The Styles

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
yoyodyne
00venerdì 6 aprile 2007 14:36
Dunque, ieri sera fui invitato da amici in quella gigantesca arena da concerti che è l'Heineken di Castellanza per vedere 'sti fantomatici The Styles, di cui avevo sentito parlare da tempo ma che non avevo mai visto.
E - cacchio - mi hanno stupito: mi aspettavo un indie rock molto fashion milano, invece questi mi tirano fuori un po' di psichedelia, un po' di tempi veloci a' la poppunkrock, un po' di schitarrate sagge e qualche potenziale hit-per far ballare i ggiovani. Special guest: J Ax [SM=g27993]
Ora, a parte l'hype (ancora in fase embrionale, tuttavia), a parte tutto, le loro canzoni mi piacciono un casino. Voi cosa ne pensate? Visti? Sentiti? Insultati?
Tra l'altro ho anche conosciuto il vostro Marco Aspesi. (e finalmente abbino delle facce ai nomi [SM=g27989] )
Yo.
.IANna.
00venerdì 6 aprile 2007 14:45
dei The Styles so che :
-sono amici dei finley, perchè quando sn andata a sentire questi ultimi dal vivo, ho parlato un po'con loro e m'han detto che appunto erano loro amici ed eran bravi;
- han suonato sabato 2 al rii;
-han suonato con i babyshambles ed era successa una cosa con strumenti e\o bottiglie.
quindi come vedi so molto di loro, se parliamo da un pdv strettamente musicale.
da quello che dici te sembrano ok, e sarei tentata ad azionare il mulo ma non posso.magari un mp3 e basta sennò vado in tilt.
yoyodyne
00venerdì 6 aprile 2007 15:49
Confermo che sono compari dei finley, che infatti ieri erano presenti, poiché sono entrambi bookati (come cacchio si dice?) da Barley Arts.
Dei Babyshambles non so niente ma posso immaginare..
Sul mulo trovi poco-niente, go figure myspace: http://www.myspace.com/thestylessuck
marco.a
00venerdì 6 aprile 2007 16:16
piacere di averti conosciuto!
cmq .. concerto che a me non è invece piaciuto per nulla. Sì, vero, non sono stati per nulla fighetti ma è stato tutto il resto a mancare. Pezzi tutti uguali dall'inizio alla fine, ben suonati verissimo, ma che prendono a piene mani da altri (alcuni pezzi simil Beatles, altri simil Bracket davvero imbarazzanti per il così udibile parallelismo), senza mai essere personali. Il tutto ovviamente rivisitato in chiave rnr.
Cmq sono gusti personali [SM=g27985] per me sono stati una delusione...
yoyodyne
00venerdì 6 aprile 2007 20:38
Dipende da cosa cerchi: se vuoi il sound alternativo non lo trovi (ma vale un po' per tutto l'indie rock modaiolo, dai Fratellis agli Ok Go), se vuoi canzoni ballabili e di facile ascolto sono perfetti.. Io li ho trovati meno noiosi dei vari Ok Go e compagnia bella, ma come hai detto son gusti personali.
Riguardo ai Bracket, hai ragione. [SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com