The Last Ship: Eric Dane si prende una pausa per problemi di depressione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00mercoledì 3 maggio 2017 19:53


La rete americana TNT ha sospeso le riprese della quarta e quinta stagione di The Last Ship in seguito alla richiesta del protagonista Eric Dane di prendersi una pausa per affrontare i suoi problemi di depressione.
In un comunicato pubblicato da Variety, il rappresentate di Dane (famoso anche per essere stato uno dei volti di Grey's Anatomy) spiega che la determinazione dell'attore di "affrontare i suoi problemi personali" ha costretto la produzione a prendersi una pausa che si protrarrà fino al Memorial Day, che quest'anno ricorrerà il 29 maggio. "Eric soffre di depressione e ha chiesto alcune settimane di stop. I produttori hanno gentilmente acconsentito a tale richiesta. Non vede l'ora di tornare".
Il debutto della quarta stagione di The Last Ship è atteso negli Stati Uniti per quest'estate. Al momento non è previsto un rinvio dei 10 nuovi episodi a causa di questo mese di inattività.



Coming Soon SerieTv

The Last Ship è sicuramente entrata tra le mie serie tv preferite! Mi dispiace tantissimo per Dane, speriamo si rimetta subito! Tra l'altro sono molto contento che si è scrollato di dosso il personaggio che aveva in Grey's Anatomy, finalmente qualcosa di nuovo! Speriamo si rimetta subito!! [SM=g837713] [SM=g837713]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com