Torchwood - Miracle Day

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rhaederos
00mercoledì 20 luglio 2011 11:25
Oggi, avendo molta voglia di lavorare, scrivo per voi miliardi di lettori, non di libri o di erikson ma di un telefilm!

Dovete sapere mie cari che da buon appassionato di serie tv fantascentifiche ne ho viste un discreto numero, e quest'estate dal punto di vista televisivo era per me molto attesa in quanto è uscita la quarta stagione di una delle mie serie preferite: Torchwood

Torchwood nasce come spin-off del Doctor Who (non ditemi che non conoscete il Dottore...), rivolto ad un pubblico più maturo.
Praticamente vengono prese decisioni non sempre tipicamente da "buono" che salva il mondo ed i personaggi sono pressochè tutti di molto ampie vedute sessuali.

Quest'anno Torchwood si è trasferito, infatto la quarta serie è uscita non con la BBC ma con l'emittente americana STARZ.

Questo ovviamente ha comportato anche un leggero cambio di setting, dalla classica Cardiff delle prime tre stagioni agli stati uniti d'america.

Trama di base molto in generale: Le gente sulla terra smette di morire, quindi sovrappopolazioni, problemi di ogni genere e come al solito a chiamarli a risolvere c'è il team del capitano Jack Harkness.

Dopo le prime due puntate sono abbastanza deluso, si perde molto di quello sfondo inglese/gallese che amavo tanto.
Le prime due puntate si concludono con la stessa battuta dello stesso personaggio...

Forse le aspettative di un nuovo "Children of the Earth" (la terza stagione) sono troppe, ma spero vivamente si riprenda nelle restanti otto puntate.

Fra le nuove introduzioni sto amando molto la figura del pedofilo condannato alla pena di morte che ovviamente non muore, esce di prigione... insomma, è davvero difficile che piaccia un personaggio pedofilo, per ora è il primo miracolo di questo Torchwood "Miracle Day"
Rhaederos
00venerdì 5 agosto 2011 18:51
si sta riprendendo dai, stasera se non sbaglio danno la 5

anche se l'americanizzazione non mi piace proprio, continuo ad apprezzare tantissimo infatti il personaggio di Gwen, che si lamenta perchè gli americani chiamano bancomat, pantaloni ecc... in modo "sbagliato" e fanno anche la limonata in modo sbagliato XD
(Heimdall)
00martedì 27 settembre 2011 11:14
Da fantascienza.com
Torchwood arriva su Rai 4
sono molto contento della notizia,ero curioso di vedere torchwood con il buon Jack&co in azione [SM=g6619]
Rhaederos
00mercoledì 28 settembre 2011 16:38
yeah!

daranno tutte le stagioni?

la quarta stagione ormai è finita e mi ha un po' deluso, le prime due sono carine, la terza (children of earth - in 5 puntate) è bellissima
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com