Tour 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(decennio)
00sabato 26 luglio 2008 17:46
Ciao a tutti gli amici del forum;

Al ritorno dalle vacanze ho letto con piacere sul sito ufficiale

di A. MINGHI che il giorno 4/8 terrà un concerto in prov. di

Avellino città nella quale risiedo, ovviamente io ci sarò, chi

ci sarà di voi ?????



Un saluto a tutti voi
decennio

http://mio.discoremoto.alice.it/decennio/
Amore-Miele
00sabato 26 luglio 2008 21:39
Beato te, io ancora non riesco a trovare un concerto "adatto" a me!
Se non fosse stato per quello di Ortona sarei ancora a bocca asciutta!
preve84
00lunedì 28 luglio 2008 08:11
io invece sono rimasta a bocca asciutta.... se penso alla prima fila del concerto di Torino... [SM=x127192]
Azzurro1977
00lunedì 28 luglio 2008 22:36
Salve ragazzi,

Finalmente io e Dany potremo rivedere Amedeo dal vivo. Domenica 3 agosto andremo a Limbadi (VV) e la domenica successiva ce lo avremo praticamente sotto casa: a Frazzanò (ME)! Viviamo a circa 30 minuti di auto da questo paesello di montagna...
E poi il 26 agosto saremo al Teatro di Verdura a Palermo!!!

Un abbraccio a Silvana, Eleonora, Roberta, Rossella, Giovanna, Franca e Alberto... (ultimamente sono stato poco sul forum ma penso ad ognuno di voi e seguo Amedeo più che mai)

A presto
Filippo
BELLASTELLA
00lunedì 28 luglio 2008 23:48
SONO FELICE DI SAPERE CHE ANCHE QUEST'ANNO IL MIO MITO A SCELTO LA PROV DI AVELLINOOO

CI SARO' SICURAMENTE E IN PRIMA FILAAA [SM=x127206]

POI SE MIO MARITO MI ACCOMPAGNA ANDRO' A VEDERLO ANCHE A RUVIANOOO IN PROV DI CASERTA IL 22 SETTEMBRE

UN SALUTO A TUTTIII E
BUONA VITAAAA
Azzurro1977
00lunedì 4 agosto 2008 19:13
Concerto di Limbadi

Salve a tutti gli amici del forum. Ieri sera io e Dany siamo stati al concerto di Amedeo a Limbadi (VV). Siamo rientrati in Sicilia stamattina alle 4 ma ne è valsa la pena come sempre. La stanchezza viene sempre ripagata dall'intensità delle ore trascorse in compagnia di Amedeo.
Siamo arrivati intorno alle 18:00 e subito ci siamo imbattuti in Gianluca. E proprio mentre lo stavamo salutando è arrivata un'auto con a bordo il nostro Amedeo. Inutile dirvi come sia stata una vera e propria sorpresa. Lui, di solito, arriva sul posto pochi minuti prima dell'esibizione.
Appena sceso dall'auto è stato da subito disponibile e abbiamo scambiato due parole. Poi, tra una cosa e l'altra, è rimasto in piazza un paio d'ore. Prima una puntatina alla vicina chiesa, poi al bar, dopo ancora sul palco per decidere alcune cose assieme ai ragazzi.
Alla fine si è ritirato in un laboratorio medico vicino al palco messo a disposizione per l'occasione. Uno spuntino veloce e poi via con il concerto: è iniziato alle 22:40 ed è stato più breve del solito per via, evidentemente, di specifici accordi con il Comune.
Le emozioni, per noi minghiani doc, non sono comunque mancate! Ma questa non è una novità, la nostra passione ed il nostro affetto per Amedeo non si misura certo con la durata di uno spettacolo. E poi ci sono i ricordi che, come ricorda lui stesso, "sono molto più forti di noi" (a proposito de "I ricordi del cuore": ogni volta che la presenta spiegandone il significato non posso fare a meno di commuovermi!!! Ci sono i ricordi qualunque, quelli che ognuno di noi può modificare, abbellire, richiamare alla memoria quando vuole. E poi ci sono quelli importanti, quelli che non possiamo controllare e che affiorano quando meno ce lo aspettiamo. E magari, tra questi, ce ne sono anche di brutti ma non possiamo farci niente: vengono a galla e ci dobbiamo fare i conti perchè "sono più forti di noi, più vivi". E a questi ricordi dobbiamo del rispetto - ecco il Voi che Amedeo usa nella canzone quando si rivolge, appunto, ai ricordi del cuore - perchè sono la nostra storia e la nostra vita).
Mi sono dilungato un pochino sui ricordi... Per il resto che dire? Emozioni, emozioni ed ancora emozioni!!! E non sono mancate "Cammina cammina", "Mi piace sorprenderti" e "Stand by me".

Siamo molto contenti di essere potuti stare con lui in più riprese nel corso del pomeriggio.
E siamo contenti anche di aver incontrato Caterina ed il marito, primuliani di crotone con i quali abbiamo condiviso l'emozione del concerto.

E fra poco si replica. Infatti ci siamo salutati per rivederci a Frazzanò (ME) e a Palermo (Teatro di Verdura).

Un abbraccio a tutti gli amici (nessuno escluso) che ieri sera, anche se non fisicamente, erano a Limbadi col pensiero. Io, quando Amedeo è in giro per concerti, lo penso sempre... Immagino anche voi!

Alla prossima
Filippo e Daniela
[SM=x127217]


NOTTE BELLA MAGNIFICA
00lunedì 4 agosto 2008 21:19
X AZZURRO 77 E CLOE 78
CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!, ESATTO PURE IO COME VOI PENSO AD AMEDEO QUANDO SO' ESSERE IN GIRO NEI CONCERTI............
QUEST'ESTATE PURTROPPO NON RIESCO A VEDERNE NEMMENO UNO MA SPERO DI RIFARMI PRESTO......... MA COMUNQUE HO CON ME I RICORDI DEL CUORE DELLE VARIE SERATE PASSATE AI CONCERTI DI AMEDEO E IN COMPAGNIA ANCHE DI VOI AMICI DI PRIMULA E NON, QUANTE EMOZIONI CHE OGNI VOLTA SI RINNOVANO EH?????????
INTANTO CARI AMICI GRAZIE X QUESTO BEL RACCONTO DI IERI SERA E X I PROSSIMI CHE SPERO FARETE, VISTO CHE AVRETE ALTRE OCCASIONI A BREVE X STARE CON AMEDEO E CON GL'ALTRI AMICI DI PRIMULA E NON.
MI RACCOMANDO VEDETELO PURE X ME E SALUTATEMI CARAMENTE IL NOSTRO AMEDEO OK???????????
A PRESTO ED UN CARO SALUTO A TUTTI GIOVANNA. [SM=x127217]
jack.daniels
00mercoledì 6 agosto 2008 15:39
Breve invito a scrivere sul forum
Noto con piacere che il forum è migliorato lo si vede anche dai saluti. Mi sembra che siamo più uniti al di là delle barriere che primula mette davanti. Spero che i miei interventi, anche se duri a volte, non abbiano offeso nessuno. E che l'evoluzione del forum continui in senso positivo. Io vorrei fare un invito. A tutti coloro che leggono e basta il forum e che sono davvero numerosi di cominciare a scrivere ed esprimere le proprie opinioni. Più siamo è meglio è.
Grazie di cuore a tutti coloro che stanno rendendo più piacevole la lettura del forum con la speranza che non ci siano più privilegiati. A prescindere dall'iscrizione del fan club o no siamo tutti uguali e tutti meritiamo di ricevere notizie e aggiornamenti alla stessa maniera.

Grazie di cuore
BELLASTELLA
00giovedì 7 agosto 2008 10:19
( la scia )
ciao a tutti,
ora che so' che sta bene...riesco a scrivere due parole sul forum.Ero davvero in pena per lui...
Ho letto tutto quello che e' stato scritto nelle discussioni riguardanti a questo "caso" se vogliamo chiamarlo cosi' ma ricordiamoci che non esistono verità o menzogne,innocenti o colpevoli,bianco o nero...ma solo una gamma di sfumature e di grigi...
quindi non giudichiamo nè Amedeo, nè la stampa locale e nè l'organizzazione...
Anche io ero a Cervinara e questa volta ero sicura che gli avrei chiesto una foto con me.Avevo fatto salti mortali per arrivare prima al concerto...ero lì dalle 18.30.
Ma il mio sogno l'ho visto sfumare quando ho sentito un forte botto.Pensavo fosse il botto iniziale dei fuochi d'artificio, poi ho saputo che era stata una porta sbattuta con violenza in faccia ad un fotografo che di sicuro voleva fare il suo lavoro.Una reazione forte di una persona che vedeva fatte male molte cose.ma so che dopo sono seguite le scuse.Perche si sà le persone che hanno questi scatti sono le persone piu vere e sensibili,sono impulsive ma dopo c'e il pentimento..come lo sono io in effetti e lo capisco.
Io non l'ho visto in ottima forma, come ha detto qualcuno, l'ho visto stanco, spento, dimagrito.
Al passare davanti a me mentre stava per andare sul palco gli ho teso la mano per salutarlo e lui me l'ha stretta facendomi un dolce e lieve sorriso.Ecco l'Amedeo che conosco.Dolce e disponibile.
La quiete dopo la tempesta....

Ti voglio bene Amedeo spero ritornerai a Cervinara come si eé detto, e ti chiedero' quella famosa foto....altrimenti cerchero' di venire a San Prisco il 3 settembe...

ciao Amedeo [SM=x127200]

ciao a tutti voi [SM=x127217]

Bellastella

Azzurro1977
00giovedì 7 agosto 2008 13:55
Dolce e disponibile

Concordo con bellastella nella parte del suo intervento in cui parla dell'Amedeo dolce e sensibile che conosce. Anch'io, come lui, a volte esplodo improvvisamente contro qualcosa o qualcuno e poi me ne pento e chiedo scusa oppure me ne rammarico con me stesso.
Non vorrei parlare di me stesso in questi termini ma riconosco che la cosa detta da bellastella è vera: sono le persone più sensibili a comportarsi, spesso, in questo modo. Ma le stesse persone, se le prendi in momenti diversi, sanno regalarti attimi di puro amore!
M'ha colpito la descrizione di Amedeo che, dopo tutto il veleno che aveva dovuto ingoiare, si è mosso verso il palco e a chi gli porgieva la mano rispondeva con un sorriso che parlava di dolcezza e disponibilità. Ecco: l'Amedeo che conosce bellastella,l'Amedeo che conosciamo io e Daniela, l'Amedeo autentico e straordinario che ama e rispetta chi lo ama e chi lo rispetta!!! Questo è l'Amedeo "immenso" di cui mi sono innamorato quando da ragazzino ho scoperto la grandezza della sua musica e del suo "fantastico mondo"!!! Questo è l'Amedeo che i più sconoscono, fraintendendo i suoi comportamenti più impulsivi.
Io ho sempre pensato che, alla fine, soltanto le persone più sensibili possono andare oltre l'apparenza e scorgere la parte più intima e profonda di un uomo che non è quello che alcuni descrivono!!! Un uomo, appunto, sensibile e per questo più vulnerabile e più incompreso di altri!!!

AMEDEO SEI GRANDE!
Filippo
lavi70
00giovedì 7 agosto 2008 23:07
Io sono d'accordo solo in parte
Mi spiego: anche se bisogna comprendere che il carattere di una persona non sempre è controllabile, secondo me Minghi sbaglia quando ha queste reazioni. Può avere tutte le ragioni, ma dovrebbe cercare di contenere le violente arrabbiature nei confronti degli altri. Molte persone narrano di frasi abbastanza pesanti pronunciate in passato; non può essere tutto falso. Vorrei chiarire che non mi ergo a suo giudice e non emetto sentenze. Io stessa sono considerata troppo autoritaria sul lavoro (in passato, un mio collega mi chiamava KAISER...); sono la prima però a non piacermi quando ho certi atteggiamenti. Non ne vado certo fiera...Per questo un personaggio pubblico dovrebbe stare attento a queste cose. Anche se ha ragione ad essere arrabbiato, così facendo si tira da solo la zappa sui piedi. Amedeo è una delle moltissime persone che manifestano aspetti differenti del proprio carattere in diverse circostanze. Si vede che è molto diverso nei concerti rispetto a quando è coi giornalisti; in generale si capiscono i casi in cui si trova più a suo agio. In questi momenti escono gli aspetti migliori del suo carattere, anche la simpatia, che per alcuni è quasi una sorpresa sconvolgente. Purtroppo però tutti conoscono solo il lato peggiore del suo carattere, leggenda che in buona parte lui stesso ha contribuito a creare. In un altro messaggio scrivevo che Minghi avrebbe dovuto gestire diversamente un certo periodo della sua carriera. Intendevo proprio questo: la carriera di Amedeo ha avuto , in una fase già avanzata, un picco meritatissimo, ma improvviso, forse troppo anche per lo stesso protagonista, che si è trovato a dover gestire rapporti prima impensati con giornalisti e fans. Nessuno nasce imparato, alcuni errori senza volere sono stati commessi... A un certo punto, però, a mio avviso le colpe di Minghi sono ben poca cosa rispetto ad un generale sentimento di avversione nei suoi confronti che lo ha travolto e che è ASSOLUTAMENTE IMMERITATO. Ora Amedeo è davvero un perseguitato; a lui non si perdona mai niente, lo si deride e lo si definisce presuntuoso a priori, senza conoscerlo. La cosa mi addolora sempre molto perchè vedo che tutto ciò toglie a Minghi diverse opportunità di lavorare. Spero che la stanchezza in lui non abbia mai la meglio. Ha alle spalle già una gran carriera, ma credo davvero che abbia ancora molto da dire, e io sarò lì ad ascoltarlo, con la stima di sempre.
P.S. Scusate per la lunghezza del messaggio, ma sapete quant'è difficile condividere questi argomenti con altre persone!
CAGLIARI26(Andrea)
00venerdì 8 agosto 2008 01:55
Aggiungo solo questo: Amedeo Minghi è indubbiamente un genio della musica, le sue canzoni molte delle quali fortunatamente entrate nella storia della musica italiana ( 1950, La Vita mia, Vattene amore, L'immenso, I ricordi del cuore, Cantare è d'amore) e tutte le altre altrettanto bellissime ma probabilmente meno conosciute al pubblico di massa confermano la sua davvero enorme grandezza.
La forza di Minghi è sempre stata quella di essere un cantante davvero con quel qualcosa in più che nessun altro artista ha...il suo stile davvero inconfondibile, per certi versi fuori dalle righe....l'aver avuto evidentemente però nel corso della sua carriera certi atteggiamenti evidentemente poco simpatici nei confronti di alcune persone hanno contribuito ad alimentare certe "dicierie" che non si possono purtroppo cancellare.
Ricordo sempre quando Laura Pausini, condannò a spada tratta Amedeo Minghi sostenendo che fu l'unico artista che si rifuitò di concederle un autografo...avrei davvero voluto assistere alla scena....
Quando uno ti "etichetta" in un certo modo difficilmente ne esci fuori.
A me personalmente Amedeo Minghi ha sempre fatto un'ottima impressione ed è stato con me sempre gentile e disponibile, probabilmente negli anni 80 e 90 probabilmente a detta di molti era meno disponibile e con alcuni avrà avuto un certo comportamento ma questo è un altro discorso e sono fatti che non conosco.... [SM=g27825]
Comunque per me Minghi rimane e rimarrà sempre il numero uno! [SM=g27824] [SM=g27824]
Cuoredipace87
00venerdì 8 agosto 2008 02:18
Io con Amedeo ho parlato solo una volta,nel 2005 quando ebbi l'onore di stringergli la mano e parlargli a Pozzallo,(serata fantastica)e lui è stato gentilissimo,disponibile e simpatico!Abbiamo anche fatto la foto assieme!Concordo con quanto detto da Lavi70 e Cagliari 26 e aggiungo che comunque che nel tempo il carattere di Amedeo si è mitigato molto,ma io l'ho apprezzato anche quando era più duro con i giornalisti e con chi gli metteva i bastoni fra le ruote,ma anche quando finiva i concerti,salutava e andava via subito come avvenne nel 1991.Io ero troppo piccolo e nn ricordo molto,ma mi raccontano che nella tappa palermitana di quel tour finì il concerto e andò subito via e qualcuno si lamentò per questo...Ma il mio parere nei suoi confronti non è mai mutato,anzi più passano gli anni e più lo ammiro e lo seguo,è la colonna sonora di tante cose della vita mia.Aspetto la data del 26 agosto che lo porterà di novo nella mia Palermo e sarò ad appaludirlo come sempre e a emozionarmi con le sue canzoni!Non vedo l'ora! [SM=x127203] [SM=x127202] [SM=x127208] [SM=x127217]
preve84
00venerdì 8 agosto 2008 10:11
io non ho ancora avuto il piacere di poter vedere amedeo dal vivo o di stringergli la mano, però quando parlo con mia mamma di Amedeo e della sua musica lei dice sempre una cosa...
"negli anni di Vattene amore (che io non ricordo!) si potena al pubblico con molo distacco e sembrava anche antipatico nonchè altezzoso"
ripeto.. io non lo so perchè non lo ricordo, ma l'impressione che ho ora di Amedeo visto e ascoltato dalla radio mi sembra di una persona riservata, che si tiene sulle sue, ma sicuramente non antipatico come invece molti lo descrivono!
sicuramente è un artista fuori dalle righe, che si comporta in un modo diverso dagli altri...
io dico che la gente reputa "antipatico" tutto ciò che non va di moda... la gente fa così... con tutto.... se non usi il cellulare sei antico, se non rientri la domenica mattina alle 5 dopo la notte in discoteca sei uno sfigato, se non ti ubriachi sei uno schemo che non si sa divertire... funziona tutto così.. CIO' CHE NON E' MODA NON VA BENE!

purtroppo però quando uno viene etichettato in un modo è difficile togliere quella maschera.... forse Amedeo in tempi passati avrebbe dovuto essere più morbido nei rapporti... ma in fondo che importa? perchè dovrebbe per forza piacere? forse la sua forza sta proprio li... essere diverso dagli altri...
poi in fondo tutti voi che lo avete conosciuto di persona avete detto che è disponibilissimo.. giusto? io credo che l'importante sia questo.. il rapporto con i suoi fans! l'importante credo che sia non deludere mai i suoi fans....

e chissà.. magari un giorno, fra tanto tanto tempo parleranno di Amedeo come "un genio incompreso" un po' come succede ora per i grandi musicisti che hanno fatto la storia.....

Azzurro1977
00venerdì 8 agosto 2008 15:02
Ho scritto spesso su questo tema. E preferisco non dilungarmi anche in questa occasione.
Comunque sottolineo soltanto che Amedeo piace ad una nicchia di persone che, a differenza della massa, sa apprezzarlo per quello che è e sa comprenderlo al di là delle apparenze e dell'immagine che molti dipingono di lui.
Amedeo è una persona sensibile, fondamentalmente introversa, che negli anni è stata attaccata da molta stampa e da molte persone incapaci di guardare oltre.
Chi lo ama e lo conosce come noi sa che dietro questa immagine di persona superba, irraggiungibile e facile alle arrabbiature, si nasconde un uomo assai diverso. O meglio un uomo che, a seconda delle circostanze, mostra un aspetto piuttosto che un altro.
Siamo in tanti a conoscere anche la sua simpatia, la sua capacità di scherzare e di fare anche autoironia. Ma quando racconto questi aspetti di Amedeo ad alcuni miei conoscenti... mi guardano straniti e mi chiedono: "ma dici davvero? Allora non è antipatico come sembra? Ma forse è simpatico e disponibile solo con te e con quelli che lo seguono più da vicino!?!?". E' una lotta continua con le persone con cui parlo, a volte mi sento un esperto d'immagine che lavora per Amedeo in modo da farlo apparire per quello che è davvero: una persona sensibile e anche simpatica che, ogni tanto, perde la pazienda come qualunque essere umano...
Potrei scrivere molto altro e potrei essere anche più preciso. Questo tema m'ha sempre affascinato (sarà perchè mi piace la psicologia). In questo momento, purtroppo, devo lasciare il forum per motivi di lavoro...

Ciao a lavi70 e a tutto il forum
Amore-Miele
00venerdì 8 agosto 2008 23:20
Purtroppo troppo spesso gli aggettivi che accompagnano Amedeo sono
i soliti:altezzoso, antipatico, burbero........
Noi ci troviamo sempre a difenderlo, perchè gli vogliamo bene, perchè sappiamo che ha un grande cuore ed una grande anima e a volte (proprio perchè gli vogliamo bene)sorvogliamo su qualcosina.
Io nel corso degli anni ho avuto diverse occasioni di incontrarlo ed onestamente devo dire che ogni volta è stato diverso: alla fine di un concerto può essere stanco o energico,deluso o soddisfatto, sereno o
incavolato, non c'è uno schema e lui non si nasconde dietro a falsità
o frasi fatte. Una delle cose che amo di più in lui (anche se a volte sprofonderei per la timidezza)è che qualsiasi cosa ti dica ti guarda
dritto negli occhi e da lì ad arrivare al cuore è un attimo!
Azzurro1977
00lunedì 11 agosto 2008 22:44
Ciao lavi70, ciao a tutti gli amici del forum...
Il concerto di Frazzanò è stato straordinario. Io, Dany ed altri amici di Primula siamo arrivati sul posto nel pomeriggio. Abbiamo parlato a più riprese con Gianluca che, disponibile come sempre, c’ha informato che Amedeo sarebbe arrivato poco prima del concerto. Il paese è molto piccolo e scomodo, dunque non c’era né come fare arrivare il camper vicino al palco né come ospitare comodamente Amedeo nei pressi della piazza.
Amedeo, infatti, è arrivato circa 5 minuti prima di salire sul palco. Alcuni amici di Palermo sono riusciti a salutarlo in quei momenti e a scattare qualche foto. Io e Dany, invece, lo abbiamo avvicinato alla fine del concerto: il tempo necessario a salutarlo e a dargli un pensiero per il suo compleanno.
Appena salito sul palco abbiamo capito che la serata sarebbe andata benissimo. Era pieno di energia e di ottimo umore!!! E’ partito, come negli altri concerti, con “Due soli in cielo”. Poi “Cantare è d’Amore” e così via… A differenza della data calabrese di Limbadi, il concerto è durato di più e anche l’atmosfera ci è apparsa più particolare. Noi primuliani presenti in piazza, senza peccare di presunzione, abbiamo pensato che la nostra presenza (eravamo un gruppetto più numeroso rispetto ad altre date come Limbadi) possa aver inciso sull’umore stesso di Amedeo. Ad un certo punto, rivolgendosi a tutti, ha sottolineato l’importanza del suo fans club. Ha parlato di come noi che lo seguiamo da sempre conosciamo molto bene la sua storia e gli stiamo molto vicino. Poi, rivolgendosi direttamente a noi, ci ha ringraziato ed ha voluto rivolgerci un applauso. Inutile dirvi quale sia stata la nostra reazione e quella di tutta la piazza: applausi e ovazioni!!!
Amedeo era così a suo agio che, nonostante un piccolo problema tecnico (è saltato l’alternatore ed il palco è rimasto al buio per qualche minuto), ha superato con estrema brillantezza il momento scherzando con tutti noi ed aspettando paziente che i tecnici mettessero a posto tutto.
La serata si è conclusa, come sempre, con “La speranza” e con un Amedeo che nell’approssimarsi della notte di San Lorenzo ci è apparso sempre più come la nostra stella più grande!!!
Sceso dal palco ci ha salutati, come sempre, guardandoci dritto negli occhi con quell’espressione di gratitudine e di affetto che tanto ci colpisce.
Ora, almeno per noi, il prossimo appuntamento è palermo. So, comunque, che altri amici di Primula gli faranno sentire il loro ed il nostro calore anche nelle tappe del 15 e del 18 agosto…
Una raccomandazione a tutti: quando possibile seguiamolo numerosi, avere una prima fila targata “Primula” non può che fargli bene!!!

Un saluto a tutti
Filippo
BELLASTELLA
00martedì 12 agosto 2008 11:10

SALVE A TUTTI A VOI DEL FORUM... [SM=x127178]
HO LETTO IL TOUR DI AMEDEO E' HO NOTATO CON DISPIACERE CHE LA DATA DEL 3 SETTEMBRE DEL CONCERTO A SAN PRISCO (CE) E' STATA ANNULLATA .
SAPETE DIRMI PERCHE ? [SM=x127183]

PS. VORREI RISPONDERE AD AZZURRO1977 CHE NN BISOGNA ESSERE DEI FANS SOLO SE SI E' TARGATI PRIMULA PER SEGUIRE I CONCERTI DI AMEDEO.
IO, E COME TANTI ALTRI,LO SEGUIAMO,QUANDO POSSIAMO, CON TANTO AFFETTO E CON TANTA AMMIRAZIONE ANCHE SE NON SIAMO "TARGATI" PRIMULA...
[SM=x127168]
CON AFFETTO UN AUGURIO AD AMEDEO PER IL SUO COMPLEANNO [SM=x127163]
E UN BACIONE A TUTTI INDISTINTAMENTE [SM=x127200]

BELLASTELLA
Azzurro1977
00martedì 12 agosto 2008 14:14
Ciao bellastella,
Spero che anche tu non voglia aprire la solita polemica tra primuliani e non primuliani. Il fatto che io, rivolgendomi agli iscritti di Primula, abbia inneggiato alla prima fila "targata Primula" non significa affatto che sminuisca tutti gli altri amici che seguono Amedeo con altrettanto affetto.
Stavo raccontando di un simpatico scambio di saluti e di applausi tra noi di Primula presenti alla serata ed Amedeo, tutto qui... Non ho mai pensato che per seguirlo si debba per forza essere iscritti all'associazione.
Ho l'impressione che qualunque cosa si dica riguardo a Primula faccia scattare subito reazioni contrastanti.
Io per primo l'ho seguito per decenni senza essere iscritto al suo fan club, eppure lo "amavo" tantissimo già allora! Dunque non ho mai pensato di fare discriminazioni tra noi primuliani e gli altri fans.
Dunque, bellastella, non interpretare in maniera distorta quanto ho scritto!

Ti auguro uno splendido ferragosto e ti auguro di poter raggiungere Amedeo in una data diversa da quella di San Prisco.

Filippo
Amore-Miele
00domenica 17 agosto 2008 10:29
concerto Palomonte.
Ciao a tutti.
Due parole su un concerto che mi ha lasciato l'amaro in bocca!
Non per colpa di Amedeo e del suo staff, sono stati fantastici,
ero lì molte ore prima del concerto ed ho visto come si sono prodigati
a fare il possibile nell'affrontare i problemi di un maltempo, forse annunciato ma comunque con ben poco da fare......
Ciliegina sulla torta, quando uno degli organizzatori, sale sul palco
e dice, che per il maltempo, soprattutto per il vento, avrebbero
fatto i fuochi d'artificio e poi il concerto, alla disapprovazione
di alcuni fans, ha detto che tanto il "maestro" avrebbe aspettato!!
Fuochi d'artificio, che sembrava essere a GUERRE STELLARI, pezzi fumanti
che ci cadevano addosso, io sono stata per un pò nel panico totale:mio marito e mio figlio in giro, la nostra auto su un campo.......
Forse esagero e non voglio fare ancora polemiche,Amedeo questa volta
è stato anche troppo calmo e simpatico......
Aspettando i teatri, dico solo forza Amedeo!!
Hai detto che non hai più l'età, ma sappiamo tutti che non è questo
il problema! Ti vogliamo bene!
Azzurro1977
00domenica 17 agosto 2008 18:41
Ciao a tutti,

Mi dispiace per il maltempo che ha rovinato una serata altrimenti straordinaria... Poi non oso pensare alla particolare esperienza di questi "fuochi impazziti" sulla gente...

Amedeo è stato, come sempre, all'altezza della situazione. Nonostante i fastidi legati al vento freddo che sferzava il palco, lui ha portato avanti il suo concerto regalando ai presenti le emozioni di cui è capace!

Grazie agli amici presenti che mi hanno raccontato della serata! Adesso tutti in attesa del 26 agosto a Palermo!!!
Filippo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com