The Walking Dead: Primo poster e alcune intuizioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00mercoledì 3 luglio 2013 10:21



In attesa del nuovo incontro con i fan al Comic-Con di San Diego, The Walking Dead comincia a scaldare l’atmosfera pubblicando il primo poster della quarta stagione (lo trovate più in basso) e avviando il dibattito su quello che accadrà negli episodi in onda a ottobre.

Una fonte ha rivelato che il primo – scritto dal nuovo showrunner Scott M. Gimple – si intitolarà con ogni probabilità 30 Days Without an Accident (ovvero 30 giorni senza un incidente). Le interpretazioni che possiamo dare a una simile scelta non dovrebbero essere molte, ma neppure poche. Se non altro, il titolo ci conferma che almeno un mese sarà trascorso dagli eventi del precedente finale di stagione, ragione per cui quella tra Rick e Il Governatore dovrebbe essere una ferita ancora non del tutto rimarginata.

In realtà, l’ultima volta Rick aveva rinunciato alla rivalità con il padrone di Woodbury ascoltando finalmente le richieste dei suoi seguaci, cresciuti di numero dopo l’assalto alla città. Una scelta dal suo punto di vista discutibile ma utile allo scopo, dal momento che negli ultimi trenta giorni nessun attacco da parte di vivi o non-morti sembra essersi rivelato mortale. Questo, probabilmente, grazie alla protezione di un nuovo rifugio, dove i sopravvissuti staranno tenendo il conto dei giorni trascorsi dall’ultimo attacco su una lavagna.

Tuttavia, come accade spesso in queste situazioni, il senso di protezione potrebbe essere solo apparente. Tenere Rick con le braccia conserte per un intero mese è pressocché impossibile, e quanto successo in passato alla fattoria e alla prigione potrebbe non essere bastato come lezione. Inoltre, quale posto può considerarsi realmente sicuro con Il Governatore ancora a piede libero?





Coming Soon SerieTv

Continuo a sostenere che l'episodio finale della terza stagione mi ha deluso!... [SM=g837703] [SM=g1463340] vediamo come si sviluppa nella 4!.. Comunque bel poster! [SM=g837700]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com