The Shins

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Federico.M.
00domenica 11 febbraio 2007 12:46
Parliamo un po' del nuovo dei The Shins, "Close Up" di Sonic #5 in uscita tra 9-giorni-9.
In USA ha esordito al secondo posto assoluto nonostante siano ancora sotto Sub Pop (ma ormai il divario distributivo tra le maggiori indie e le major pare essersi del tutto appianato nei paesi sviluppati aka non il nostro).
Inutile dire quanto abbia giocato a loro favore lo scorso film del caro Zach Braff.

A me ancora piace di più Chutes Too Narrow di una lunghezza.. ma c'è poco da fare, in 'sto febbraio ascolto quasi solo loro.
andrea.lej
00domenica 11 febbraio 2007 12:51
Re:

Scritto da: .Federico.M. 11/02/2007 12.46


A me ancora piace di più Chutes Too Narrow di una lunghezza.. ma c'è poco da fare, in 'sto febbraio ascolto quasi solo loro.



chutes too narrow resta probabilmente meglio però è in credibile pensare a che livelli si siano confermati..davvero sbalorditivi, un gruppo IMMENSO..

e andate a cercarvi dei loro video live su youtube, sono pazzeschi..davvero emozionanti..
:matteo.bnn:
00domenica 11 febbraio 2007 12:55
Chutes too narrow è sicuramente più immediato, ma sulla lunga distanza, secondo me, Wincing the night away lo batte: più complesso negli arrangiamenti e ci sono delle trovate davvero di alta classa, per non parlare dei testi... Uno dei miei gruppi favoriti sin dai tempi di Oh, inverted world. Ne ho scritto ampiamente, e spero in modo comprensibile, sul Close Up del #5.
.MattiaP.
00domenica 11 febbraio 2007 15:15
io un pò di paura per sto disco ce l'avevo. si diceva che erano più rockettosi, più arrangiati eccetera. invece il singolo Phantom Limb è la canzone che sognavo facessero, 100% Shins. nessuna delusione, davvero un bel disco.
Anche per me resta meglio Chutes Too Narrow, anche perchè in questo nuovo un paio di cadute di stile ci sono: Sea Legs, ad esempio, è decisamente skippabile.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com