Total War: Rome 2 consigli e aiuti base

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Andrea.total
00martedì 17 giugno 2014 22:07
Salve a tutti ragazzi, e da poche settimane, che ho iniziato a giocare a Rome 2, partendo con la campagna di Roma del prologo. Venendo da Medieval 2 ed Empire, questo gioco mi sembra completamente diverso e volevo chiedervi un paio di cose:

1) Come faccio a gestire il commercio? Non ci sono mercanti come su med2 o navi mercantili come per Empire? Insomma l'oro economia e gli introiti come il faccio girare?

2) la diplomazia è un altra cosa che non capisco... Io sono in guerra con i Sanniti e con i loro alleati Galli, mentre ho in trattato commerciale ed un alleanza con la Magna Grecia. Ma la diplomazia è trasformata rispetto ai Total War precedenti. Cioè io non posso offrire altro che accordi commerciali? E tregue, informazioni geografiche, tributi e tutto il resto dove sono finite?

Grazie mille, è scusate se sono banali come domande....

P.S se volete potete darmi anche altri consigli su tutto. Sopratutto per quanto riguarda le le battaglie navali, a livello di tattiche ovviamente, che già su Empire ero abbastanza scarso, mentre qui sono letteralmente penoso...
Leonida.7742
00martedì 17 giugno 2014 23:42
Io ti consiglio di armarti di pazienza e di studiare un pò i vari tutorial di Sirius sul canale youtube del forum.Anch'io vengo da med 2 ed il gioco è cambiato,la diplomazia soprattutto non la si capisce a primo impatto ma è una delle novità più belle del titolo.
Per quanto riguarda le battaglie navali poi...,per me è un vero tabù,non ci capisco quasi nulla,ma tanto non ti preoccupare ti renderai subito conto che potrai svolgere intere campagne senza farne una.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com