Tour 2008 : Download ufficiali....e scambi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MercuryMayDeaconTaylor
00venerdì 2 gennaio 2009 22:01
Ed ecco conclusa da un po la bordata di download ufficiali di questo tour.....

Che dire...decisamente superiori a quelli del 2005....come scelta...come esecuzione e come tanto altro!

Assenti giustificati...Kharkov...x ovvi motivi e le date sudamericane in quanto nessuna è stata registrata con i multitraccia dei queen, ma solo santiago e buenos aires son stati registrati e missati con l'attrezzatura delle tv locali per permettere la trasmissione tv....

Assente ingiustificata - Las Palabras de Amor ... ma purtroppo credo che ci sia il motivo. A madrid non fu granchè....e poi fu rieseguita nelle date sudamericane molto molto meglio, dove però come detto in precedenza non sono disponibili i download.

I download da avere assolutamente sono....

- A kind of Magic da 1 Novembre Vienna - esecuzione magistrale, assolo suonato da dio...
- Surf's up completa - 7 Novembre Londra - completa! E ho detto tutto...suonata perfettamente, cori grandiosi...
- Roger'solo + I'm in love with my car - 24 Ottobre Murcia! Assolo assolutamente incredibile e migliore esecuzione vocale di I'm in love in tutto il tour! Rispetto al download di parigi è un altro pianeta!
- We Believe - 28 ottobre Budapest - esecuzione molto piu precisa rispetto a quella di Liverpool messa anch'essa tra i download
- Bad Company - 31 Ottobre Praga - Grandissimo pezzo e grandissima performance di Paul
- Cosmos Rockin' - 5 Novembre Manchester - Versione che spacca maledettamente, Paul perfetto, Roger picchia come un dannato
- Voodoo - 7 novembre Londra - unico download disponibile x questa canzone e devo dire non male davvero
- Intro Cosmos Rocks + Tie your mother down - 8 Ottobre Lussemburgo - L'unico e solo grande intro di questo tour!
- Intro Cosmos Rocks + One Vision - 19 Settembre Riga - Da avere, anche se non essenziale
- Brian'solo + Bijou - 24 Ottobre Parigi - buona esecuzione....e poi bijou insomma....da avere anche questo!
- Shooting Star - 15 Settembre Mosca - Canzone che avrebbe meritato miglior fortuna in questo tour...peccato non sia stata suonata spesso...
- Radio Ga Ga - 19 Ottobre Sheffield - Completa...Roger in grande forma....ci vuole!
- I want it all - 29 Ottobre Belgrado - Ottima
- Wishing Well - 16 Ottobre Mosca - Non è che sia pro Paul in tutto....ma le sue canzoni sono suonate in modo splendido!
- Fat Bottomed Girls - 25 Ottobre Madrid - Ottima


Contro

- Tutte le altre surf's mozzate inserite tra i download! Ho capito che volevano farci avere tutte le versioni, ma la vedo una cosa molto inutile
- Say it's not true da Antwerp....Non hanno preso proprio una delle migliori esecuzioni a mio parere
- Radio Ga Ga, CLTCL mozzate...completamente inutili...
- The Show must go on da Mosca....potevano prenderne una migliore
- C-Lebrity da Rotterdam - Unica e neanche eccezionale
- All Right Now da Riga con presidente Lettone - Simpatica....ma a livello strumentale quantomai inutile....
- I want to break free da Roma....brrrrr
- I want it all da Roma....continuo a pensare che non è proprio granchè.
- Seagull da Mosca - Tanto per far contento Paul
- Troppe 3 versioni di Another one bites the dust...per giunta praticamente identiche....a parte lievemente la performance....


Per il resto....le altre son suonate tutte bene e se volete ne vale la pena scaricarvele....Quelle da non perdere xò...sempre a mio parere, son quelle li sopra!
lasthorizon
00lunedì 5 gennaio 2009 09:08
C'è da dire che i download non penso sia definitivamente conclusi; se non ricordo male lo stesso Brian o chi per lui ha specificato che altre cose verranno messe a disposizione, tra cui forse proprio Las Palabras De Amor o comunque alcuni pezzi tratti dalle ultime date del tour.

In generale penso si possa dire una cosa: come "spacca" il pubblico di Roma nei tre download messi a disposizione non lo fa nessun altro!!!
l.stangoni
00martedì 6 gennaio 2009 11:32
non so se questa sia la sezione giusta, ma su queenzone c'è live at the golden green hippodrome 1973 remaster, registrazione ottima, non credevo alle mie orecchie... l'unica cosa è la voce del commentatore, ma per il resto registrazione ottima, vi consiglio di scaricarvelo, sembra una cosa registrata ieri, infatti mi chiedevo se non sia un fake.....
robymacster
00mercoledì 7 gennaio 2009 13:30
Mmmm... Ho sentito qualche estratto di queste tracce, le registrazioni sembrano ottime, viste le tante tracce presenti credo che potremo sperare nell'uscita di una compilation live di questo tour, come è stato per Live Killers e Live Magic.
queenval82
00venerdì 9 gennaio 2009 15:41
Visto che credo di non essere stato il solo ad iscrivermi all'album club, vorrei fare una proposta, che spero nn venga censurata. Allora, dato che l'iscrizione consente di scaricare 15 tracce live del tour 2008, proporrei di scambiarcele tra di noi, visto che credo sia impossibile prenderle tutte, salvo pagamento che ritento inutile e sprecato.
Io purtroppo ne ho potute scaricare solo 9, in quanto il sito mi ha dato piu' volte l'errore, ma ha cmq memorizzato gli ordini errati e, pertanto, non posso piu' prenderne, se nn a pagamento. [SM=g8085]

Io ho [SM=g10765] :
-I want it all, I want to break free e bohemian rhapsody di roma;
-we bleieve di liverpool;
- le due intro+surf's up/one vision;
-we are the champions wembley
-bad company praga;
-voodoo londra 08/11/08;

Flal92
00venerdì 9 gennaio 2009 18:43
Io ho solo Intro/Tie your Mother Down da Lussemburgo e mi intersserebbe We Believe da Liverpool
The Millionaire
00venerdì 9 gennaio 2009 18:57
a me ne ha fatte scaricare solo 11...

peccato, perchè vorrei avere almeno una scaletta completa tanto per farmi un "album" del tour 2008...

se qualcuno è disponibile a qualche "scambio" il mio msn ce l'avete o lo trovate nel mio profilo.
queenval82
00venerdì 9 gennaio 2009 20:46
raga questo è il mio contatto msn: valentino_1@hotmail.it, per chi volesse scambiare ci sono....
Galva77
00sabato 10 gennaio 2009 21:54
Ottima idea Vale!!
philRT
00giovedì 22 gennaio 2009 18:00
Riguardo ai Download ufficiali da scaricare, visto che a quanto pare avete avuto modo di sentirli e di valutarli, vorrei avere un vostro consiglio a riguardo:
Quali canzoni (e da che data) consigliate di scaricare per poter poi "costruire" un doppio CD live assemblato in maniera tale da fare sembrare il tutto un unico concerto ?
Logicamente ci sarà posto per una sola esecuzione di ogni singola canzone, e naturalmente però il CD dovrà contenere tutte le varie canzoni diverse che sono state suonate live e che sono disponibili nei download ufficiali.
Che ipotetica setlist (anche per ordine di esecuzione) consigliate ?
Grazie anticipatamente !
lasthorizon
00martedì 27 gennaio 2009 11:45
Suggerisco che chi ha completato i 15 download metta in linea la propria lista, in modo da creare uno spazio di scambio con gli altri utenti che vorranno condividere i brani.
DavBS
00martedì 27 gennaio 2009 12:14
io non credo che vadano scambiati questi download, che erano a pagamento e per di più il denaro raccolto andava al Mercury Trust..

passare questi download è un pò come masterizzare cd originali
scary.
00martedì 27 gennaio 2009 12:32
MercuryMayDeaconTaylor:

I download da avere assolutamente sono....

Grazie dell'analisi delle varie versioni; ho scaricato come gratuiti i brani indicati da te, e piu' avanti ne scegliero' qualcun altro a pagamento per completare la setlist - non posso fare a meno di Seagull e del presidente lettone :-)
scary.
00martedì 27 gennaio 2009 12:34
Re:
DavBS, 27/01/2009 12:14:

io non credo che vadano scambiati questi download, che erano a pagamento e per di più il denaro raccolto andava al Mercury Trust..

passare questi download è un pò come masterizzare cd originali

Sono d'accordo con te.

L'iscrizione all'album club era a pagamento, per cui i 15 brani "gratis" in realta' sono una release ufficiale e commerciale, e per di piu' col ricavato in beneficenza.



Piu' o meno lo status del Five Live EP e di WWTLF versione BBMDA.




A proposito: se qualcuno non e' riuscito a scaricare gratis tutti i brani che gli spettavano, non deve far altro che mandare una mail a digital stores segnalando il problema.

Occorre indicare data, numero ordine e account mail dell'iscrizione all'album club, e numeri ordine dei download andati bene e di quelli andati male.

lasthorizon
00martedì 27 gennaio 2009 15:38
Re:
DavBS, 27/01/2009 12.14:

io non credo che vadano scambiati questi download, che erano a pagamento e per di più il denaro raccolto andava al Mercury Trust..

passare questi download è un pò come masterizzare cd originali




Non hai tutti i torti in effetti, ma trattandosi di uno scambio alla pari, cioè da fare tra iscritti che hanno già dato il loro contributo partecipando all'Album Club penso non ci sia problema...però è da valutare la cosa. Diciamo che per ora mi sono limitato a buttare in campo l'idea, ma va analizzata nel modo giusto e la tua visione non è affatto sbagliata...anzi!
lasthorizon
00martedì 27 gennaio 2009 15:39
Re: Re:
scary., 27/01/2009 12.34:

Sono d'accordo con te.




A proposito: se qualcuno non e' riuscito a scaricare gratis tutti i brani che gli spettavano, non deve far altro che mandare una mail a digital stores segnalando il problema.

Occorre indicare data, numero ordine e account mail dell'iscrizione all'album club, e numeri ordine dei download andati bene e di quelli andati male.





Ho avuto un paio di volte questo problema e posso dire che si risolve anche da sè aspettando qualche giorno e riprovando ad effettuare il download.
Comunque ottimo consiglio quello di segnalare la cosa per mail al customer: so per esperienza diretta che sono rapidi e gentili nella risposta.


Flal92
00sabato 31 gennaio 2009 12:04
Qualcuno mi può spiegare come si fanno a scaricare i download Gratuiti ho creato l'account ma poi non so dove trovare i famosi 15 Download gratuiti
DavBS
00sabato 31 gennaio 2009 13:27
i download gratuiti erano solo per gli iscritti all'album club..

quindi non basta fare l'account per acquistare sullo shop!
Flal92
00venerdì 6 febbraio 2009 20:59
e cosa vuol dire iscritti all'album club' quell' "erano" mi fa paura
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com