Toni: “Genoa, risolvo col Bayern e sono pronto”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nenasimo
00giovedì 3 giugno 2010 09:52
Il bomber spera di definire entro 15 giorni il suo sbarco in casa genoana
Luca Toni racconta i sei mesi da giallorosso già da ex. “Sono stati pochi mesi ma intensi. Ci siamo tolti belle soddisfazioni, con un sogno che per un pelo non si è avverato”, dichiara ai microfoni della trasmissione radio 1927.

“Con la società ho avuto un bel rapporto, però non riuscendo a segnare più, mi sono accorto che gli entusiasmi si erano un po’ raffreddati” racconta.

Per lui si sta muovendo Enrico Preziosi che vorrebbe vederlo in rossoblù. “Il Genoa mi sta chiamando, ma prima di tutto devo parlare col Bayern: non ci saranno problemi, ma Preziosi sta facendo di tutto per avermi, mi sto sentendo desiderato. Nel giro di 15 giorni vorrei risolvere la questione”.

Un passaggio necessario per Luca Toni che vuole ancora giocare, anche perché dalla Roma non sono arrivate offerte: “Se uno ti vuole te ne accorgi, si vede se ti vogliono tenere o no. Sono stati sei mesi molto intensi, ho preso la Roma in quella fase di entusiasmo che per un calciatore è una sensazione magnifica. È una piazza importante, però sono scelte che nella vita ci stanno, ora vedremo quello che succederà”.

L’importante per lui è avere un progetto “ che mi affascina e una squadra che mi vuole fortemente: non conta la durata”, ammette. “Ho molte offerte, anche più importanti, però vorrei restare in Italia, è la mia priorità”, conclude.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com