Toni venerdì riparte titolare, ma con le 'riserve' del Bayern!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00venerdì 18 settembre 2009 10:10

Toni venerdì riparte titolare, ma con le 'riserve' del Bayern!

19:11 del 17 settembre

Lo aveva promesso, manterrà la promessa. Luca Toni, pur di riconquistare il posto da titolare con la maglia del Bayern Monaco, giocherà dapprima con quella della squadra 'riserve'. Dopo lo stop dovuto all'infortunio al tendine d'Achille, l'italiano giocherà venerdì nella squadra 'B' dei bavaresi, allenata da Mehmet Scholl (e con Gerd Müller vice), contro il Jahn Regensburg, nel campionato di Terza Divisione.

Una retrocessione incredibile per il nazionale tedesco, che dai fasti della Bundesliga, campionato di cui fu capocannoniere nella stagione 2007-08 con 24 reti (ma anche topscorer della Coppa UEFA con 10 reti per 39 reti totali fra campionato e coppe varie), passa così al calcio minore, nella stessa divisione che raggruppa anche le squadre ''B' di Stoccarda, Borussia Dortmund e Werder Brema, e alla quale partecipano alcune ex 'grandi' del calcio germanico come Kickers Offenbach, Eintracht Braunschweig e Wuppertaler, oltre alle due ex leader del calcio della Germania Est Dynamo Dresda e Carl Zeiss Jena.

Per la punta a cui i tifosi tedeschi dedicarono una allegra canzoncina 'rimata' con i nomi di 'Trappatoni', Berlusconi e rigat-toni, non sarà comunque una partita facile, visto che il Jahn Regensburg occupa la seconda posizione in classifica, mentre il Bayern 'B' si deve accontentare della quindicesima (su venti squadre), staccato di 9 punti.
MB

[SM=x1097159] poraccio
pienpi
00venerdì 18 settembre 2009 11:13
incredibile l'involuzione di toni
fino a 2 anni fa era uno dei 3 centravanti più forti del mondo
e ora s'è ridotto a giocare in serie C

sta a vedere che ammò lo compra galliani...
maldini
00venerdì 18 settembre 2009 11:15
avrebbe potuto quest'estate e non lo ha fatto, dubito fortemente gli venga in mente di prenderlo in futuro a sto punto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com