The SUN e La STAMPA: giornalismo da strapazzo...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
harrypotter79
00domenica 12 luglio 2009 15:34
12/07/2009 "Rischio Aids per sei giocatori inglesi"



LONDRA
Sei giocatori della Premiership con il fiato sospeso in attesa di conoscere i risultati dei test Hiv, da loro effettuati dopo aver scoperto della sieropositività di una loro "groupie". Secondo quanto riportato dal Sun, tutti questi giocatori di cui non è rivelata l’identità sarebbero stati a letto con la ragazza, che poi ha scoperto di aver contratto il virus dell’Aids.

La vicenda coinvolge sei giocatori di tre club del massimo campionato inglese, che ora sono in attesa di conoscere i risultati dei test. «Non ne hanno parlato con le rispettive famiglie perchè non vogliono creare preoccupazione», ha spiegato una fonte anonima al tabloid britannico. «Sono consapevoli dello scandalo che provocherebbe una storia del genere. È come una bomba ad orologeria, se risultassero positivi sarebbe la fine della loro carriera». A quanto pare la ragazza avrebbe avuto rapporti con i giocatori dopo che si era lasciata con il suo fidanzato e quando la sua relazione sentimentale è ricominciata ha deciso di fare il test dell’Hiv, scoprendo di essere positiva. Non è chiaro se ha contratto il virus prima o dopo essere stata a letto con i giocatori.

www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200907articoli/21495gi...

[SM=x1856228]


COMMENTI DOVEROSI:

se risultassero positivi all'HIV non sarebbe la fine della loro carriera! Anche alle scorse Olimpiadi hanno partecipato persone sieropositive (anonime per diritto) e diversi si sono aggiudicati anche le MEDAGLIE.

Bisognerebbe ribadire che lo sport non e' precluso
e che forse l'unica cosa che bisogna ribadire ai "campioni"
è che anche loro devono usare il condom!




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com