Traffico di animali selvatici in uno zoo in Brasile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Akela il solitario
00venerdì 27 marzo 2009 16:00
TRAFFICO DI ANIMALI SELVATICI IN UNO ZOO IN BRASILE

Alcune settimane fa l’OIPA ha ricevuto una denuncia gravissima riguardo un traffico di animali selvatici nello zoo di Goiânia, capitale dello stato di Goiás in Brasile. Goiânia sembra essere al centro delle atrocità commesse contro gli animali, in quanto è la seconda volta che l’OIPA denuncia al mondo le crudeltà praticate contro gli animali in questa città del Brasile.

Questa denuncia ci è giunta da Maria de Lourdes França Rabelo, presidente dell’associazione in difesa dell’ambiente “Biodefesa” (www.biodefesa.org.br) che ha già ricevuto molte minacce in seguito alla denuncia fatta. Maria de Lourdes è stata la direttrice di Educazione Ambientale dello zoo, incarico da cui è stata esonerata proprio perché lasciò chiare le sue intenzioni di combattere il traffico di animali selvatici, fatto già verificatosi allo zoo. Secondo la presidente della ONG Biodefesa, è da alcuni anni che inspiegabilmente muoiono o spariscono diversi animali.

Scriviamo alle autorità del Brasile per convincerle ad investigare sulla denuncia fatta per traffico di animali selvatici dentro lo zoo di Goiânia e chiediamo a gran voce che prendano i dovuti provvedimenti affinché la morte e la sparizione degli animali siano appurati e i colpevoli siano perseguiti penalmente.

Invia la lettera di protesta alla pagina www.oipaitalia.com/zoo/appelli/goiania.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com