Trani città di pettegoli!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ambarabà
00martedì 1 febbraio 2005 13:52
Con stupore ho appreso dell'uscita di un "best Seller" tranese, scritto da una ignota concittadina, la quale racconta la storia (a qunto pare vera) di una ex amica (e dopo l'uscita del libro MOLTO ex) e delle sue avventure amorose. A quanto pare nella così detta "trani bene" tale opera d'arte letteraria sta spopolando: quale miglior occasione di spettegolare su qualcuno noto nell'ambiente Vip e riempire così le vuote serate tranesi? Preso dalla curiosità ho dato uno sguardo al libro in oggetto: oltre ad essere colmo di errori di ogni genere (prima di pubblicare qualcosa si dovrebbe avere perlomeno l'intelligenza di farselo correggere da chi ha un minimo di cultura letteraria!)e, tolto il tentativo (a quanto pare ben riuscito) di sputtanare qualcuno, l'unico aspetto degno di nota è la descrizione di tutta quella massa di beoti ignoranti che affollano i circoli pseudo-culturali (che di culturale non hanno nulla) di Trani. Ne viene fuori un gustoso quadretto di tutta quella massa di gente inutile e vacua .... che molti ritenogomno VIP!!! OOOPPPPSS mi sa che sono caduto anch'io nel pettegolezzo, ma alla fine chi se ne frega![SM=g27811]
Il Risolutore
00martedì 1 febbraio 2005 17:06
Vip é un acronimo che ..
Vip é un acronimo che sta per Very Ignorant Person ! quindi va bene così!

se la protagonista si riconoscesse nelle storie del libro , potrebbe denunciare l'autore/autrice per violazione della privacy e/o calunnia-diffamazione !
TraniBene
00mercoledì 2 febbraio 2005 12:07
Ho avuto il piacere, per modo di dire, di leggere "l'opera" in questione, ammetto che è una gran... c*g*ta, zeppa di errori ortografici. Per fortuna l'autrice ha avuto il buon gusto di non nominare la nostra città, nè tantomeno la donna in questione.

Per quanto riguarda la donna, be pensavo che il libro fornisse particolari piccanti sulle avventure di costei, son rimasto deluso, il libro è un noioso giro di parole sul rapporto tra l'autrice e i suoi figli e il marito, niente di piccante, solo un excursus nel suo animo e sul fatto che era meglio se se ne stava al paese suo, in SIcilia.
propongo alla autrice, di cui ignoro il nome perchè non ne è degna, di tornarsene al suo paese, così evita di aver a che fare con certe nostre compaesane. 1-19
Lara
00martedì 8 febbraio 2005 20:32
Re: Vip é un acronimo che ..

Scritto da: Il Risolutore 01/02/2005 17.06
Vip é un acronimo che sta per Very Ignorant Person ! quindi va bene così!

se la protagonista si riconoscesse nelle storie del libro , potrebbe denunciare l'autore/autrice per violazione della privacy e/o calunnia-diffamazione !



VIP = Very Indecent Person! [SM=g27827] [SM=g27827]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com