Trasporti, domenica sciopero treni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 7 novembre 2008 14:48
Stop per 24 ore fino alle 21 di lunedì
Uno sciopero nazionale di 24 ore del personale ferroviario è previsto dalle ore 21 di domenica 9 alle 21 di lunedì 10 novembre. Lo stop è stato proclamato dai sindacati di categoria Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl trasporti, Orsa trasporti, Faisa e Fast, nell'ambito della vertenza sul contratto unico della mobilità. Le Ferrovie dello Stato invitano i viaggiatori a informarsi sui treni nazionali e internazionali in circolazione.

Sarà possibile farlo, spiega il gruppo in una nota, recandosi nei punti informativi e negli uffici di assistenza delle principali stazioni o consultando il sito internet www.ferroviedellostato.it dove sarà pubblicato il programma dei treni di cui è prevista l'effettuazione.

Durante la protesta sindacale, fanno inoltre sapere le Ferrovie, saranno assicurati i treni a lunga percorrenza elencati nello specifico quadro dell'orario ufficiale e sul sito di Ferrovie dello Stato. Saranno inoltre garantiti i servizi minimi del trasporto locale relativi alle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21) previsti dalla legge per i soli giorni lavorativi.

Nel corso dello sciopero sarà garantito anche il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino, attraverso il "Leonardo Express" o attraverso il ricorso a servizi autobus sostitutivi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com