The Walking Dead: Melissa McBride chiarisce di essere una regular

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00sabato 6 aprile 2013 10:53



La notizia di poche ore fa sulla promozione di tre membri del cast di The Walking Dead alla posizione di regular ha lasciato perplessi (per non dire arrabbiati) i fan di Melissa McBride, interprete fin dalla prima stagione di Carol, uno dei sopravvissuti del gruppo di Rick.

Considerata finora un membro del cast ricorrente, McBride ha rassicurato i fan spiegando su Twitter che AMC non può promuoverla per il semplice fatto che è già una regular. Nelle ore precedenti, un numero “impressionante” di sostenitori aveva chiesto per McBride lo stesso trattamento riservato a Chad L. Coleman, Sonequa Martin-Green ed Emily Kinney. “Al momento sono una regular”, ha poi chiarito l’attrice.

Va detto che i fan non erano i soli a considerare erroneamente McBride una ricorrente. Complici sono stati i crediti di apertura, in cui l’attrice non è accreditata tra i membri principali del cast, come Andrew Lincoln e Norman Reedus, ma in un secondo elenco, per intenderci quello in sovrimpressione, riservato solitamente alle guest star. Una fonte vicina alla produzione spiega tuttavia che una clausola nei contratti dà ai produttori e AMC il diritto di accreditare i regular in entrambi i modi. Questo significa che anche Scott Wilson (Hershel) - accreditato nello stesso modo della McBride - è un regular.

Quale sia il metodo in cui queste decisioni sono prese resta un mistero - ad esempio il nome di Danai Jekesai Gurira (Michonne) appare nei crediti di apertura nonostante sia nella serie solo dalla terza stagione. Neppure il produttore esecutivo Robert Kirkman sa spiegarlo. “Ci sono un sacco di produttori esecutivi nello show e queste cose non sono il mio forte”, ha detto a TVLine. “In realtà non so nemmeno cosa significhi veramente il termine regular, mi rammarica ammetterlo”.



Coming Soon SerieTv

A me piace parecchio come personaggio!!! Certo che, lo potevano far vedere di più nell'ultima puntata... [SM=g837691] A parte che davvero non si sta capendo più na mazza con chi è la guest star o regular!! [SM=g837722] ma basta che state dentro l'episodio l'importante è quello! [SM=g837695] [SM=g837695]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com