Thrones of britannia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Panfilo Conforti
00sabato 12 gennaio 2019 17:33
annessione diplomatica
Salve; sto giocando al Thrones of britannia; ho preso gli scozzesi. Nella diplomazia dice che due fazioni sono della mia stessa cultura e con una legittimità molto elevata potrei ennetterle diplomaticamente. Questo cosa significa? grazie a chi risponderà
enzo.b
00domenica 13 gennaio 2019 12:31
Ciao e benvenuto.

Si proprio così, con una legittimità elevata e buoni rapporti diplomatici (alleanze, matrimoni tra familiari, transito militare, ecc) puoi annetterle completamente alla tua fazione compresi i generali e familiari.

Stai attento però che quando capita potresti trovarti in una situazione di eccessivo consumo di cibo o soldi per esempio, dal momento che vai ad ereditare una situazione che non conosci, e potresti essere costretto a sacrificare truppe o qualche generale.

Ciao
Franci T.
00domenica 13 gennaio 2019 12:43
In pratica vuol dire che i loro insediamenti ed eserciti diventano tuoi. Questo può avvenire solo tra fazioni gaeliche( nella schermata diplomazia nella scheda della fazione con cui stai trattando C'è scritto di quale cultura sono). Essendo che stai usando la Scozia non avrai molte annessioni da fare,all'inizio. Questo perché la gran parte dei gaeli sta in Irlanda. Comunque, che tu possa ammettere o meno una fazione dipende dal livello di legittimità del tuo dominio: questo lo puoi vedere in alto, insieme al cibo. Per poter ammettere una fazione devi avere il massimo livello di legittimità. La puoi aumentare conquistando insediamenti gaelici, razziando le terre nemiche(sembra strano, ma razziare le terre dei ribelli toglie legittimità, e lo stesso fa la razzia contro regni con cui sei in pace), alleandoti con altri e ricercando delle tecnologie. La legittimità diminuisce di 1 per turno, e il perdere insediamenti, per esempio, accelera la.diminuzione. Infine, quando ti confederi la legittimità diminuisce di 20. Spero di essere stato utile :)
Panfilo Conforti
00domenica 13 gennaio 2019 14:38
Grazie mille! molto utili entrambi ;)
Panfilo Conforti
00domenica 13 gennaio 2019 15:08
Scusate ancora; sapete quanto deve essere la legittimita?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com