODO DI CONSEGNA:

Una volta pubblicata la storia su EFP, lasciate pure il link in discussione. In caso di eventuali problematiche con il sito, vi manderò il mio indirizzo mail dove mandarmi la storia.

PREMI:

- primo classificato: tre recensioni a sua scelta;
- secondo classificato: due recensioni a sua scelta;
- terzo classificato: una recensioni a sua scelta;

Questo è tutto, gente! Grazie per l'attenzione, per la pazienza, e buona scrittura. 🍙🐈

Totale iscritti: venti partecipanti
Totale storie da consegnare: sessanta
Totale storie da consegnare entro il 10 agosto 2020 (altrimenti si perderà lo status di contest fiume): quindici

Sarebbe una buona idea se ognuno di voi si ponesse come obiettivo quello di consegnare una storia entro appunto il 10 agosto 2020, in questo modo chiunque farebbe la propria parte e si raggiungerebbe il numero delle storie. 😸

Lista iscritti:

- Freya_Melyor / Harry Potter -> ritirato
- Lita_EFP / Harry Potter -> Healing by your side📝 | Regole Infrante📝 | Un secondo di luce incerta📝 - contest completato 🐿️ (scheda utente)
- NaoYoshikawa / Harry Potter -> Mai più per sempre📝 | Giglio di Luna📝 | Il gioco dei desideri📝 - contest completato 🐠 (scheda utente)
- blackjessamine / Harry Potter -> Te la ricordi la notte che non faceva paura?📝 | Coraggio di gesso📝 | Grief is the Word📝 - contest completato 🐨 (scheda utente)
- GiuniaPalma / Harry Potter -> Umido 📝| Per sempre è solo un secondo📝 | Inquisizione con Dolores📝 - contest completato 🌴 (scheda utente)
- Fantaysytrash / Harry Potter -> If We Get Burned, At Least We Were Electrified📝 | Hold on to the Memories, They Will Hold on to You📝 | See Me In Hindsight, Tangled Up With You All Night📝 - contest completato 🦊 (scheda utente)
- Catching_Hearts / Haikyuu -> disperso (scheda utente)
- dhiskey / Haikyuu -> Ciò di cui aveva (davvero) bisogno 📝| Ciò che (non) gli era rimasto -> ritirato
- Molang / Haikyuu -> ritirato
- inzaghina.EFP / Harry Potter -> La verità di un cuore spezzato📝 | Il tempo di un bacio📝 | Un nuovo inizio📝 - contest completato 🦁 (scheda utente)
- Fra_eater / Harry Potter -> Keep this Love in a Photograph📝 | Tacita vittoria📝 | Una pesante verità📝 - contest completato 🌻 (scheda utente)
- Carme93 / Harry Potter -> Non come le altre📝 | Occhi rossi📝 | Questa favola bella📝 - contest completato 💫 (scheda utente)
- Marika Ciarrocchi / Harry Potter -> Il segreto dell'erba gatta📝 | Un ultimo secondo📝 | Il sussurro della luna di notte📝 - contest completato 🌼 (scheda utente)
- AleDic / Harry Potter -> ritirato
- Tabetha / Haikyuu -> Whispers📝 | Care📝 | Fight📝 - contest completato 🦉 (scheda utente)
- Angels4ever / Harry Potter -> Bloody Hands📝 | What have I done?📝 | L'ultima notte📝 - contest completato ⭐ (scheda utente)
- foschi16_ / Harry Potter -> ritirato (scheda utente)
- Little_Rock_Angel5 / Haikyuu -> ritirato
- aware_ / Harry Potter -> ritirato
- NevilleLuna / Harry Potter -> ritirato
- _Vintage_ / Haikyuu - Cera che cola📝 | Inchiostro blu📝 | Quando suonano le campane📝 -> contest completato 🍊 (scheda utente)
- Exentia_dream2 / Harry Potter -> L'unica.📝 | Ricordati di me.📝 | Muffliato.📝 - contest completato 🌹 (scheda utente)
- Bessie B / Harry Potter -> Un bambino può insegnare tre cose a un adulto📝 | La storia del gatto e del topo📝 | Tra le cose che lasciano il segno (ci sei)📝 - contest completato 🍭 (scheda utente)
- saiikyu / Haikyuu -> ritirato
- rhys89 / Harry Potter -> ritirato
- fabri94 / Haikyuu -> Sussurri📝 | I tre segreti di Tsukishima📝 | Solo un secondo📝 - contest completato 🐰 (scheda utente)

Legenda: 📝 = valutata
Freya_Melyor
00giovedì 9 aprile 2020 20:46
Adorooo *-*
Non ho mai partecipato ad un contest fiume, ma trovo la tua idea strabellissimissima!!!
Partecipo con il fandom di Harry Potter e vorrei vedere il pacchetto Protego (n° 2), il pacchetto Crucio (n° 7) e il pacchetto Nox (n° 13).
Sono troppo curiosaaa 😁
Mari Lace
00giovedì 9 aprile 2020 20:51
Juriii!!
Ci provo! Incrocio le dita per le coppie ahah.

Bando agli indugi e ti chiedo subito i pacchetti Expecto Patronum, Salvio Extia (che neanche ricordo cosa faccia rip) e Incanto Fidelius!
Non vedo l'ora di scoprire cosa sceglierai per me!

Naturalmente vorrei partecipare con HP.

Grazie in anticipo 💗💗
NaoYoshikawa
00giovedì 9 aprile 2020 20:56
Ciao Juriaka **
Ma che bella idea!
Vediamo se ho capito bene.
Io vorrei iscrivermi con il fandom di Harry Potter. Quindi ti dico che scelgo i pacchetti: Expecto Patronum, crucio e Oblivuon.
Fin qui ho fatto tutto giusto? XD
Juriaka
00giovedì 9 aprile 2020 20:57
Re:
NaoYoshikawa, 09/04/2020 20:56:

Ciao Juriaka **
Ma che bella idea!
Vediamo se ho capito bene.
Io vorrei iscrivermi con il fandom di Harry Potter. Quindi ti dico che scelgo i pacchetti: Expecto Patronum, crucio e Oblivuon.
Fin qui ho fatto tutto giusto? XD




Ciao Nao! 💕 Sì, tutto giustissimo, ora ti mando per email quelli che hai scelto, più due che sceglierò io ahahah
blackjessamine
00giovedì 9 aprile 2020 20:57
Ok, mi ero appena ripromessa di limitare un po' la partecipazione ai contest, perché voglio cercare di concentrarmi un po' di più sui progetti più corposi, e cosa faccio? Cerco di partecipare a un contest fiume XD
Va be', la scadenza è lontana, una drabble si riesce sempre a scrivere, una flash in qualche modo si infila, e una one-shot pure, no?

Scherzi a parte, ovviamente vorrei partecipare con Harry Potter, e mi piacerebbe vedere i pacchetti:
Protego
Salvio Extia
Reparo

GiuniaPalma
00giovedì 9 aprile 2020 21:00
AMO QUESTA COSA (scusa il capslock ma sono emozionata).
Chiedo: Expecto Patronum, Sectusempra e Nox!
Vado con Harry Potter ovviamente:)
dhiskey
00giovedì 9 aprile 2020 21:02
Sei stata chiarissima! Io partecipo con Haikyuu e scelgo questi tre pacchetti:
– Pacchetto sette: Crucio
– Pacchetto tredici: Nox
– Pacchetto quattordici: Oblivion
Freya_Melyor
00giovedì 9 aprile 2020 21:04
Bene, ti dico subito che sono tutte coppie molto belle ma ho deciso di cimentarmi con quelle per me più difficili... così, giusto per complicarmi la vita 😂
Scelgo:
- Pacchetto Expecto Patronum, coppia crack
- Pacchetto Nox, coppia fanon
- Pacchetto Protego, coppia canon
fantaysytrash
00giovedì 9 aprile 2020 21:14
Ma che contest interessante! Vorrei visualizzare i pacchetti Incendio - Sectumsempra - Lumos; il fandom sarebbe sicuramente quello di Harry Potter.
Grazie mille 💚
Mari Lace
00giovedì 9 aprile 2020 21:15
Direi che confermo la mia iscrizione, Juri!

Ho praticamente già scelto tutte le coppie (tu sai! Ahahah), serve che ti scriva qui i pacchetti o va bene direttamente alle consegne?💕
NaoYoshikawa
00giovedì 9 aprile 2020 21:21
Non è stato per niente facile, c'è n'erano tantissime che mi allettavano.
Vado con Pacchetto periculum: coppia canon
Pacchetto septumsempra: crack
Pacchetto expect patronum: fanon
blackjessamine
00giovedì 9 aprile 2020 21:24
Ricevuto! (Sì, sono rimasta qui appostata ad aspettare).
Paradossalmente, potrei avere più difficoltà con la coppia fanon che quella crack, ma qualcosa credo di riuscire a tirar fuori.
(Su quella canon invece sono in difficoltà perché mi piacciono tutte e non so quale scegliere ahahah!).

In ogni caso, mi iscrivo 💜
Ti faccio sapere tra un po' con quali pacchetti di preciso, ma mi iscrivo!
GiuniaPalma
00giovedì 9 aprile 2020 21:31
Allora, io con le coppie canon sono andata ovviamente in crisi. Le coppie crack erano una più bella dell'altra (vorrei scrivere su tutte quante ma non si può).
In ogni caso, prima di cambiare idea mille volte, segno la mia combinazione:
Canon: Expecto patronum
Nox: fanon
Crucio: crack
Ile_W
00giovedì 9 aprile 2020 21:33
Ciao! Posso vedere i seguenti pacchetti?

- Crucio
- Expecto patronum
- Sectumsempra
Juriaka
00giovedì 9 aprile 2020 21:39
Re:
Freya_Melyor, 09/04/2020 21:04:

Bene, ti dico subito che sono tutte coppie molto belle ma ho deciso di cimentarmi con quelle per me più difficili... così, giusto per complicarmi la vita 😂
Scelgo:
- Pacchetto Expecto Patronum, coppia crack
- Pacchetto Nox, coppia fanon
- Pacchetto Protego, coppia canon




Ti segno, benvenuta! 💝
Juriaka
00giovedì 9 aprile 2020 21:42
Re:
Lita_EFP, 09/04/2020 21:15:

Direi che confermo la mia iscrizione, Juri!

Ho praticamente già scelto tutte le coppie (tu sai! Ahahah), serve che ti scriva qui i pacchetti o va bene direttamente alle consegne?💕




Segnata! Puoi farmi sapere anche direttamente alla consegna, senza problemi! <3
Juriaka
00giovedì 9 aprile 2020 21:43
Re:
fantaysytrash, 09/04/2020 21:14:

Ma che contest interessante! Vorrei visualizzare i pacchetti Incendio - Sectumsempra - Lumos; il fandom sarebbe sicuramente quello di Harry Potter.
Grazie mille 💚




Pacchetti inviati! <3
Juriaka
00giovedì 9 aprile 2020 21:43
Re:
NaoYoshikawa, 09/04/2020 21:21:

Non è stato per niente facile, c'è n'erano tantissime che mi allettavano.
Vado con Pacchetto periculum: coppia canon
Pacchetto septumsempra: crack
Pacchetto expect patronum: fanon




Ti ho segnato! <3
Juriaka
00giovedì 9 aprile 2020 21:43
Re:
GiuniaPalma, 09/04/2020 21:31:

Allora, io con le coppie canon sono andata ovviamente in crisi. Le coppie crack erano una più bella dell'altra (vorrei scrivere su tutte quante ma non si può).
In ogni caso, prima di cambiare idea mille volte, segno la mia combinazione:
Canon: Expecto patronum
Nox: fanon
Crucio: crack




Segnata Giunia! <3
fantaysytrash
00giovedì 9 aprile 2020 21:48
Intanto ti benedico per i pacchetti scelti da te perché i miei mi hanno dato non poche difficoltà lool
In definitiva mi iscrivo con:
- Sectumsempra: Canon
- Salvio Extia: Fanon
- Incendio: Crack
Juriaka
00giovedì 9 aprile 2020 21:53
Re:
fantaysytrash, 09/04/2020 21:48:

Intanto ti benedico per i pacchetti scelti da te perché i miei mi hanno dato non poche difficoltà lool
In definitiva mi iscrivo con:
- Sectumsempra: Canon
- Salvio Extia: Fanon
- Incendio: Crack




Ti segno subito! <3
catching_hearts
00giovedì 9 aprile 2020 21:56
Provo ♥
I tuoi contest sono sempre così interessanti ** sperando di aver capito tutto, vorrei intanto vedere: Pacchetto undici: Lumos
Pacchetto quindici: Reparo
Pacchetto cinque: Sectumsempra

quasi sicuramente fandom Haikyuu!!
Carme93
00giovedì 9 aprile 2020 22:15
Ciao :-)
Che idea fantastica e potenzialmente molto divertente! Complimenti! E, a mio parere, ti sei spiegata bene nonostante la struttura del contest sia molto articolata.
Diciamo che io sono tra quelli che conosco Harry Potter e non l'altro fandom (è un anime?). Non amo molto le coppie fanon e soprattutto crack però non vedo perché non tentare la sorte!
Mi piacerrebbe vedere i pacchetti: protego, nox ed expecto patronum.
Maiko_chan
00giovedì 9 aprile 2020 22:16

Vorrei vedere i pacchetti Expecto Patronum, Sectumsempra, Expelliarmus!
Deciderò il fandom dopo aver visto i pacchetti xD
Juriaka
00giovedì 9 aprile 2020 22:19
Re:
Carme93, 09/04/2020 22:15:

Ciao :-)
Che idea fantastica e potenzialmente molto divertente! Complimenti! E, a mio parere, ti sei spiegata bene nonostante la struttura del contest sia molto articolata.
Diciamo che io sono tra quelli che conosco Harry Potter e non l'altro fandom (è un anime?). Non amo molto le coppie fanon e soprattutto crack però non vedo perché non tentare la sorte!
Mi piacerrebbe vedere i pacchetti: protego, nox ed expecto patronum.




Ciao! Ti ringrazio moltissimo per i complimenti. :) Sì, esatto, è un anime! Ti invierò solo le ship relative a Harry Potter. <3 Grazie per avermi detto di essermi spiegata decentemente, avevo paura di aver fatto un macello allucinante ahahha! Ti invio tutto fra una decina di minuti <3
Juriaka
00giovedì 9 aprile 2020 22:20
Re:
Maiko_chan, 09/04/2020 22:16:


Vorrei vedere i pacchetti Expecto Patronum, Sectumsempra, Expelliarmus!
Deciderò il fandom dopo aver visto i pacchetti xD




Perfetto, te li mando di entrambi allora! Tra una decina di minuti spedisco tutto. <3
catching_hearts
00giovedì 9 aprile 2020 22:25
Re: Provo ♥
catching_hearts, 09/04/2020 21:56:

I tuoi contest sono sempre così interessanti ** sperando di aver capito tutto, vorrei intanto vedere: Pacchetto undici: Lumos
Pacchetto quindici: Reparo
Pacchetto cinque: Sectumsempra

quasi sicuramente fandom Haikyuu!!

ALLORA. Ti odio, ♥ ma questo lo sai.

Prendo: Pacchetto 11 Lumos Fanon
Pacchetto 7 Crucio Canon
Pacchetto 4 Stupeficium Crack

Vediamo cosa ne esce XD. ♥
Juriaka
00giovedì 9 aprile 2020 22:32
Re: Re: Provo ♥
catching_hearts, 09/04/2020 22:25:

ALLORA. Ti odio, ♥ ma questo lo sai.

Prendo: Pacchetto 11 Lumos Fanon
Pacchetto 7 Crucio Canon
Pacchetto 4 Stupeficium Crack

Vediamo cosa ne esce XD. ♥




Ti segno subito! <3
molang
00giovedì 9 aprile 2020 22:36
Jukka salvatrice della patria! 🙌
I neurini meritano un premio, come ti è venuta questa idea!? 🤯

Stupeeeenda, ci voglio assolutamente provare, ovviamente con Haikyuu~♥

Scelgo i pacchetti: [1] Expecto Patronum, [8] Salvio Extia e [11] Lumos.

Incrocio le dita e spero in bene! 🤞💙
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com