The Hitman

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
paganini1
00giovedì 10 dicembre 2009 18:53
Parlando di questa canzone leggo spesso che non piace a molti e viene presa alla leggera...secondo me invece è un potentissimo brano hard rock come solo loro lo potevano sfornare,fonde una grande base di batteria che sembra voglia uscire fuori dalle altre traccie,una chitarra davvero ruggente,massiccia e graffiante(grande Brian),un basso presente che riempie benissimo con un 'ottima ritmica(notate anche gli ultimi secondi dove si apre di più)e la voce di Freddie che con grande potenza ,supera le più grandi montagne da vero rocker,....come mi mancano questo genere di brani.....mi piacerebbe ascoltare anche qualche versione demo(non quella di Brian)so che originariamente era molto diversa.
«manuel»
00sabato 26 dicembre 2009 18:36
Questa è una grandissima canzone! Chitarra paurosa (sentasi l'assolo finale), basso davvero ben congeniato...e non dimentichiamo la ritmica di Roger e la voce potentissima di Freddie, in fin di vita!!
The Millionaire
00domenica 27 febbraio 2011 04:36
L'ho sempre vista come uno dei filler di Innuendo, per carità ha un bell'impatto ma niente di più.

Comincia bene, bel rock tirato, cantato bello tosto e grintoso ma poi si perde nell'anonimato e nella banalità.

Proprio niente di particolare.
mattprema
00mercoledì 9 marzo 2011 09:55
credo tutto sommato che ilo problema sia la linea melodica, molto semplice e ripetitiva, ma la voce di Freddie qui è calda e un mefistofelicamente hard rock! grande prova "dura" dei queen comunque...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com