Tommaso non c'è piu

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Agg-Webmaster
00domenica 2 aprile 2006 09:42
Morì poco dopo il sequestro il piccolo Tommaso Onofri, ucciso con un colpo di badile alla testa e quindi nascosto sul greto del fiume Enza.

Nella notte il corpicino è stato trovato quando le fotoelettriche dei vigili del fuoco lasciavano prevedere una notte di ricerche. Le speranze di trovare vivo Tommaso si erano però azzerate già dalla confessione di Mario Alessi, il primo a crollare davanti agli investigatori ed a quella successiva di Salvatore Raimondi.

Sono loro due i sequestratori, entrambi fermati dopo oltre otto ore di interrogatori nella questura di Parma e nella caserma dei carabinieri. Con loro e' stata fermata anche Antonella Conserva, compagna di Alessi.

Alessi e Raimondi, entrambi con precedenti penali, avrebbero portato via Tommy la sera del 2 marzo su uno scooter. Secondo la versione data da Alessi, dopo pochissima strada, però, ci sarebbe stata una caduta dallo scooter ed il piccolo avrebbe cominciato a piangere così forte da preoccupare i sequestratori di essere scoperti. Per questo Tommaso fu ucciso.

Diversa la versione di Raimondi, il quale ha ammesso di aver preso parte al sequestro, non ha parlato della caduta dallo scooter ed ha detto che la morte del piccolo e' avvenuta in sua assenza.

Doveva essere un sequestro lampo, forse per estorcere denaro a Paolo Onofri, il padre di Tommaso, facendo leva sul suo incarico di direttore postale che fece gola.



Questa mattina è stato Cesare Fontanesi, zio del piccolo Tommaso Onofri, a riconoscere la salma del bambino.

RIPOSA IN PACE PICCOLO INNOCENTE!
psyche@
00domenica 2 aprile 2006 18:54
ke .... carogne...
x nn dire altro...
povero bimbo...
riposa in pace!!!
Agg-Webmaster
00domenica 2 aprile 2006 20:18
Ucciso perche piangeva? Non aveva nemmeno il diritto di farlo? Oltra al diritto di vivere?
Fate schifo bestie!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com