Nonostante il tempo infame, ecco alcune foto del lavoro(ne) svolto sulla mia motoretta
A voi commenti e consigli
[IMG]http://i61.tinypic.com/2im6q77.jpg[/IMG]
[IMG]http://i61.tinypic.com/33bpjxw.jpg[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/2zszq0p.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/2vcdbpe.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/2v3nhoh.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/28svk35.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/95suhc.jpg[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/2r2rls7.jpg[/IMG]
[IMG]http://i62.tinypic.com/e5lgf4.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/2a7sqvb.jpg[/IMG]
allora... oltre al lavoro di eliminazione di carena, è stato accorciato di 9cm il silenziatore Akra, montato i dischi Brembo Supersport, gli specchietti (pe)Rizoma Prototype in Ergal dal pieno, il cupolino di una Hornet 900 nuovo ed adattato..e ovviamente la strumentazione nuova, trovata ad ottimo prezzo sulla baia..naturalmente originale Honda e sigillata..che emozione, la prima volta che ho girato la chiave ed ho letto 0 nel contakm