Tournament from the Other Side

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: [1], 2
snorlaxtr
00Thursday, July 8, 2004 10:58 PM


Regole:

- Sleep Clause *Non si può addormentare più di un Pokémon avversario per volta*
- Freeze Clause *Non si può congelare più di un Pokémon avversario per volta, e se accade bisogna lasciare che si scongeli*
- OHKO Ban *Le mosse da OHKO non possono essere usate*
- OverUsed Limit *Massimo 2 OverUsed e un Semi-OverUsed per team*
- NeverUsed Must *Deve essere presente minimo 1 NeverUsed per team*
- Calm Mind on Legendary *Non si può usare Calm Mind sui leggendari al di fuori di Hentei*
- Hidden Power on Legendary *Non si può usare Hidden Power sui leggendari*
- Tyranitar with Dragon Dance *Tyranitar con Dragon Dance è vietato*


Incontri:

3 GIRONI DA 4 SFIDANTI.
PASSANO I PRIMI DUE DI OGNI GIRONE E I 2 MIGLIORI TERZI.

Punteggio:

VITTORIA: 2 PUNTI
PAREGGIO: 1 PUNTO
SCONFITTA: 0 PUNTI

Playoff:

- Sorteggi -

Quando avverranno i sorteggi dei gironi, avverranno anche quelli dei Playoff.

E' tutto. Tra non molto, raggiunto il numero dei partecipanti si procederà. A presto.

Insomma, iscrivetevi!
Dark()
00Thursday, July 8, 2004 11:01 PM
Ovviamente ci sto :P




PS (wow non credevo che quest'idea potesse piacervi tanto...)
hanakin02
00Thursday, July 8, 2004 11:09 PM
Iscritto.
Metal Mewtwo
00Thursday, July 8, 2004 11:21 PM
Ero già iscritto su t2t.
The Tex
00Friday, July 9, 2004 8:50 AM
Mi iscrivo. Ma fai una lista PRECISA degli OU e degli UU. Quelli che restano sono NU :P
snorlaxtr
00Friday, July 9, 2004 9:27 AM
La lista dovrebbe essere sull'altro forum.
hanakin02
00Friday, July 9, 2004 10:06 AM
Propongo una cosa per il torneo: oltre a dover postare tutti i log,come ha proposto mm2,non si potrebbero totalmente vietare gli OU?Ragazzi,pensateci,nasce come torneo UU,ma se concedete 2 pokémon OU,tutti avranno blissey e skarmory nel team...
snorlaxtr
00Friday, July 9, 2004 10:27 AM
Meglio, se hanni blissey e skarmory non avranno Starmie, suicune, raikou, snorlax, draghi, ecc...^_^

Andare qui per iscriversi e tenersi aggiornati sugli sviluppi del torneo
hanakin02
00Friday, July 9, 2004 12:28 PM
sì,ma non è meglio dover fare un intero team UU,senza Ou tra le palle?un vero torneo UU è senza OU...i giocatori dovranno riuscire a trovare un altro difensore fisico e un altro difensore speciale...penso sia meglio,ma per evitare altre polemiche,lasciamo stare,và...
diddy the dragoon
00Friday, July 9, 2004 1:04 PM
Mi Iscrivo
snorlaxtr
00Friday, July 9, 2004 1:19 PM
Uff, Diddy, uno per iscriversi deve farlo sull'altro forum.

Hanakin02, FINISCILA. Se non ti sta bene puoi anche non partecipare e troviamo tranquillamente un sostituto.
Bekins
00Friday, July 9, 2004 6:52 PM
mi iscrivo e si iscrivonop anche 2 miei amici (mi hanno detto di dirlo), loro sono Cice e Tmandre
El Gato Lopez
00Friday, July 9, 2004 6:54 PM
Arrivate tardi. Il torneo è già iniziato.
Bekins
00Friday, July 9, 2004 7:14 PM
di ke altro forum parlate?
Cmq il torneo è già incominciato?
El Gato Lopez
00Friday, July 9, 2004 7:21 PM
Questo forum -> http://thet2t.altervista.org/foro/index.php?act=idx

Il torneo è iniziato oggi, e i posti sono tutti occupati. Magari se qualcuno dà forfeit potete partecipare. Comunque è l'altro il forum per discutere del torneo.
hanakin02
00Monday, July 12, 2004 4:26 PM
non sò dove postare questo messaggio,lo posto qui.Nat,se lo leggi,battliamo stasera,verso le 19.45,ok(rsarena)?A stasera,ciao
snorlaxtr
00Monday, July 12, 2004 5:06 PM
...Sai leggere? PER IL TORNEO SI POSTA SULL'ALTRO FORUM, SANTO DIO. [SM=g27766] [SM=g27766]
hanakin02
00Monday, July 12, 2004 7:44 PM
Volevo dire che dopo che ho chiesto di vietare totalmente gli OU dal torneo(vedi sopra),snor e TFT mi hanno detto di stare zitto.IO ho detto "che torneo UU è se ammette anche solo 2 OU" e loro "Chi ha parlato di torneo UU?Quando faremo un torneo UU,vieteremo TUTTI gli OU" bene,dopo vari insulti da parte loro,mi sono stato zitto davvero,ma ho usato 2 OU,attenendomi alle regole.Se dopo ho battuto nat e mm2 che si sono incazzati con me dicendo che sono un coglione perchè uso blissey e skarm,non è colpa mia.Parlate con l'ideatore del torneo,non prendetevela con me.Io ho solo rispettato le regole.Quindi,chi ha qualcosa contro l'uso di ogni OU,lo dica QUI,ADESSO,non a me,su #italia.Pensateci prima,anzichè lamentarvi appena perdete.Come hanno detto Snor e TFT,non si tratta di un torneo UU,anche se nasceva da questa idea.PUNTO E BASTA.Con ciò vi invito a protestare contro gli organizzatori del torneo ADESSO,in modo tale che loro possano trovare una soluzione che vada bene a tutti.Grazie.

[Modificato da hanakin02 12/07/2004 20.37]

AvengerAngel
00Monday, July 12, 2004 9:48 PM
Sono quasi totalmente d'accordo... non ce l'ho con Pig che mi ha battuto usando Slaking, Regice e Gengar, perché conoscevo le regole del torneo e mi sono iscritto per partecipare e divertirmi, non per vincere. Secondo me hanno sbagliato TFT e Snor organizzando in questo modo il torneo, perché avrebbero dovuto prevedere una reazione simile.
NatKron
00Monday, July 12, 2004 10:28 PM
Io mi sono lamentato fin dall'inizio.
E ho detto che sei un idiota,non un coglione.
Pigkappa
00Monday, July 12, 2004 10:36 PM
Se lasci Snorlax contro Slaking poi mi pare giusto che tu non ti lamenti °_°. Comunque, non vedo motivo di lamentarmi con SnorlaxTr e con TFT. Facciamo un torneo, non possiamo metterci le regole che ci pare perchè qualcuno quando perde dice che non andavano bene!? Mi pare un po' assurdo.

In un torneo solo UU, considerando la lista che si sta usando ora, uno perdendo potrebbe dire "ma Regice non è davvero UU!".
snorlaxtr
00Tuesday, July 13, 2004 10:09 AM
Madonna Angel, sei uno spasso :°D Contro di me hai usato Chansey, Slaking, Heracross, Regice...hai vinto 6-0. Mica ti sei lamentato, vero? :°°°°D

Cioè, io non so più cosa dire...sono sorpreso della cavolata che hai scritto, sul serio.

P.s: GRANDE MAIAL L'HAI SGR4SS4T0!
El Gato Lopez
00Tuesday, July 13, 2004 10:12 AM
Vengo chiamato in causa in questo modo, non posso non rispondere adeguatamente.

Angel sei solo un ipocrita del cazzo, in quanto c'eri anche tu la sera che IO ho stilato le regole e, una per una, ti ho chiesto se andavano bene. Secondo, nella prima battle che hai fatto, contro Snorlax, mi puoi dire il team che avevi, per favore? Io ricordo Slaking, Regice, Chansey.. e poi? Ah, sì. Heracross, Cloyster e Gligar. Bravo. Complimenti.
snorlaxtr
00Tuesday, July 13, 2004 10:32 AM
Chiariamo un po' di cosette.

Angel: Mi hai veramente deluso. Contro di me quando usavo pory2, tenta, chansey, weezing, armaldo e starmie ho perso 6-0. Contro i tuoi Slaking, Heracross, Chansey, Cloyster, Regice e Gligar. Insomma, la differenza è nettissima. Hai vinto 6-0. Non ho sentito MEZZA lamentela da parte tua, se non un: "Meglio che cambi team, questo faceva schifo. Con pig non sarà così facile".
Hai cambiato team: Il tuo starter? Snorlax. Lo sterter di pig? Slaking. Lui ti ha attaccato, sei morto nel tentativo di counterare. Poi mi hai detto di aver perso perchè pig usava REGICE E SLAKING...ma ti rendi conto? Due pokemon che tu hai usato contro DI ME. Ma ovvio, Snorlax è un NeverUsed, e i tuoi pokemon si trasformano in NeverUsed quando arrivano le sconfitte, vero?
Altra scusa della tua sconfitta? "Pig ha avuto fortuna", allora chiedo a pig se ha fatto ch, frozen, burn...e il maialino mi dice che non ha fatto nessuna di queste cose.
Ma io mi chiedo: Vinci con quelli, ti va tutto bene. Perdi con quelli, ed è colpa mia e di TFT che abbiamo fatto male il regolamento (quando c'eri anche tu a farlo [SM=g27760]), ti inventi delle sculate di pig immaginarie...ma lol. *si sgrassa dalle risate*

Hanakin02: Vedila così. Le regole sono quelle. L'importante è che tu le rispetti. Ci sarebbe però una regola, non scritta. Se te usi Slaking & co. (vero angel?), li dovresti usare contro gente che ha un team al pari del tuo. Se te usi blissey e skarmory con arcanine & co. di nat, ci credo che ti da dell'idiota, ed inoltre quel tuo 2-0 non vale una sega. Cioè, 2-0 usando skarmory e blissey contro una schiera di UU e NU...ma che soddisfazione ti da?
Io d'ora in poi mi adatterò all'avversario.

Spero di essere stato chiaro.

p.s: Per chi ancora non l'avesse capito e stesse per dare ragione ad angel (sapete, è una moda) LE REGOLE LE ABBIAMO FATTE IO, TE E LO STESSO ANGEL.
Dark()
00Tuesday, July 13, 2004 10:42 AM
Uff qui nn si tratta di morale e cose così... se volete partecipare a un torneo vi adattate alle regole. Punto. Non è che se qualcuno si è fatto un team di NU si può lamentare di aver perso contro un team con due OU e un semi... Le regole sono quelle 2 OU e un semi sono permessi, e basta. Se qualcuno si è fatto un team + debole sono caxxi suoi... Non può lamentarsi. E se ad armi pari si perde, si può solo TACERE. Il fatto è semplice no?
El Gato Lopez
00Tuesday, July 13, 2004 10:45 AM
La battle più bella del torneo, senza dubbio, sarà sicuramente NatKron - TFT. Peccato non avere il log di una battle così bella. Combattuta fino alla fine, divertendosi.. Poi le battle vergognose con la conseguente ipocrisia. Vergogna. Ma io continuo a essere un fottutissimo sognatore.
Dark()
00Tuesday, July 13, 2004 10:55 AM
Uff qui nn si tratta di morale e cose così... se volete partecipare a un torneo vi adattate alle regole. Punto. Non è che se qualcuno si è fatto un team di NU si può lamentare di aver perso contro un team con due OU e un semi... Le regole sono quelle 2 OU e un semi sono permessi, e basta. Se qualcuno si è fatto un team + debole sono caxxi suoi... Non può lamentarsi. E se ad armi pari si perde, si può solo TACERE. Il fatto è semplice no?
diddy the dragoon
00Tuesday, July 13, 2004 10:59 AM
Beh,AA se le regole le hai approvate, di che ti lamenti?
Dai l'idea di un bambinetto che vuole solo vincere, e da quanto ne so su di te, nn lo sei affatto, quindi perchè ti comporti così?
Pokemon è un gioco fatto per divertirsi,nn importa vincere (anche se fa piacere).
Rifletti, perchè il tuo comportamento nn è degno di un grande battler come te
(dici di nn voler vincere,ma è quello che dimostri con il tuo comportamento....)

[...] E' lì che sono andati a finire i draghi.
Giacciono...
Non morti, non addormentati. Non in attesa perchè ciò implicherebbe aspettative. Forse il termine che stiamo cercando è...quiescenti.
Anche se lo spazio che occupano non è come lo spazio normale, sono comunque ammasati tutti insieme. Non c'è un singolo centimetro cubo che non dia alloggio ad un artiglio, un unghione, una squamo o la punta di una coda così che l'effetto è quello di un disegno deformante e solo alla fine gli occhi realizzano che lo spazio fra ogni dragone è, in realtà, un altro dragone.
Potrebbero rammentare una scatola di sardine, se le sardine fossero enormi, squamose, orgogliose e arroganti.
Forse, poi, da qualche parte, c'è la chiave. [...]
da "A me le guardie!" di Terry Pratchett

[Modificato da diddy the dragoon 13/07/2004 11.22]

AvengerAngel
00Tuesday, July 13, 2004 2:27 PM
Le regole le ho parzialmente (Flygon semi-OU?! Ma dove?!) fatte anche io, e non me ne lamento. Snorlax, se sei un pallone gonfiato che non sa accettare le sconfitte, non è colpa mia. Io gioco per divertirmi e se Pig mi distrugge con Slaking, Regice e Gengar (perché sono quelli che mi hanno massacrato, non certo Chansey o Blastoise) non me ne lamento. Nel team non avevo nessuno che mi difendesse seriamente da Slaking e non avevo nessun anti-Gengar. Quello che mi ha dato fastidio della battle con Pig è stato il CH su Weezing, che me l'ha ucciso, perché mi avrebbe fatto piacere continuare a giocare per un po' e tentare di resistere a Slaking. Non mi lamento, perché se avessi voluto vincere a tutti i costi, avrei messo Skarmory e Gengar, e se non fossero bastati, avrei quittato, cosa che TU hai fatto contro di me, Snor, dando la colpa al mio Slaking e alla mia "ipocrisia". Non ho ulteriore voglia di discutere, perché so benissimo che se non mi capisci la prima volta perché ti fa comodo non capirmi, continuerai a fingere di essere così idiota da non comprendere questo semplice concetto: Pokémon è un gioco e io gioco per divertirmi, non per battlare con bambini così idioti da lamentarsi se perdono contro uno Slaking. Se tu (o il signorino TFT, per il quale non vale la pena spendere nemmeno una parola) continui con il tuo atteggiamento da Braveheart dei Pokémon, da eroe leggendario che tenta di affrontare Slaking con Weezing-Armaldo-Chansey-Porygon2 e vuole un riconoscimento per tali meriti, ti assicuro che ti banno seduta stante, anche se poi dovessi fare la scena in stile "sei-un-tiranno-io-sogno-la-libertà-e-uso-gli-uu-come-Weezing". Non è un ricatto (come lo chiami tu), è una promessa: questo forum non ha bisogno di persone che sono la brutta copia di Slammer nei suoi momenti peggiori... almeno lui era intelligente, giocava bene, era originale e soprattutto AVEVA UNA FOTTUTA VITA.







(Ah, non voglio vedere nessun utente insultare altri utenti... Hanakin aveva ragione e tu e TFT avete voluto provare a essere i maturi organizzatori di un torneo costruendo addirittura un intero forum per un torneo che è pieno di bambini che non sanno perdere e non hanno di meglio da fare che lagnarsi per i pokémon del loro avversario. Come siete maturi :D)
Soundlover
00Tuesday, July 13, 2004 2:45 PM
Scusate, ho letto poco o nulla, non so se qualcuno l'ha già detto, ma vedendo i primissimi post...

Pokémon è e sempre sarà un gioco, un mezzo per divertirsi. A me interessa questo: quel torneo è stato concepito perché uno dei battler diventi "0mg da roxer" o per far divertire un po' di persone? Se è stato creato unicamente per il primo scopo, beh, si sarebbe litigato a morte perché avrebbe vinto solo uno, e di cose per cui recriminare se ne trovano sempre.
Se è stato concepito unicamente per divertirsi, invece, tutti, dal primo all'ultimo, sarebbero contenti di aver giocato, magari anche facendo poco conto al risultato finale.
E' ovvio che è stato concepito facendo un mix. Il risultato è che ora vi scannate di maledetto portando a vostro favore prove e indizi (ma chi cazzo siete, Perry Mason che deve salvare un innocente?), e se si perde siete peggio dell'Inter che ha già l'alibi prestabilito. Non varrebbe a sto punto dire che state prendendo tutto un po' TANTO seriamente? Le regole stavano lì scritte, quando vi siete iscritti le avete accettate tutti dal primo all'ultimo. Ergo se vi voleste lamentare fatelo tra voi: è il vostro team ad aver perso contro quello dell'altro, si vede che lui è stato più bravo a fare il team, punto. Tanto anche lamentandovi cosa vi cambia? Su ragazzi, divertitevi....Non è che se non arrivate primi al torneo vi si spalancano le porte dell'Eden. Così come arrivare ultimi non è una vergogna.

Poi magari se ci fossi in mezzo io reagirei come voi, non lo nego, però vincere con stile è facile, perdere con stile parecchio di meno.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:28 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com