The Warrior Way <Ichi> (Blood River)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
The King Born
00sabato 15 luglio 2006 00:00
The Warrior Way

Dopo l’abbandono alla malavita ed il completo passaggio al mondo del wrestling Ichi si trasferi per un mese da suo zio in Giappone su una montagna per allenarsi duramente prima di entrare a far parte della wbff.
Lo Zio era stato un grande campione di wrestling ed adesso gestiva una piccola federazione di wrestling sulla montagna, la AWK (Alpine Wrestling Katsunan) dove adesso Ichi avrebbe combattuto per un mesetto circa.


Nella nostra quotidianità ci ritroviamo spesso dinanzi a dei bivi, il più comune è quello tra bene e male, il nostro schieramento inciderà parecchio sul nostro futuro, ma a volte è anche possibile cambiare ma bisogna avere la forza di rialzarsi da i nostri peccati qualunque essi siano, ichi e un esempio di tutto questo, e stato per molto tempo un inviato del inferno, che mieteva vittime e incuteva terrore come se il suo operato fosse l’aria che respirava. Ma adesso e pronto a dimostrare che lui non e più un missionario di morte ben si un Guerriero…

Un Guerriero… Cos’è un Guerriero? Un angelo le quali ali riescono a trasformasi in lingue di fuoco quando c’è ne sia il bisogno, ed è proprio questo che distingue un guerriero da un Missionario di morte…Ichi…

La strada da percorrere era lunga e faticosa ma Ichi c’è l’avrebbe fatta per la sua forza di volontà non voleva essere uno di quei tipi che non perdono mai il vizio e non riescono mai ad alzarsi da quel tunnel, Ichi, aveva anche chi gli stava vicino come suo zio che da ora in poi lo avrebbe cresciuto da guerriero e non da Gangster.

Prima settimana dallo zio…

La prima settimana fu dura per Ichi infatti si trovo catapultato in un mondo da lui visto solo con il binocolo non aveva mai provato un salto dalla terza corda ecc.
Lo zio lo fece combatter per la prima volta dopo due giorni di allenamento contro un colosso di 1.95:

Ichi inizio spaesato quel match infatti per circa 10 minuti le prese di santa ragione tra Suplex Powerbomb e tutto il resto ma dopo quei dolorosi 10 minuti Ichi scateno il guerriero che c’era in lui con stupende mosse aere dal paletto, la situazione dopo 20 minuti era di parità ma il match doveva pur avere un epilogo e quindi ichi aggiunse una mossa al suo repertorio in quell’istante…
Fu un Crucifix HeadScissor a con eludere quel faticosissimo match, il primo match di Ichi.


La strada da percorrere era ancora parecchia ma ichi ci credeva come non mai, però avrebbe voluto gia essere in wbff in questo momento…
Lo zio gli ribadivaq di concentrarsi su quello che faceva ora è non sul suo futuro da wrestler wbff.

guardare da qui questo mondo non e facile....se si crede veramente allora bisogna illudersi...Perchè l'illusione è la droga dei nostri cuori...allora sognate e non smettete...Perchè purtroppo in questo mondo sfiorare il cielo non significa toccarlo... Ichi…

Seconda settimana…


La seconda settimana fu un successone, ichi vinse ben 3 match, per la verità stravinse, ma poco importo ad ichi, stava imparando i fretta e tra due settimane sarebbe stato pronto per il grande passo tutto andava bene ad ichi, solo una cosa lo tormentava ancora, la notte faceva strani sogno con i suoi vecchi “amici d’avventura” sogni strani si perché ichi sognava di essere ancora coinvolto con quei luschi individui che ormai non centravano più nulla ma lo zio ancora una volta con le sue parole gli ricordava:

...bisogna cercare di capire, lavorando di fantasia,
e dimenticare quel che si sa in modo che l'immaginazione
possa vagabondare libera, correndo lontana dentro le cose fino a vedere come
l'anima non è sempre un diamante ma alle volte velo di seta,
immagina un velo di seta trasparente, qualunque cosa potrebbe stracciarlo,
anche uno sguardo..


Con queste parole lo zio concluse l’allenamento mentale e fisico di Ichi che ormai era pronta ad affrontare la Wbff…

per capire il male che si fa a chi ci ama, bisogna voler bene...l'intelligenza non fornisce affatto la delicatezza necessaria per trattare un animo che soffre… Ichi…


The King Born
00sabato 15 luglio 2006 00:23
commentate :Sm1:
cell in the hell
00martedì 18 luglio 2006 12:14
è una figata. Mi piacciono i concetti che hai espresso, un buon lavoro, è il tuo migliore spot finora. Ichi è davvero il personaggio ideale per te.
The King Born
00martedì 18 luglio 2006 13:21
Che bello il mio primo spot carino!!!
Duck-billed Platypus
00martedì 18 luglio 2006 13:46
Re:

Scritto da: cell in the hell 18/07/2006 12.14
è una figata. Mi piacciono i concetti che hai espresso, un buon lavoro, è il tuo migliore spot finora. Ichi è davvero il personaggio ideale per te.


Quoto i pensieri espressi da CITH, complimenti mi è piaciuto molto come spot.
The King Born
00martedì 18 luglio 2006 22:45
grazie mille!!!
attendo altre critiche... :Sm1:
EssemmeSM
00giovedì 20 luglio 2006 21:38
è scritto davvero bene!

certo se fosse stato comico sarebbe stato meglio [SM=x837067]:
IL TAGLIAGOLE CANADESE
00giovedì 20 luglio 2006 21:38
Non male. :Sm1:
- The Game -
00giovedì 20 luglio 2006 21:39
Bravo Renato, stai migliorando. [SM=x837061]:
The King Born
00giovedì 20 luglio 2006 21:49
:Sm9: grazie mille a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com