Todt e il rinnovo del contratto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
memoletta
00lunedì 1 marzo 2004 01:40
Il direttore del reparto corse Ferrari Jean Todt non esclude un prolungamento oltre il 2006 del contratto suo e dell'intero vertice di Maranello. "Tutti coloro che alla Ferrari lavorano a un livello estremamente alto hanno prorogato il contratto fino alla fine del 2006 - ha detto - Tutti noi ci troviamo allo stesso punto, come nel 1995, nel 1998, nel 2001 e ora nel 2004. Ciò significa che un ulteriore prolungamento non è da escludere".
I tifosi della Ferrari possono stare tranquilli. Jean Todt, l'uomo che ha risollevato la Rossa e l'ha portata ai vertici dopo i lunghi anni bui, per ora, non pensa a lasciare Maranello. Anzi, quando il suo contratto scadrà, il francese dovrebbe rimanere ai vertici del Cavallino.
Nell'intervista, rilasciata al domenicale tedesco Welt al Sonntag, Todt ha osservato come "i risultati mostriano che Michael Schumacher resti sempre il miglior pilota" al mondo. "Ciò tuttavia - ha detto - non significa per lui in futuro una garanzia di successo. Se un'auto o un team non funzionano al meglio, anche un pilota come Michael non può fare miracoli". Dopo aver definito la Ferrari "una leggenda", dove lavora "un gruppo altamente qualificato di persone di talento che si rispettano a vicenda", Jean Todt ha detto che gli avversari più duri per la Ferrari saranno quest'anno "McLaren, Renault e Williams". "La lotta tra i due fornitori di pneumatici sarà decisiva. L'affidabilità avrà un ruolo molto importante. Mi aspetto una stagione molto difficile e varia", ha concluso il direttore reparto corse della scuderia di Maranello.



penso proprio che la Ferrari se lo debba tenere ben stretto!!:Sm1:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com