Tradimento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
etabeta255
00mercoledì 15 febbraio 2012 20:51
Il presidente della repubblica ............ ci ha venduto alle banche per mano di monti, la dittatura è servita! monti ha dichiarato che andrà avanti con la riforma del lavoro con o senza le parti sociali, vogliono portarci a 100 anni fa quando giorno per giorno venivano scelti gli uomini in piazza .....non politicizzati naturalmente, i potenti d'europa hanno deciso di avere tra i membri nazioni da usare tipo terzo mondo, Grecia.....e altri Italia compresa, i nostri pseudo politici accozzaglia di individui che hanno agevolato tutto questo.
La costituzione non dice che il popolo è sovrano? Ma non solo questo è stato calpestato, non ci sono gli estremi per dichiarare tutti traditori? Confiscare tutti i beni dei politici e processarli per alto tradimento, va beh vedremo come andremo a finire.
etabeta255
00venerdì 6 aprile 2012 08:31
Possibile che al parlamento ...al senato non vi sia una persona onesta?
Ormai non vi è giorno che vi siano nefandezze di vario genere,prima si parlava di privilegi come il barbiere ,ristorante e così via, ora oltre ad appropriarsi llecitamente di soldi .... i nostri in definitiva finanziamento ai partiti che con quello che non spendono e che potrebbero tornare indietro si risolverebbe molto in diminuzione delle tasse,un deficiente al consiglio comunale prende 12.000 euro al mese e amministratori pubblici con stipendi alle stelle..... ma ci prendono per il c ulo ?
E se andassimo a strappare gli attributi a tutti i politici ?
refennu
00venerdì 6 aprile 2012 14:54
Be', c'e' una cosa molto semplice da fare nei confronti dei politici che non agiscono come vorremmo: smettere di votarli.
Ma non smettere di votare, altrimenti si votano tra iscritti ai partiti e vincerebbe chi ha venduto piu' tessere.
[SM=x1674398]
etabeta255
00venerdì 6 aprile 2012 17:40
Ciao Refennu, credo che quello che dici al punto in cui siamo ci vorrebbe molto di più che astenersi dal votare, il posto buono... fisso e molto bene remunerato non lo lascerebbero in maniera democratica per questo penso che il popolo si debba unire e a ramazzate cacci via tutti i parlamentari, non è più questione di colore poichè siamo tutti coinvolti anzi oppressi.
etabeta255
00giovedì 12 aprile 2012 18:28
Un avvocato cagliaritano ha fatto uno esposto denunciando napolitano.... monti e tutti i parlamentari per tradimento e tante altre imputazioni in pratica quello che scrissi io tempo fa e che potete leggere nel primo post di questo argomento, andrà avanti l'esposto? La decisione è della procura di Cagliari, personalmente non credo vada avanti perchè ormai il potere è in mano ai traditori.
/Root/
00lunedì 23 aprile 2012 23:10
Mamma mia che disfattista Eta,
dovresti essere contento che lo spreed si sia abbassato in proporzione alle ns aspettative di vita a breve termine [SM=g10770]

Da A-B-C mi aspettavo di tutto, ma povero il povero sognatore Napolitano si e' fatto proprio infinocchiare.

Possibile che non si sia reso conto che metteva il paese in mano a un rappresentante delle banche su consiglio di partiti proprietari loro stessi di banche?

E che credeva che avrebbe salvato le banche per poi costringerle a sostenere la ripresa economica?

Gli istituti di credito italiani che non hanno mai avuto soldi propri ma li hanno sempre "grattato" alla banca centrale? Che hanno sempre sfoggiato capitali virtuali e moltiplicati con giochetti di prestigio che solo a loro sono permessi?

Ma sa tanto che mai come in questo caso il detto "l'operazione e' riuscita, ma il malato e' morto" e' piu' vero del vero.
Dove l'operazione e' quella di obbedire alla Merkel invece di pensare prima a creare la ripresa e il malato e' la societa' che produce, coloro che ogni mattina si alzano e con il loro lavoro cercano di fornire alla societa' materie prime per il sostentamento, il riparo o oggetti che aiutano il vivere quotidiano.

Invece si e' pensato che era meglio, invece di dare prestiti agevolati o sgravi fiscali alle aziende italiane per renderle competitive quanto quelle estere, ad appioppargli altre tasse pensando che la Merkel e Sarkò ci volessero bene e ci davano buoni consigli.

Alla Germania, alla Francia, e peggio ancora all'Inghilterra fa comodo l'Italia in questo stato, solo un cretino non si accorgerebbe a che gioco stanno giocando.

[SM=g10255]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com