The Rock vs. John Cena

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
axl the vampire
00mercoledì 13 aprile 2011 08:57
mossa azzardata quanto storica della wwe di piazzare questo ME di WM ad un anno di distanza.
che ne pensate?
Z l'unico e il solo
00mercoledì 13 aprile 2011 11:37
Re:
axl the vampire, 13/04/2011 08.57:

mossa azzardata quanto storica della wwe di piazzare questo ME di WM ad un anno di distanza.
che ne pensate?




di qui a un anno può succedere qualunque cosa. Ammesso che l'incontro si faccia, basare il feud sulla tensione creata quest'anno sarebbe comunque ridicolo, si dovrà ripartire da capo.
wrestlemania x-seven
00mercoledì 13 aprile 2011 15:24
Beh ricopio quanto detto nello spoiler forum a proposito:

Io sono favorevolissimo, era pure ora che provassero una storyline a così lungo termine, queste cose mi piacciono molto, sapranno gestire l'hype meglio di quanto si creda, e se ogni tanto mettono pure un countdown per ricordarci quanto manca al match sarebbe divertente.

Non penso nemmeno dia spoiler questo annuncio, Cena può tranquillamente durante l'anno vincere il titolo quante volte capiterà, anzi Cena vs Rock può anche essere per il titolo (certo, la sfida non ne ha minimamente bisogno, però visto che si prenderà tutta la luce dei riflettori al ppv sarebbe una idea furba renderlo titolato per evitare che un eventuale WWE Title match venga completamente eclissato).

L'unica incognita è appunto il rischio infortunio: la WWE sarà furba a gestirlo attentamente e ad evitare di inserirlo in match rischiosi, lui inizi a pregare per arrivare sano e integro a questo sfida epica
lita79
00giovedì 14 aprile 2011 01:44
E' strano, molto strano. Il feud lungo ormai è una rarità, ma temo che per un bel po' non ne sentiremo parlare, non credo che The Rock faccia presenza fissa o quasi in WWE...
andreawarrior
00giovedì 14 aprile 2011 12:19
Sono anni che leggo sempre di gente che vorrebbe il turn heel di John Cena, ma sappiamo tutti che Cena è colui che vende di più e poi visto che Cena è un wrestler del presente e del futuro, mentre The rock è un wrestler occasionale, preferisco che Cena arrivi a quello scontro come face, perchè Cena è il face di questa situazione.

E poi a me piacciono le bandiere, i sempre face e i sempre heel.

Alla luce di ciò io attuerei per Cena questo programma in vista del match contro The rock.

Cena ha detto che la sua forza è l'affetto dei bambini ed è stanco di sentirsi criticato per questo.
Io farei un feud tra Cena e Orton da consumarsi a Summerslam, in cui John Cena riflette sul successo di Orton.
Cena si rende conto che Orton sta pure lui riscuotendo molto successo, nonostante non sia certo un esempio positivo per i giovani, visto che Orton è un topface che non si comporta da bravo ragazzo, mentre Cena sì.

Match tra i 2 a Summerslam, situazione di assoluta parità, vince Orton grazie ad una scorrettezza e si becca l'approvazione dei fans.

Cena riflette su questo e alla fine deduce che un wrestler per essere un campione completo deve avere nel proprio bagaglio tecnico, anche delle scorrettezze ammesse prima che l'arbitro conta fino a 5.

Cena accetta quindi la sua parte "malvagia", lo spiega ai suoi giovanissimi fans e batte The rock a wrestlemania con una scorrettezza, così diamo a The rock una sconfitta sporca.

Vi piacerebbe così?
Ric777
00giovedì 14 aprile 2011 12:38
Però Orton non è "buono" ma da quando è face vince sempre "pulito". Anzi, ultimamente è peggio del peggior Cena, perchè le prende per ore e poi tira fuori la RKO dal nulla e vince. In un match tra i due Cena capirebbe solo che per aver successo bisogna essere un pirla che vaga con lo sguardo da lobotomizzato..
andreawarrior
00giovedì 14 aprile 2011 12:52
Re:
Ric777, 14/04/2011 12.38:

In un match tra i due Cena capirebbe solo che per aver successo bisogna essere un pirla che vaga con lo sguardo da lobotomizzato..




[SM=x575241] Ah un saluto a tutti
Z l'unico e il solo
00giovedì 14 aprile 2011 20:24
è la storyline meno WWEzzante che abbia mai sentito, ma non mi dispiacerebbe. Però è irrilevante nel contesto Cena/Rock, perché se c'è una top star che non ha mai rotto per perdere pulita, questa è The Rock.
jrook
00venerdì 15 aprile 2011 02:47
Il programma per Cena espresso da Andreawarrior potrebbe anche andare bene, però ci sono un po' di buchi temporali, oltre a non sapere cosa combinerà The Rock.

La WWE secondo me si è addentrata in un campo minato. Perché un conto sono i feud lunghi un anno perché si sviluppano così, che hanno una continuità inframmezzata da qualche inciso (Austin vs McMahon, Orton vs Undertaker, Cena vs Edge), un conto invece è quasi "imporre" che questo feud duri un anno.

Il problema grosso del feud è la presenza di The Rock, che sarà centellinata e sicuramente molto molto discontinua, se non quasi nulla. L'altro grosso problema è che così facendo il resto del feud, che molto probabilmente si svilupperà solo nei primi mesi del 2012, risulti "slegato" dalle motivazioni di rivalità che potevano avere Cena e Rocky ora.
The Great Pretender.
00venerdì 15 aprile 2011 17:32
magari mi sbaglio, ma la mia sensazione è che la wwe ci abbia voluto dire:"ok, quest'anno abbiamo fatto una cagata con The Rock guest host, allora per l'anno prossimo vi diamo il match del decennio".
Crazoyde
00venerdì 15 aprile 2011 17:58
Magari mi sbaglio ma il forum ultimamente si sta popolando di volti nuovi (almeno per me).

A parte questo, credo che la WWE dopo anni di mini faide o faide durate poco, abbia deciso di sperimentare. E come darle torto?
Ricordate i feud negli anni '80? O anche quello tra Hogan e Sting? Mesi e mesi di lotta serrata o anche solo di sguardi e poi la resa dei conti.
Certo qui stiamo parlando di uno scontro tra un wrestler vero e proprio come Cena e un ex lottatore (potremmo definirlo LottAttore) The Rock che molto probabilmente non si farà vivo fino a gennaio 2012 e che probabilmente verrà introdotto nella HOF, però alla fine quello che conta è il risultato e sono sicuro che McMahon farà di tutto per farci divertire.
The Rock vs Cena potrebbe essere paragonato al feud tra HHH e Taker che fosse partito almeno 4/5 mesi prima, avrebbe permesso la costruzione di una storyline cazzuta. Magari draftando temporaneamente Taker a Raw. Quelle si che sono belle storyline; non ci si da neanche uno schiaffo per settimane, però alla fine si mette su un match bello ed intenso.
Sir AleX91
00lunedì 18 aprile 2011 16:18
Mossa pubblicitaria ottima ma a livello di wrestling è una cosa ridicola. Non ha senso, è semplice come cosa. In un anno può succedere di tutto, facciamo caso che Cena a WM28 ci arriva infortunato? Come si fa? Boh, proprio non capisco
Ric777
00lunedì 18 aprile 2011 16:26
A rimediare in corsa c'è sempre tempo. Intanto l'annuncio ha fatto scalpore, quindi il primo obiettivo è stato raggiunto.
Luke Nuke
00martedì 19 aprile 2011 00:06
Re:
Ric777, 18/04/2011 16.26:

A rimediare in corsa c'è sempre tempo. Intanto l'annuncio ha fatto scalpore, quindi il primo obiettivo è stato raggiunto.



MIODDDIIIO!
Concordo con Ric ... [SM=x575251]
wrestlemania x-seven
00mercoledì 13 luglio 2011 22:29
Il feud continua sul web

captainkeane
00giovedì 14 luglio 2011 10:44
sta cosetta non aggiunge nè toglie nulla al feud
wrestlemania x-seven
00giovedì 14 luglio 2011 14:17
No, però è significativo del fatto che non è tutto morto per ricominciare solo prima di WM quando Rock tornerà negli show, ma le scaramucce continueranno per tutto l'anno. Lo trovo molto positivo.
Z l'unico e il solo
00giovedì 14 luglio 2011 18:08
non capisco con che parola Rocky epiteta Cena ripetutamente. Phony?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com